PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
raga me la date una mano?

vorrei sbloccare il costume di altair,leggo che bisogna giocare ad AC companion,bene scarico l app e cerco fra le ricompense unity.

fra quelle del pantheon è la numero nove e dice che serve la collezione di artefatti del helix rifts per garantirsi il costume di altair..

ma che ***** sono sti artefatti devo sbloccarli in unity o dal giochino dell' app? :(

raga me la date una mano?vorrei sbloccare il costume di altair,leggo che bisogna giocare ad AC companion,bene scarico l app e cerco fra le ricompense unity.

fra quelle del pantheon è la numero nove e dice che serve la collezione di artefatti del helix rifts per garantirsi il costume di altair..

ma che ***** sono sti artefatti devo sbloccarli in unity o dal giochino dell' app? :(
Devi fare le missioni sull'app ma prima devi potenziare i tuoi assassini facendo quelle più semplici. A me ci è voluta qualche settimana prima di sbloccarlo.

bo non capisco proprio come vada giocata l app..

neanche cosa intendi con "potenziare gli assassini"

se hai quakche dritta ti ascolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi cosa strana, ubisoft mi ha mandato il codice per riscattare il gioco gratis, ho scelto far cry 4 e inserendo il codice sullo store mi rimanda ad una versione di prova di 26 gb

possibile ?

qualcuno ne sa qualcosa?

ragazzi cosa strana, ubisoft mi ha mandato il codice per riscattare il gioco gratis, ho scelto far cry 4 e inserendo il codice sullo store mi rimanda ad una versione di prova di 26 gb
possibile ?

qualcuno ne sa qualcosa?
Non avrei idea. Certo 26 gb per una versione di prova non sono mica pochi. Scarica scarica che hai il gioco completo di sicuro. Io pentitissimo di aver preso quella porcheria di the crew. Ma quanta cacca di giochi c'è in questa next gen del caxxo.

Rifaccio la domanda : hanno sfoltito le folle per Parigi o è solo una mia impressione. Miglioramenti lì vedo si,però vedo meno people nei posti dove prima mi sembravano più affolllati,peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non avrei idea. Certo 26 gb per una versione di prova non sono mica pochi. Scarica scarica che hai il gioco completo di sicuro. Io pentitissimo di aver preso quella porcheria di the crew. Ma quanta cacca di giochi c'è in questa next gen del caxxo. Rifaccio la domanda : hanno sfoltito le folle per Parigi o è solo una mia impressione. Miglioramenti lì vedo si,però vedo meno people nei posti dove prima mi sembravano più affolllati,peccato.
beh però un po' è colpa tua...bastava chiedessi nel topic apposito...o leggessi una recensione ;p

Ho un problema il season pass l ho preso il 15 novembre ma quando seleziono la piattaforma ps4 e finisce il login mi dice che non ho i requisiti sapete come risolvere

beh però un po' è colpa tua...bastava chiedessi nel topic apposito...o leggessi una recensione ;p
Si ma non che fossi stimolato tanto dalle altre scelte cmq. Io mi sento apposto come videogiocatore direi fino almeno all'uscita di mgs(dove per il momento o forse per sempre,la WiiU la fa da padrone,pochi titoli ma di una qualità che non ha eguali),quindi volevo proprio buttarmi con un gioco spensierato ma che avesse una parvenza di nextgen. Ma qua siamo a livelli osceni.

A pensarci bene per me la soluzione migliore era vendere l'eventuale codice

niente al costume di altair ci ho rinunciato :(

stavo adocchiando quello di ezio ma li invece bisogna arrivare al livello 13 di initiates.. io sono ancora al primo di livello dopo che avevo giocato tutto AC3 e sembra cosa lunghissima salire di livello.. qualche consiio o metodo se esiste per salire veloce?

niente al costume di altair ci ho rinunciato :(stavo adocchiando quello di ezio ma li invece bisogna arrivare al livello 13 di initiates.. io sono ancora al primo di livello dopo che avevo giocato tutto AC3 e sembra cosa lunghissima salire di livello.. qualche consiio o metodo se esiste per salire veloce?
Eh no,se non quello di aver giocato agli altri assassin.

Eh no,se non quello di aver giocato agli altri assassin.
ma pure aver giocato gli altri i da talmente poco..vabbè cmq potevano fare anche cose un pò più semplici,a me i costumi di questo unity non mi piacciono proprko,ma per prendere quella di altair,o altair nera od ezio è un supplizio,almeno potevano metterli sullo.store od altro :(

ma pure aver giocato gli altri i da talmente poco..vabbè cmq potevano fare anche cose un pò più semplici,a me i costumi di questo unity non mi piacciono proprko,ma per prendere quella di altair,o altair nera od ezio è un supplizio,almeno potevano metterli sullo.store od altro :(
Sullo store per cosa scusa? Per pagarli pure? Io con ac II, Brotherhood, Revelations ,III e IV non stavo messo male sinceramente. Ora credo di esser liv. 14 (riferito ad initiates).Sta di fatto che quelli di ubi mai come in questo unity avevano ed hanno il cervello bello incasinato,non sanno neanche loro di quanta roba inutile hanno infarcito sto episodio. Che per me cmq rimane molto bello.

Ragazzi scusate non mi è ancora arrivata la mail con il codice per riscattare il gioco gratis, nonostante abbia fatto tutte le procedure sul sito, come faccio a "reclamare"? La pagina finale del sito non lascia nessun messaggio

Sullo store per cosa scusa? Per pagarli pure? Io con ac II, Brotherhood, Revelations ,III e IV non stavo messo male sinceramente. Ora credo di esser liv. 14 (riferito ad initiates).Sta di fatto che quelli di ubi mai come in questo unity avevano ed hanno il cervello bello incasinato,non sanno neanche loro di quanta roba inutile hanno infarcito sto episodio. Che per me cmq rimane molto bello.
eh appunto li hai giocati praticamente tutti per stare al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mo sto.facendo la raccolta degli enigmi di nostradamus per prendere qudllo nero di altair che è il più bello per distacco,rocorda un pò quello di ezio della black edition.

a tal proposito volevo chiedere una cosa..

alcuni quartieri possono essere sbloccati solo andando avanti con la storia?

ho fatto una missione poco fa in un quartiere dove però è tutto grigio ancora (sono alla seq.4) non ho punti di osservazione evidenziati ne altre icone di alcun tipo,volevo sapere se fosse normale o era un bug..

grazie a chi mi risponderà.

eh appunto li hai giocati praticamente tutti per stare al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmo sto.facendo la raccolta degli enigmi di nostradamus per prendere qudllo nero di altair che è il più bello per distacco,rocorda un pò quello di ezio della black edition.

a tal proposito volevo chiedere una cosa..

alcuni quartieri possono essere sbloccati solo andando avanti con la storia?

ho fatto una missione poco fa in un quartiere dove però è tutto grigio ancora (sono alla seq.4) non ho punti di osservazione evidenziati ne altre icone di alcun tipo,volevo sapere se fosse normale o era un bug..

grazie a chi mi risponderà.
Nelle zone grigie noterai ugualmente (se apri la mappa) che ci sono i punti d'osservazione,sali e sincronizza.

Ho un problema il season pass l ho preso il 15 novembre ma quando seleziono la piattaforma ps4 e finisce il login mi dice che non ho i requisiti sapete come risolvere
Ho il tuo stesso problema e sono 2 giorni che mi scambio email con Ubisoft per risolvere il problema.Ho mandato loro tutte le foto che provano l'acquisto e il riscatto del Season pass (addirittura lo scontrino del gamestop), ma continuano a dirmi che a loro non risulta nulla nel sistema.Ora mi hanno fatto scrivere una mail alla Sony per chiedere la conferma del riscatto del Season pass :rickds:

Una situazione incredibile...

Ho il tuo stesso problema e sono 2 giorni che mi scambio email con Ubisoft per risolvere il problema.Ho mandato loro tutte le foto che provano l'acquisto e il riscatto del Season pass (addirittura lo scontrino del gamestop), ma continuano a dirmi che a loro non risulta nulla nel sistema.Ora mi hanno fatto scrivere una mail alla Sony per chiedere la conferma del riscatto del Season pass :rickds:Una situazione incredibile...
Pure a me, solo che sto su pc.

Secondo me stanno facendo i furbetti.

Ma è uscita questa patch 4 o no??Hanno risolto i problemi? ?
si, e sinceramente sono ancora alle fasi iniziali, ma posso dirti che ora è molto, ma molto più fluido, diciamo che doveva essere cosi il gioco appena uscito lo scorso novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro