R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 322
Unity aveva un potenziale pazzesco ma buttato nel cesso. Questo gioco potrebbe essere limitato per il fatto di uscire anche sulla 5.e` stato una pugnalata gigantesca, personalmente per me si tratta della prima mega delusione flop videludica della mia vita, mai avevo atteso tanto un gioco e sono stato cosi pugnalato male.
infatti da allora sono diventato estremamente molto piu`critico sui giochi, il colpo di grazia me lo ha dato no man sky, dopo questi 2 giochi non mi sono fatto fregare mai piu.
non sono unico che e`stato traumatizzato da quel flop, mi ricordo perfettamente che regalarono, CASO UNICO che non ricordo piu` sia successo nella storia videludica, una copia gratuita di un gioco a scelta ubisoft (di giochi anche recentissimi! giocai gratis far cry 4 grazie a quel regale) e pure gratis unico dlc fatto per AC unity.
e`stato un gioco che ha creato una macchia indellebile sul franchise AC, che ha fatto cadere nel oblio di offese tipiche che si fanno a COD e compania, solo dopo gli sforzi con syndacate, e la nuova serie origins e odyssey hanno un po nascosto onta, sta a quest nuovo AC bruciare la macchia.