PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto guardando lo stream di una testata ita e mi sembra tutto ok. Ripasso tra 3 ore magari il tizio finsice di disegnare

Sent from Tapatalk

Perchè Odyssey ha fatto cagare in tanti.
A me manca quello da giocare . Uno mio amico me ne ha parlato malissimo. :asd:

Ho apprezzato molto Origins, Syndicate, Black Flag soprattutto e non molto unity. Non mi sono piaciuti per niente i chronicles forse perché in 2.5D. Se si ritornasse un po' all'origine non mi dispiacerebbe. Origins nonostante sia un bel gioco non mi ricorda i vecchi AC come la trilogia di Ezio una delle migliori, secondo me. Mi mancano quei tipi di giochi perché avevano un certo fascino che secondo me hanno perso. Credo che questo Kingdom sarà simile agli ultimi 2. 

Comunque ho riaperto la diretta dopo averla chiusa per sbaglio. Non faccio in tempo a chiudere la chat che vedo bande rosse ovunque e Spoiler Protection con 33. La gente ha veramente la mamma *****.
Io l'ho aperto dal topic di Era, così mi parte solo il video senza la chat :asd:  

Io l'ho aperto dal topic di Era, così mi parte solo il video senza la chat :asd:  
Magari mettetelo in cima al topic così lo possiamo vedere direttamente da qua. Si può fare giusto? O anche in prima pagina.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta soffiando un vento dal Nord... Stanno arrivando e non hanno paura di niente. Segui il nostro streaming per scoprire l'ambientazione del prossimo #AssassinsCreed

La pagina facebook di AC

Magari mettetelo in cima al topic così lo possiamo vedere direttamente da qua. Si può fare giusto? O anche in prima pagina.
Ho raccomandato il tuo post.

Al solito I veri insider (shinobi) non ne can nano una, sinceramente curioso x la locazione piuttosto che interessato al gioco dopo la delusione di odyssey

L'ambientazione nordica pare confermata quindi. Cavolo, non vedo l'ora, sarà sicuramente spettacolare avere una mega mappa nordica da esplorare

beh qualcuno che ne capisce di storia, quelle armature da dove vengono? :asd:  

Giravano dei rumor sull'ambientazione romana. Ma credo proprio che sarà la Scandinavia la principale e qualcosa della Gran Bretagna per concludere questa saga "mitologica". Nonostante Roma sia bellissima l'hanno già usata in Brotherhood. Ci sta benissimo un gioco sui vichinghi e mi hyppa a bestia. Però il prossimo titolo numerato fatelo nel Giappone dei samurai. Grazie mille Ubisoft! 

Spoilerino GOT

Poco spoiler ahahah 

Volevo quotare BlackStar :rickds:

E se potessimo scegliere da che parte stare durante la storia? Scelte multiple insomma 

ce la farà il grafico ignoto a finire l'artwork prima della release del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro