Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,427
Forse l'entusiasmo risulta più soft perché si sapeva già da un annoLeggendo in giro non vedo molto entusiasmo, forse hanno fatto male il sondaggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse l'entusiasmo risulta più soft perché si sapeva già da un annoLeggendo in giro non vedo molto entusiasmo, forse hanno fatto male il sondaggio
Ma il primo Assassino della storia non era Altair, cioè aveva compiuto ogni genere di sacrificio necessario al fine di creare l'Ordine, e con Ezio Auditore, lo si capiva alla fine...
Ma hai giocato Origins?Ma il primo Assassino della storia non era Altair, cioè aveva compiuto ogni genere di sacrificio necessario al fine di creare l'Ordine, e con Ezio Auditore, lo si capiva alla fine...
Purtroppo temo che sarà così, mi sembra di aver letto che ci saranno 3 regioni dell'Inghilterra e un pezzo della Norvegia. Però bisogna aspettare la mappa, magari la parte in Norvegia è enorme e in proporzione risulta quantomeno uguale alle regioni inglesiIo spero che la Norvegia non sia una parte risicata ma che sia abbastanza sviluppata, non vorrei un AC solamente sviluppato in Inghilterra
Le donne spartane sapevano combattere, non c'è nulla di strano in KassandraRimane sempre un videogiocoperché allora in odyssey kassandra doveva stare in catene perennemente seviziata per i suoi atti così ti sarebbe piaciuto?
Non si sa ancora, Sony deve ancora svelare tutto della console, conosciamo solo specifiche tecniche e padRagazzi sapete se, come avviene per la console Microsoft, acquistando la versione ps4 c’è l’aggiornamento alla versione next gen in caso di acquisto della ps5?
Ecco, come immaginavo! L’assenza di chiarezza sul punto non mi permette di prenotare il giocoNon si sa ancora, Sony deve ancora svelare tutto della console, conosciamo solo specifiche tecniche e pad
forse sarà una regione più piccola della Gran Bretagna ma di roba ci sarà pure li perchéPurtroppo temo che sarà così, mi sembra di aver letto che ci saranno 3 regioni dell'Inghilterra e un pezzo della Norvegia. Però bisogna aspettare la mappa, magari la parte in Norvegia è enorme e in proporzione risulta quantomeno uguale alle regioni inglesi
Non ho capito cosa intendi di preciso.Ma il primo Assassino della storia non era Altair, cioè aveva compiuto ogni genere di sacrificio necessario al fine di creare l'Ordine, e con Ezio Auditore, lo si capiva alla fine...
Non dovevi farlo :nooo: :jack:forse sarà una regione più piccola della Gran Bretagna ma di roba ci sarà pure li perché
SPOILER LEAK DEI TROFEI
proprio come Odyssey anche qui ci stanno da affrontare creature mitologiche in questo caso quello norrene, ovviamente e` impossibile che trovi quest creature in gran bretagna, quindi penso si deve ritornare in norvegia ogni tanto per fare quest dedicate a questi mostri.
Se smenbri arti penso che i livelli non servino a un catzoNIENTE PIU' LIVELLI(più o meno
)
“Come parte della nostra nuova interpretazione degli elementi e della progressione degli RPG, direi che è meno sui livelli e più dedicato al senso di potere. In base alle abilità equipaggiate otterrete potere“
Io ho odiato i livelli per la questione "ti prendo da dietro senza farmi vedere ma non posso ucciderti istantaneamente perchè sei più forte", l'ho trovata una caxxata. Per quanto poi potevi farlo ma solo perchè appunto era tutto basato sui numeri.Se smenbri arti penso che i livelli non servino a un catzo![]()
Stealth :putin:Io ho odiato i livelli per la questione "ti prendo da dietro senza farmi vedere ma non posso ucciderti istantaneamente perchè sei più forte", l'ho trovata una caxxata. Per quanto poi potevi farlo ma solo perchè appunto era tutto basato sui numeri.
Vero, i vichinghi devono spaccare tutto ma voglio comunque poter andare stealth![]()
Devono usare il metodo usato in Breakpoint un colpo in testa anche se sei uberpowah ti fa crepare lo stessoIo ho odiato i livelli per la questione "ti prendo da dietro senza farmi vedere ma non posso ucciderti istantaneamente perchè sei più forte", l'ho trovata una caxxata. Per quanto poi potevi farlo ma solo perchè appunto era tutto basato sui numeri.
Vero, i vichinghi devono spaccare tutto ma voglio comunque poter andare stealth![]()