PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e` stato una pugnalata gigantesca, personalmente per me si tratta della prima mega delusione flop videludica della mia vita, mai avevo atteso tanto un gioco e sono stato cosi pugnalato male.

infatti da allora sono diventato estremamente molto piu`critico sui giochi, il colpo di grazia me lo ha dato no man sky, dopo questi 2 giochi non mi sono fatto fregare mai piu. :asd:

non sono unico che e`stato traumatizzato da quel flop, mi ricordo perfettamente che regalarono, CASO UNICO che non ricordo piu` sia successo nella storia videludica, una copia gratuita di un gioco a scelta ubisoft (di giochi anche recentissimi! giocai gratis far cry 4 grazie a quel regale) e pure gratis unico dlc fatto per AC unity. :asd:

e`stato un gioco che ha creato una macchia indellebile sul franchise AC, che ha fatto cadere nel oblio di offese tipiche che si fanno a COD e compania, solo dopo gli sforzi con syndacate, e la nuova serie origins e odyssey hanno un po nascosto onta, sta a quest nuovo AC bruciare la macchia.
Unity aveva un potenziale pazzesco ma buttato nel cesso. Questo gioco potrebbe essere limitato per il fatto di uscire anche sulla 5.

Tutto da copione :asd:  

Unity aveva un potenziale pazzesco ma buttato nel cesso. Questo gioco potrebbe essere limitato per il fatto di uscire anche sulla 5.
limitato fino a un certo punto, non parliamo di ps4 o xbox one come non capaci di fare grossi e ambiziosi giochi, che non sfruttera le potenzialita di ps5 sicuro, massimo esce cross gen e ci becchiamo i 60 fps

se ora piangiamo sulle possibili limitazioni, dobbiamo piangere pure su cyberpunk.

altrimenti dobbiamo rimpiangere che e` stato creato pensato per ps4 o xbox one.

Ultima modifica da un moderatore:
leggo su reddit alcuni sperano citta`grosse, che partano gia delusi, che anno del gioco di sicuro sara` 800-1000

primissimo medioevo, a quei tempi di citta non esistevano piu` a parte eccezzioni gigantesche come roma e costantinopoli.

poi parliamo di scandinavia e gran bretagna, terre selvaggissime, massimo che vedrai sono villaggi vichinghi e castelli anglo-sassoni.

grossi quanto nido del corvo di the witcher 3, quindi ancora piu` natura che in origins e odyssey (poco male da un lato ci godo, le citta` mi strupravano il framerate in odyssey e origins, io gioco su pc :rickds: ).

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque un paio di settimane fa era sbucata una lista dei trofei ed era la prima volta che il gioco veniva chiamato "Valhalla" :asd:  

Comunque un paio di settimane fa era sbucata una lista dei trofei ed era la prima volta che il gioco veniva chiamato "Valhalla" :asd:  
Stai per caso asserendo che si sono fatti leakare tutto il gioco 6 mesi prima del D1?

...

Be'.. Sì... E' plausibile :asd:  

e ci sono gia quelli che si lamentano dell` accuratezza storica PER UNA FOTTUTA SOLA IMMAGINE, che mostra nello sfondo un vichingo femmina. :rickds:

qui anche la licenza poetica ci sta perche` proprio come la vita di ragnar, non sappiamo assolutamente se esercito vichingo aveva donne guerriere, e ironicamente forse si, quando hanno colonizzato la gran bretagna di sicuro si sono portati dietro le loro donne, se combattevano non si sa ma possiamo usarla come licenza poetica. :asd:

sempre meglio che in odyssey e origins dove li lo vedo molto piu forzato visto che sappiamo la donna valeva meno di zero in egitto e grecia tranne a sparta.

resta che voglio un SOLO pg e non scegliere tra maschio o femmina, cosi la trama sara`piu precisa.

Ormai continuare a chiamarli Assassin's Creed è solo tradizione/accanimento terapeutico :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro