PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scherzi a parte, trama sarà quello che é, gameplay pure, ma gli AC sono puro orgasmo visivo per gli amanti della storia. 

Sul design del mondo ubi non si batte, vedere il mondo vichingo e forse la gran Bretagna prima di william il conquistatore sarà uno sballo, god of war ha fatto vedere un bel mondo mitologico norreno, ma ora voglio vedere uno storico (il fantasy ci sta di sicuro, ormai con origins e odyssey sfruttano gli isu per fare roba mitologica) 

L'ho vista  con in sottofondo il flauto e non riesco a smettere di ridere :rickds:

Scherzi a parte, trama sarà quello che é, gameplay pure, ma gli AC sono puro orgasmo visivo per gli amanti della storia. 

Sul design del mondo ubi non si batte, vedere il mondo vichingo e forse la gran Bretagna prima di william il conquistatore sarà uno sballo, god of war ha fatto vedere un bel mondo mitologico norreno, ma ora voglio vedere uno storico (il fantasy ci sta di sicuro, ormai con origins e odyssey sfruttano gli isu per fare roba mitologica) 
Ed è per questo mi attira questo nuovo AC e diciamo che è il motivo principale per cui mi ha spinto a giocare l'intera saga.

Come ben dici, un mondo storico su quel periodo potrebbe essere tanta roba.

In aggiunta spero un personaggio caratterizzato bene, dato che c'è carenza su questo fronte..

Sì direi pressoché confermate le Dolomiti

Forse il PG è un alpino.

Si sa qual è il team che lo sviluppa? Non ricordo dai leak.

Io direi Scandinavia e Scozia, due ambientazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque voglio spezzare una lancia a loro favore.

Noioso? Sì assolutamente.

Però la volontà di nobilitare un minimo la saga, e il suo reveal, dimostra che dopo i molti scivoloni iniziano a trattarla meglio rispetto ad un tempo...

Apprezzo la volontà.

Però fuor di volontà:

- Il setting è leakato da UN ANNO

- Il gioco deve reggere l'aspettativa. Cioè va bene sta processione, però poi gioco "alla mano", devono mostrare qualcosa che giustifichi questa attesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro