Io ne ho solo 15.000 perché non sapendo che farmene avevo comprato tutto quello che c'era in negozio tanto per spenderli

I posti di blocco sono noiosi (anche perché si incasina e non apre la vela oltre a non usare l'abilità inutile della spinta che hannoo aggiunto) ma il problema non è che le battaglie sono difficili e che devo imbrogliare spendendo argendo per farle abbassare, il problema è che sono FACILISSIME e quindi una palla tremenda da completare perché già è noioso spostarsi in nave perché sono furbi e hanno tolto il cavallo (e il corvo ma per quello è meglio così, tanto c'era per figura) ma in più devo pure stare lì a fare le passeggiate per trovare i due forzieretti con la solita runa inutile o i 50 materiali che servono per comprare skin due skin per la nave e questo dopo aver ucciso 5 nemici del cavolo, perdo letteralmente più tempo a rianimare gli alleati che si incendiano da soli che a combattere
Non so quante "mappe" abbiano creato ma una modalità fatta in questo modo è del tutto inutile, in pratica ti costringe a farmare materiali per...poter farmare materiali...?
Quale sarebbe il senso? Persino in quella scemenza di festa di Yule c'era un set in vendita con le monete così da spingerti a fare i giochetti anche solo per poter avere un set in più oltre ai 4 in croce del gioco, qui dovrei perdere ore a farmare materiali per poter potenziare la nave per poter prendere più materiali per poter potenziare la caserma per poter comprare razziatori più forti che alla fine posso usare solo in questa modalità? Come hanno fatto a non rendersi conto di quanto sia stupida questa catena da F2P scadente?