Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me manca quello da giocare . Uno mio amico me ne ha parlato malissimo.Perchè Odyssey ha fatto cagare in tanti.
Io l'ho aperto dal topic di Era, così mi parte solo il video senza la chatComunque ho riaperto la diretta dopo averla chiusa per sbaglio. Non faccio in tempo a chiudere la chat che vedo bande rosse ovunque e Spoiler Protection con 33. La gente ha veramente la mamma *****.
Magari mettetelo in cima al topic così lo possiamo vedere direttamente da qua. Si può fare giusto? O anche in prima pagina.Io l'ho aperto dal topic di Era, così mi parte solo il video senza la chat![]()
Ho raccomandato il tuo post.Magari mettetelo in cima al topic così lo possiamo vedere direttamente da qua. Si può fare giusto? O anche in prima pagina.
Spoilerino GOTSta soffiando un vento dal Nord... Stanno arrivando e non hanno paura di niente. Segui il nostro streaming per scoprire l'ambientazione del prossimo #AssassinsCreed
La pagina facebook di AC
Non ne capisco moltissimo, ma a me sembrano dei vichinghi che stanno assaltando un castello sul territorio anglosassone.beh qualcuno che ne capisce di storia, quelle armature da dove vengono?![]()
Penso siano scandinavebeh qualcuno che ne capisce di storia, quelle armature da dove vengono?![]()
Poco spoiler ahahahSpoilerino GOT
![]()
C'è tempo fino a stasera, dopo cena. O almeno quelle paiono le tempistiche.ce la farà il grafico ignoto a finire l'artwork prima della release del gioco?
UbisoftE se potessimo scegliere da che parte stare durante la storia? Scelte multiple insomma