PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero che la Norvegia non sia una parte risicata ma che sia abbastanza sviluppata, non vorrei un AC solamente sviluppato in Inghilterra

Scheda della timeline del passato dei giochi da IGN:

Ma il primo Assassino della storia non era Altair, cioè aveva compiuto ogni genere di sacrificio necessario al fine di creare l'Ordine, e con Ezio Auditore, lo si capiva alla fine...

Io spero che la Norvegia non sia una parte risicata ma che sia abbastanza sviluppata, non vorrei un AC solamente sviluppato in Inghilterra
Purtroppo temo che sarà così, mi sembra di aver letto che ci saranno 3 regioni dell'Inghilterra e un pezzo della Norvegia. Però bisogna aspettare la mappa, magari la parte in Norvegia è enorme e in proporzione risulta quantomeno uguale alle regioni inglesi

Rimane sempre un videogioco :dsax: perché allora in odyssey kassandra doveva stare in catene perennemente seviziata per i suoi atti così ti sarebbe piaciuto? 
Le donne spartane sapevano combattere, non c'è nulla di strano in Kassandra :sisi:  lì non presero chissà che licenze

A me spiace solo che ne risenta la caratterizzazione, se c'è una cosa che ho sempre detestato sono i personaggi poco definiti, o i main 100% customizzabili 

Qui, stando alle info, pare si potrà cambiare al pg principale colore di capelli, pettinatura e barba (?), oltre ovviamente a sceglierne il sesso

Mi fa piacere che vogliano pensare ad ogni fascia, ma così l'identità ne risente parecchio 

Per dire, ho adorato la frazione SPOILER SYNDICATE (so che molti non lo hanno giocato quindi mi sembra giusto) 

ww2 in syndicate con la tipa
Non mi lamenterei mai se mi dessero un titolo con un personaggio principale ed uno solo, sia esso una donna o un uomo di default 

In syndicate infatti ho amato i gemelli, ognuno aveva una propria identità 

Ma il sistema scelta di Odissey, ed ora di Valhalla mi pare 'na boiata 

Ovviamente imho, de gustibus

Ma dobbiamo farcene una ragione, ormai è la strada intrapresa da ubi per quasi ogni suo titolo

Detto ciò, il gioco continua ad hypparmi a bestia

Ragazzi sapete se, come avviene per la console Microsoft, acquistando la versione ps4 c’è  l’aggiornamento alla versione next gen  in caso di acquisto della ps5? 

Ragazzi sapete se, come avviene per la console Microsoft, acquistando la versione ps4 c’è  l’aggiornamento alla versione next gen  in caso di acquisto della ps5? 
Non si sa ancora, Sony deve ancora svelare tutto della console, conosciamo solo specifiche tecniche e pad 

mi sono gasato poco finora perchè ero troppo infognato con persona 5, ma qui c'è da cominciare a costruire un buon hype  :banagol:

Purtroppo temo che sarà così, mi sembra di aver letto che ci saranno 3 regioni dell'Inghilterra e un pezzo della Norvegia. Però bisogna aspettare la mappa, magari la parte in Norvegia è enorme e in proporzione risulta quantomeno uguale alle regioni inglesi
forse sarà una regione più piccola della Gran Bretagna ma di roba ci sarà pure li perché

SPOILER LEAK DEI TROFEI

proprio come Odyssey anche qui ci stanno da affrontare creature mitologiche in questo caso quello norrene, ovviamente e` impossibile che trovi quest creature in gran bretagna, quindi penso si deve ritornare in norvegia ogni tanto per fare quest dedicate a questi mostri.

Ultima modifica da un moderatore:
forse sarà una regione più piccola della Gran Bretagna ma di roba ci sarà pure li perché

SPOILER LEAK DEI TROFEI

proprio come Odyssey anche qui ci stanno da affrontare creature mitologiche in questo caso quello norrene, ovviamente e` impossibile che trovi quest creature in gran bretagna, quindi penso si deve ritornare in norvegia ogni tanto per fare quest dedicate a questi mostri.
Non dovevi farlo :nooo: :jack:

NIENTE PIU' LIVELLI  :morty:  (più o meno :asd:  )

Come parte della nostra nuova interpretazione degli elementi e della progressione degli RPG, direi che è meno sui livelli e più dedicato al senso di potere. In base alle abilità equipaggiate otterrete potere

NIENTE PIU' LIVELLI  :morty:  (più o meno :asd:  )

Come parte della nostra nuova interpretazione degli elementi e della progressione degli RPG, direi che è meno sui livelli e più dedicato al senso di potere. In base alle abilità equipaggiate otterrete potere
Se smenbri arti penso che i livelli non servino a un catzo :asd:

Se smenbri arti penso che i livelli non servino a un catzo :asd:
Io ho odiato i livelli per la questione "ti prendo da dietro senza farmi vedere ma non posso ucciderti istantaneamente perchè sei più forte", l'ho trovata una caxxata. Per quanto poi potevi farlo ma solo perchè appunto era tutto basato sui numeri.
Vero, i vichinghi devono spaccare tutto ma voglio comunque poter andare stealth :sisi:  

Io ho odiato i livelli per la questione "ti prendo da dietro senza farmi vedere ma non posso ucciderti istantaneamente perchè sei più forte", l'ho trovata una caxxata. Per quanto poi potevi farlo ma solo perchè appunto era tutto basato sui numeri.
Vero, i vichinghi devono spaccare tutto ma voglio comunque poter andare stealth :sisi:  
Stealth :putin:

In effetti la progressione in Odyssey più basata sui livelli è una delle cose meno piaciute ai fans, almeno così avevo capito leggendo vari commenti e ascoltando amici/colleghi.

Devono usare il metodo usato in Breakpoint un colpo in testa anche se sei uberpowah ti fa crepare lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro