PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
mmmm solo a me le bombe fumogene non sembrano cosi op, o non ho capito come funzionano? cioe nei precedenti potevi assassinare istant chiunque nel raggio della bomba, adesso no...:.bip:

ragazzi ho fatto laccesso a uplay per la prima volta direttamente da ps4 cn email e nome utente ma non mi ha chiesto la password...
solo che adesso se voglio accedervi dal sito rikiede la password, come faccio ?
fai il recupero password dal sito.

Cmq é strano che non ti chiede la password...quando mi sono loggato io dalla ps4 la password l'ha voluta ed é giusto cosi =P

Hai fatto una nuova registrazione? (ma anche qui una password la devi mettere per forza)

mmmm solo a me le bombe fumogene non sembrano cosi op, o non ho capito come funzionano? cioe nei precedenti potevi assassinare istant chiunque nel raggio della bomba, adesso no...:.bip:
Infatti le bombe fumogene, quando incontri le guardie più cazzute (e ne incontri tante), non sono affatto op, visto che per buttarle giù devi impiegare dai 7 ai 10 colpi (5 colpi, se va bene, e se hai armi pesanti e che fanno molto danno).

Una cosa che devono fare per il prossimo capitolo è migliorare lo stealth e modificare l'ambiente circostante. Voglio i rumori dei passi e delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e soprattutto più visione dei nemici!

Infatti le bombe fumogene, quando incontri le guardie più cazzute (e ne incontri tante), non sono affatto op, visto che per buttarle giù devi impiegare dai 7 ai 10 colpi (5 colpi, se va bene, e se hai armi pesanti e che fanno molto danno).
eh infatti. di solito almeno in black flag se tiravo una fumogena poi potevo assassinare chiunque.. qua invece no

Comunque con più di 4 guardie ci crepo, m'infilzano di brutto, per non parlare delle coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fai il recupero password dal sito.Cmq é strano che non ti chiede la password...quando mi sono loggato io dalla ps4 la password l'ha voluta ed é giusto cosi =P

Hai fatto una nuova registrazione? (ma anche qui una password la devi mettere per forza)
ho capito, la nuova registrazione da ps4 non chiede la password, successivamente accedendo dal sito con l account psn puoi impostare una password

tutto ok ho completato la registrazione

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma per le coop ci vogliamo organizzare in un gruppo di 4 cosi le facciamo tutte ?

Una cosa che devono fare per il prossimo capitolo è migliorare lo stealth e modificare l'ambiente circostante. Voglio i rumori dei passi e delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e soprattutto più visione dei nemici!
quoto, se migliorano questi aspetti avremmo un fottuto capolavoro, ma nonostante questi difetti lo sto letteralmente amando. Bellissima la varietà di approcci e percorsi per fare una missione, in particolare in una se trovi la strada giusta puoi farla tutta arrampicandoti per arrivare all'obiettivo oppure puoi salire all'interno dell'edificio ma dovendo superare una decina di guardie. Mi mancano 3 sequenze e poi lo finisco e mi dispiace. Ma devo fare ancora tutte le missioni coop che da quello che ho capito sono al livello delle missioni principali

quoto, se migliorano questi aspetti avremmo un fottuto capolavoro, ma nonostante questi difetti lo sto letteralmente amando. Bellissima la varietà di approcci e percorsi per fare una missione, in particolare in una se trovi la strada giusta puoi farla tutta arrampicandoti per arrivare all'obiettivo oppure puoi salire all'interno dell'edificio ma dovendo superare una decina di guardie. Mi mancano 3 sequenze e poi lo finisco e mi dispiace. Ma devo fare ancora tutte le missioni coop che da quello che ho capito sono al livello delle missioni principali
Io ho fatto 3 coop assieme a un mio amico. Se hai il microfono per poterti coordinare con lui, sono qualcosa di spettacolare, missioni lunghe e difficili, in una parola totalmente appaganti IMO.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho fatto 3 coop assieme a un mio amico. Se hai il microfono per poterti coordinare con lui, sono qualcosa di spettacolare, missioni lunghe e difficili, in una parola totalmente appaganti IMO.

ma c'è bisogno di seguire un ordine o posso farle a piacimento? Sono legate tra loro come "storia"?

Per caso qualcuno vuole un gatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l1i0f5s.jpg

TfIkBw6.jpg

5 euri l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho speso 25000 money per prendere la katana

prima dell'ultima sequenza e ora che l'ho finito ho la spada più potente , ho sprecato tutti quei soldi :tragic: :bah!: cristosss li potevo spendere in altro
comunque finito , io sinceramente più di 7 e mezzo non gli darei , per carità bel gioco , ma le missioni principali come sempre sono un casso di copia e incolla , storia per niente eccezionale , grafica che non mi sembra così tanto migliorata in confronto ai precedenti capitoli e infine non c'è un sistema di puntamento dei nemici tipo in certe missioni

in cui si deve assassinare il tizio di turno e magari sei circondato da mille mila nemici , al posto di assassinare il tizio ,mi attacca i nemici :bah!: mamma mia le bestemmie......
Quello che mi è piaciuto è l'atmosfera , l'ambientazione , le missioni secondarie e la redhead :pffs:

per finire è il solito AC :kep88:

ma c'è bisogno di seguire un ordine o posso farle a piacimento? Sono legate tra loro come "storia"?
Quelle che ho fatto io erano completamente slegate tra di loro.

tra l'altro per chi cerca la sfida consiglio di fare le missioni coop da solo (che è possbile con missione personalizzata), ecco che li c'è un buon livello di sfida.

poi vale sempre di non potenziarsi eccessivamente.

in buona sostanza il gioco è stato calunniato, mi pare evidente.

sullo stealth è difficile fare una analisi.

secondo me l'idea dei programmatori era quella di non spostare troppo le guardie a meno di non utilizzare apposito pastrocchio per attirarle.

questo crea un effetto non molto realistico, perchè in teoria se una guardia ti vede di dovtrebbe rincorrere, invece si riposizionano quasi subito dove erano, tuttavia ai fini della difficoltà è meglio perchè non superi un punto semplicemente attirando le guardie e facenbdole fuori come dei grulli una ad una, ma devi avere una strategia per quel punto.

non ho un giudizio definitivo su questo metodo, secondo me va fatto qualche aggiutamento (principlamente con più tipologie di nemici, alcuni adibiti all'inseguimento).

in generale però la struttura pensata la trovo coerente e negli esiti abbastanza buona, dato che il gioco per la prima volta ha una idea di gameplay.

tra l'altro per chi cerca la sfida consiglio di fare le missioni coop da solo (che è possbile con missione personalizzata), ecco che li c'è un buon livello di sfida.
poi vale sempre di non potenziarsi eccessivamente.

in buona sostanza il gioco è stato calunniato, mi pare evidente.

sullo stealth è difficile fare una analisi.

secondo me l'idea dei programmatori era quella di non spostare troppo le guardie a meno di non utilizzare apposito pastrocchio per attirarle.

questo crea un effetto non molto realistico, perchè in teoria se una guardia ti vede di dovtrebbe rincorrere, invece si riposizionano quasi subito dove erano, tuttavia ai fini della difficoltà è meglio perchè non superi un punto semplicemente attirando le guardie e facenbdole fuori come dei grulli una ad una, ma devi avere una strategia per quel punto.

non ho un giudizio definitivo su questo metodo, secondo me va fatto qualche aggiutamento (principlamente con più tipologie di nemici, alcuni adibiti all'inseguimento).

in generale però la struttura pensata la trovo coerente e negli esiti abbastanza buona, dato che il gioco per la prima volta ha una idea di gameplay.
Le missioni coop da solo vuol dire che i tuoi compagni sono gestiti dall'ia?

Ma dove si attivano?

le fai da solo.
le ho attivate dal menu' dei ricordi (opzione partita personalizzata).
quiondi tutte le coop è possibile farle da soli ??

e in quel caso sblocchi i trofei relativi o qualcuno è necessario farlo in coop con altri pg umani ?

quiondi tutte le coop è possibile farle da soli ??
e in quel caso sblocchi i trofei relativi o qualcuno è necessario farlo in coop con altri pg umani ?
Oh yes, i trofei li sblocchi lo stesso (ce n'è uno che ti chiede di finirne una, preso così), contano come partite coop private invece che pubbliche. Alcune sono più difficili di quelle in singolo, o sicuramente più lunghe se giocate così lol

Non voglio risultare pesante con sto post,in quanto in questa ultima settimana parlo sempre del solito argomento di cui pero' non ho riscontro :l4gann:

E cioe' sta app companion per cell,ora o son io che mi drogo (magariiiii ;p ) o se ce' qualcuno che fa uso di sta app ed ha la certezza nel spiegarmi che caxxo di problemi ho io ocn sta app (butto il cell nel cesso tra un po',mi sta ciucciando tempo ed energie ;p ). Il mio assassino nell'app ha finalmente sbloccato lo scrigno (il primo) dopo 24 ore di missione. E fin qua tutto ok. Nelle ricompense dell'app risulta flaggata la ricompensa scrigno,ed e' ok. Allora torno sullo Unity (ps4) e vedo che lo scrigno e' ancora disponibile (sono sicuro al 100 % che e' quello sbloccato,cosi' rinco no eh,non ancora ),ok ok prendo Arno e lo faccio aprire a lui,ma niente da fare,mi dice di giocare le missioni nomad. Ma porca vaccaccia ma se ti ho sbloccato,cioe' dopo millemila ore sto scrigno blu e' ancora li' sul gioco della play. Mentre sulla app non ce' piu' e me lo ha dato come ricompensa. Ma dov'e' sto premio sudatissimo che merito? ;p;p;p :rickds:

Chi ha gia' avuto esperienza con sta app mi puo' spiegare per un'ultima volta il meccanismo? Perdonate l'ignoranza totale su sta cosa,ma dopo tutte ste ore perse dietro a sto scrigno sono fuso ormai :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro