One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
Essendo una saga con una trama principale nel Presente che avanza in ogni capitolo da ben 13 anni viene difficile capire tutto tutto saltando i titoli nel mezzo xD
Sopratutto se uno di questi è importantissimo come il 3° che per capirci qualcosa devi leggerti per forza un riassunto, poi per gli altri nel mezzo diciamo che si potrebbe tutto riassumere in 2-3 righe visto che succede poca roba e la conclusione di quella storia è avvenuta nei fumetti ma Origins e Odyssey vanno recuperati per forza sia perché sono belli che per la storia che avanza :sisi:
Io della storia del presente ricordo solo fino a Black Flag, poi il nulla, mi ricordo a malapena quella di Origins :morrisb2: Una volta la trama del presente era molto più... presente ed intrecciata col passato; non so come sia Odyssey, ma spero che in Valhalla abbia il giusto peso

Io della storia del presente ricordo solo fino a Black Flag, poi il nulla, mi ricordo a malapena quella di Origins :morrisb2: Una volta la trama del presente era molto più... presente ed intrecciata col passato; non so come sia Odyssey, ma spero che in Valhalla abbia il giusto peso
Non ricordi nulla perché in pratica non è successo nulla :asd:

Succede qualcosa solo in Syndicate (anche se sono giusto 3 filmati) ma poi la storia non va da nessuna parte perché il continuo è nei fumetti mentre Origins fa ripartire la serie anche se ci va un po' piano. Odyssey fa la stessa cosa ma esplode con i DLC che hanno dentro il vero finale del gioco :sisi:

Succede qualcosa solo in Syndicate (anche se sono giusto 3 filmati) ma poi la storia non va da nessuna parte perché il continuo è nei fumetti mentre Origins fa ripartire la serie anche se ci va un po' piano. Odyssey fa la stessa cosa ma esplode con i DLC che hanno dentro il vero finale del gioco :sisi:
Ecco appunto  :asd:   e, certe volte, mi domando pure che utilità abbiano certi capitoli ...

Infatti devo recuperare la Gold edition di Odyssey appena la rimettono in sconto sullo store e penso che farò lo stesso per Valhalla 

Quindi per Odyssey devo giocarmi anche i DLC? 

Quindi per Odyssey devo giocarmi anche i DLC? 
Assolutamente si, oltre ad essere molto belli sono un tuffo nella storia di AC come non si vedeva da un sacco di tempo, c'è più lore e Presente nel 2° DLC che negli ultimi 5 giochi usciti...e intendo letteralmente :asd:

Ecco appunto  :asd:   e, certe volte, mi domando pure che utilità abbiano certi capitoli ...

Infatti devo recuperare la Gold edition di Odyssey appena la rimettono in sconto sullo store e penso che farò lo stesso per Valhalla 
Qualcosa succede solo che è poca roba e poi con il finale nei fumetti la cosa ha perso ancora più di significato perché non serviva portare avanti quella storia per 3 o 4 capitoli se poi il finale nei giochi nemmeno c'è :facepalm:

Io con Valhalla andrò direttamente di Gold con il preorder, aspetto di vederla sull'80ina per prenderla. Tanto avendo visto come hanno trattato Odyssey sono abbastanza sicuro che sia il supporto che i DLC saranno di qualità quindi prendo direttamente tutto e ciao :sisi:

Assolutamente si, oltre ad essere molto belli sono un tuffo nella storia di AC come non si vedeva da un sacco di tempo, c'è più lore e Presente nel 2° DLC che negli ultimi 5 giochi usciti...e intendo letteralmente :asd:
Ottimo, ho comprato il season pass che stava a 20€ sullo store. :fiore:

Ottimo, ho comprato il season pass che stava a 20€ sullo store. :fiore:
Non ti sei accorto che stavo scherzando? I DLC sono completamente inutili come in ogni AC...pensavo si capisse :morrisb2:

Non è vero, soldi ben spesi bravo :miagi:

Ma sullo store Xbox? Perché io non li trovo....
Ah già è vero, sullo store c'è però non si può preordinare e lo da tipo come se fosse un DLC in bundle, dovranno sistemare. Però da Gamestop e sul sito Ubisoft si può già preordinare :sisi:

Ah già è vero, sullo store c'è però non si può preordinare e lo da tipo come se fosse un DLC in bundle, dovranno sistemare. Però da Gamestop e sul sito Ubisoft si può già preordinare :sisi:
Ah ok, avevo visto bene allora. Aspetterò che lo inseriscano.

grazie  :)

Io ho prenotato la Collector's edition dal sito ubisoft , forse metteranno il preorder della versione digitale dopo la presentazione del gameplay il 7 maggio.

Io ho prenotato la Collector's edition dal sito ubisoft , forse metteranno il preorder della versione digitale dopo la presentazione del gameplay il 7 maggio.
Quella da 200 euro? Io ci avevo pensato, ma era un prezzo troppo alto secondo me. Alla fine sono andato di standard a 55 euro

Allora si è un po' altino ma io avevo dei punti e l'ho pagata 150.
Probabilmente se ci avessero messo il Pg maschio, l'avrei presa anche io :asd:  Intendo la medesima statua che si trova sullo store, che secondo me è molto più figa di quella scelta per la Collector's.

Comunque hype assurdo, non vedo l'ora arrivi il 7 :predicatore:

Probabilmente se ci avessero messo il Pg maschio, l'avrei presa anche io :asd:  Intendo la medesima statua che si trova sullo store, che secondo me è molto più figa di quella scelta per la Collector's.

Comunque hype assurdo, non vedo l'ora arrivi il 7 :predicatore:
A me piacciono molto anche le protagoniste femminili nei giochi. Amo bayonetta e tutto il cucuzzaro... diciamo non mi creo il problema del sesso né mi faccio mille problemi morali/fisolofici.  C'è da dire però che 'sta vikinga della collector è proprio brutta :sisi:

Poi pure io Hype a mille non riesco neanche più ad accendere né la ps4 né la one né lo switch ho in testa solo questo gioco e la nuova generazione di console. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me piacciono molto anche le protagoniste femminili nei giochi. Amo bayonetta e tutto il cucuzzaro... diciamo non mi creo il problema del sesso né mi faccio mille problemi morali/fisolofici.  C'è da dire però che 'sta vikinga della collector è proprio brutta :sisi:

Poi pure io Hype a mille non riesco neanche più ad accendere né la ps4 né la one né lo switch ho in testa solo questo giocho e la nuova generazione di console. :asd:
In genere io ho un debole per i pg femminili (Kait, Lara, Aloy ecc.). Infatti in Odyssey ho scelto Kassandra :asd:  Però come hai detto tu, la tizia della collector's è proprio brutta :asd:  

In genere io ho un debole per i pg femminili (Kait, Lara, Aloy ecc.). Infatti in Odyssey ho scelto Kassandra :asd:  Però come hai detto tu, la tizia della collector's è proprio brutta :asd:  
il personaggio maschile fà altrettanto schifo per quanto mi riguarda..sono proprio i vichinghi ad essere rozzi. presa anche io la collector per PS4 a 150 euro :)   ma prenderò  pure la versione ultimate o gold pure per ONE :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro