One/Series Assassin's Creed Valhalla | SG: 7.8 |

Pubblicità
Probabilmente se ci avessero messo il Pg maschio, l'avrei presa anche io :asd:  Intendo la medesima statua che si trova sullo store, che secondo me è molto più figa di quella scelta per la Collector's.

Comunque hype assurdo, non vedo l'ora arrivi il 7 :predicatore:
Non c'era anche l'edizione maschile?

Comunque a me sembrano brutti entrambi, proprio la qualità della statuetta non pare di livello troppo alto e te la stanno facendo pagare sui 100 euro, mi sembra un po' troppo per quanto se avessi le altre prenderei pure quella.

Riguardo alla scelta del personaggio, che continuo a trovare una bestemmia in una serie come questa, prima di decidere devo sentire i doppiatori di entrambi.

Questa volta sarei più propenso ad usare l'uomo ma non vorrei ritrovarmi un doppiatore che non mi piace (come quello di Alexios) da dover poi sentire per 200 ore xD

Non c'era anche l'edizione maschile?

Comunque a me sembrano brutti entrambi, proprio la qualità della statuetta non pare di livello troppo alto e te la stanno facendo pagare sui 100 euro, mi sembra un po' troppo per quanto se avessi le altre prenderei pure quella.

Riguardo alla scelta del personaggio, che continuo a trovare una bestemmia in una serie come questa, prima di decidere devo sentire i doppiatori di entrambi.

Questa volta sarei più propenso ad usare l'uomo ma non vorrei ritrovarmi un doppiatore che non mi piace (come quello di Alexios) da dover poi sentire per 200 ore xD
Io penso andrò di maschio, stavolta. Le bionde non mi piacciono :trollface:

Concordo con te sulla "bestemmia", ma tant'è...ci si fa l'abitudine

Ho aperto la Remastered di AC3 per iniziare Liberation dato che con l'annuncio di Valhalla è partito l'hype e AC: L è l'unico titolo che non ho ancora recuperato (ce l'ho perché era compreso nel Pass di Odyssey), una volta aperto ho poi guardato le varie cose dell'Ubisoft Club e del sito e ho visto che c'è una promo interessante.

Hanno fatto che spendendo 100 di quelle Monete Ubisoft che si guadagnano giocando (ne avevo tante ma dall'anno scorso le hanno fatte con la scadenza e le sto perdendo tutte piano piano e ora ne ho 600 di tipo 3000 che avevo) danno un coupon del 20% su QUALSIASI acquisto nello store ufficiale e quindi è valido anche su Valhalla che ha la Gold Edition a 100 - 20% = 80 € che è quanto avevo in mente di spendere.

Tanto dubito lo si vedrà a meno anche su altri siti, Odyssey l'avevo preso a 84, e considerando che questo mese mi scadono altri 140 punti ( :bah: ) lo ordino direttamente dal loro store sfruttando la promo che per una volta non è affatto male :sisi:

Spero rispettino i tempi come si deve perché non ho mai comprato dal loro store.

Non so se è una cosa che rimarrà sino all'uscita del gioco ma se vi interessa approfittatene :ahsisi:

EDIT: Visto ora che  considera solo la versione retail e dice che quella digital per console non è al momento disponibile, quindi nulla e per ora resta lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto l’errore di prendere AC odissey ai tempi su PC, avevo trovato un ottima offerta e lo presi là, però non sono un giocatore PC, un gioco così vasto giocarlo seduto alla scrivania per me è un continuo calcio nelle palle :asd:   Inoltre come gioco è abbastanza pesante e la mia 970m riesce a farlo girare a settaggi medi. 

Ora ho l’hype per Valhalla e vorrei giocarmi Odissey ma sapete di offerte buone? Ho visto che la versione Gold costa quasi 40€ e onestamente per un gioco di quasi 3 anni e che tecnicamente ho pure su PC mi sembrano un botto di soldi! 

Io ho fatto l’errore di prendere AC odissey ai tempi su PC, avevo trovato un ottima offerta e lo presi là, però non sono un giocatore PC, un gioco così vasto giocarlo seduto alla scrivania per me è un continuo calcio nelle palle :asd:   Inoltre come gioco è abbastanza pesante e la mia 970m riesce a farlo girare a settaggi medi. 

Ora ho l’hype per Valhalla e vorrei giocarmi Odissey ma sapete di offerte buone? Ho visto che la versione Gold costa quasi 40€ e onestamente per un gioco di quasi 3 anni e che tecnicamente ho pure su PC mi sembrano un botto di soldi! 
Per xbox retail la gold mi pare sia introvabile. In digitale meno di 44-40 € non si trova.

Aspetta qualche sconto in DD, perché la gold edition è scesa ad ottimi prezzi

Per xbox retail la gold mi pare sia introvabile. In digitale meno di 44-40 € non si trova.
Si purtroppo ho visto ? 

Aspetta qualche sconto in DD, perché la gold edition è scesa ad ottimi prezzi
È che è scontato ora sullo store e sta comunque a 35€ mi pare. 
Stavo vedendo se trovavo comunque retail la versione liscia e poi al limite prendevo il pass, ma siamo sempre sui 40€ complessivi. 
Boh, vediamo, mi sta che mi tappo il naso e me lo gioco su Pc, ma mi sa che ci starò tipo un anno :asd:  

O ci attacchi un pad e te lo giochi su PC abbassando qualcosa oppure lo prendi digital su Xbox ora che è scontato a 35, alla fine è un prezzaccio per un titolo di 200 ore  :sisi:

O ci attacchi un pad e te lo giochi su PC abbassando qualcosa oppure lo prendi digital su Xbox ora che è scontato a 35, alla fine è un prezzaccio per un titolo di 200 ore  :sisi:
Si sì comunque su Pc uso il pad ovviamente, è che proprio stare seduto sulla sedia alla scrivania per me è proprio stancante....bella tv e divano è impareggiabile :asd:  soprattutto per un gioco che chiede sessioni lunghe visto che in 20 minuti non fai nulla praticamente 

Vabbè valuto i 35€, voi dite che vale la pena?

Si sì comunque su Pc uso il pad ovviamente, è che proprio stare seduto sulla sedia alla scrivania per me è proprio stancante....bella tv e divano è impareggiabile :asd:  soprattutto per un gioco che chiede sessioni lunghe visto che in 20 minuti non fai nulla praticamente 

Vabbè valuto i 35€, voi dite che vale la pena?
Se non vuoi rigiocare da capo puoi valutare al limite uno Steam Link per giocare sulla TV dal PC. L'avevo preso scontato sullo store a 5€ un paio di anni fa :sisi:

Divano for the win...Io infatti farò così sia con Origins che Odyssey...su Uplay il bundle PC di entrambi stava a solo 22€! Tra il Pass e il backlog (tra cui Syndicate, sempre in tema AC) non so quando li farò ma non potevo non prenderli a quel prezzo  :asd:

Se non vuoi rigiocare da capo puoi valutare al limite uno Steam Link per giocare sulla TV dal PC. L'avevo preso scontato sullo store a 5€ un paio di anni fa :sisi:

Divano for the win...Io infatti farò così sia con Origins che Odyssey...su Uplay il bundle PC di entrambi stava a solo 22€! Tra il Pass e il backlog (tra cui Syndicate, sempre in tema AC) non so quando li farò ma non potevo non prenderli a quel prezzo  :asd:
Non ne avevo idea di questo Steam link :asd:  

Grazie per la dritta in caso ora vedo anche questo se mi conviene o meno e prendo una decisione. 

Quindi 4k/30fps come One X, non nominano neanche il ray tracing.

21 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

bhe il ray tracing non è "colpa" di microsoft.... dato che valhalla al  99.9% userà l'engine di origins e odyssey, non è così improbabile che non verrà implementato il ray tracing, magari non avrà nemmeno l'rtx nella versione pc :ahsisi:
il ray tracing hardware non è un filtro che puoi inserire a muzzo nel gioco... probabilmente richiede che il motore di gioco sia predisposto nel codice, altrimenti aggiungerlo posticcio finisce come in shadow of the tomb raider a cui l'rtx è stato aggiunto solo successivamente e quest'ultimo migliora solo leggermente le ombre

Quel "ottimizzato" non l'avrei scritto.
Beh si, se vedi le versione One e one X, sarà tutt'altra cosa.

I 60 FPS sono e saranno ben pochi nei giochi open world alla AC.

In 4K il carico si sposta quasi del tutto sulla GPU, ed i 60 FPS potrebbero essere raggiungibili solo se abbassassero filtri a destra e manca.

Per quanto riguarda l'RTX, se funziona come il PC lo disattiverò sempre per preferire le prestazioni... su pc devi dimezzare, nel senso della parola sia risoluzione che frame su schede di fascia alta, che tra l'altro impazziscono sia in temperature che giustamente in dissipazione.

Sta cosa è ridicola per Ubi e per la next gen se confermata.

Se non ho capito male secondo l'ipotesi AC andrebbe a 4K30 sia su One X che su Series X (ovvio che su Series X sarà comunque tutto molto più bello e dettagliato, questo non lo metto in dubbio, come è possibile far eccitare la gente per la next gen a queste condizioni?

Edit: comunque vediamo, teoricamente AC è comunque cross gen, quel che gradirei è avere opzioni/modalità per poter decidere se privilegiare risoluzione o frame rate, per il resto è chiaro che possiamo aspettarci i first party ottimizzati al massimo o altre software house che fanno multipiattaforma che possono far meglio, però ecco considerate le specs ottime di Series X non è bello vedere 4k 30 dichiarati (per ora, a meno di sviluppi ulteriori) sia oer Ine X che per Series X

Sta cosa è ridicola per Ubi e per la next gen se confermata.

Se non ho capito male secondo l'ipotesi AC andrebbe a 4K30 sia su One X che su Series X (ovvio che su Series X sarà comunqie tutto molto più bello e dettagliato, questo non lo metto in dubbiol, come è possibile far eccitare la gente per la next gen a queste condizioni?
Sono degli incompetenti ! :chris: non potevano farlo girare a 60 fps fissi e risoluzione upscalata fino a 4k ? Sono cosi' necessari i 4k nativi ? Per me è più importante il frame-rate che si può godere anche chi ha tv full-hd :sisi: dopo le dichiarazioni dello standard dei giochi a 60 fps fino a 120 fps davo per scontati i 60 fps :hmm: su pc sono abituato a giocare gli Assassin's Creed in 1080p e 50-60 fps con una semplice GTX 1070.

Sono degli incompetenti ! :chris: non potevano farlo girare a 60 fps fissi e risoluzione upscalata fino a 4k ? Sono cosi' necessari i 4k nativi ? Per me è più importante il frame-rate che si può godere anche chi ha tv full-hd :sisi: dopo le dichiarazioni dello standard dei giochi a 60 fps fino a 120 fps davo per scontati i 60 fps :hmm: su pc sono abituato a giocare gli Assassin's Creed in 1080p e 50-60 fps con una semplice GTX 1070.
Secondo me è importante per un gioco cross gen, nato e sviluppato palesemente per One/ps4 e quindi non potrà offrire gioco forza texture e caratteristiche vere da next gen....Di conseguenza per forza di cose devono puntare a pomparlo almeno nella risoluzione. 

Mi auguro che con i giochi Next gen reali le cose cambieranno...

In realtà Ubisoft non ha mai detto che non girerà a 60fps. Semplicemente non sono ancora in grado di dirlo. Secondo voi, in smart working stanno ottimizzando la versione SeX o si stanno preoccupando di ultimare il gioco?

Comunque i paladini dei 60effeppiesse da quelli che si sono giocati le esklusiveh a 30, no grazie.

(Per par condicio, mi aspetto la stessa shitstorm quando TLOU3 su Ps5 girerà a 30fps)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro