PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devono usare il metodo usato in Breakpoint un colpo in testa anche se sei uberpowah ti fa crepare lo stesso :asd:
No :asd:  Hanno messo la lama celata, ERGO voglio la solita uccisione istantanea. E' l'unica cosa che non voglio mi tolgano :sisi:  

Devo ammettere che intriga questo tipo di ambientazioni. Anche se è un gioco che solo di nome fa assassin creed.

Però se tenevi premuto triangolo potevi fare più danni con la lama celata, però la filosofia degli assassini ormai è andata perdendosi nei capitoli. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Però se tenevi premuto triangolo potevi fare più danni con la lama celata, però la filosofia dei gli assassini ormai è andata perdendosi nei capitoli. :sadfrog:
Secondo me dovevano puntare a un sequel su Roma con

Aya
:sisi:

Non ci saranno più i livelli, ma allora che rpg action è? È un open world come può essere un Infamous dove ci sono le abilità(poteri) che sblocchi avanzando con la campagna principale. A questo punto togliete pure l'editor che è una cavolata, se c'è

Aya
In effetti anche io mi aspettavo un sequel ambientato a Roma, strano abbiano voluto passare all'ambientazione Vichinga...magari in futuro. :hmm:

Non ci saranno più i livelli, ma allora che rpg action è? È un open world come può essere un Infamous dove ci sono le abilità(poteri) che sblocchi avanzando con la campagna principale. A questo punto togliete pure l'editor che è una cavolata, se c'è
Non è che la tolgono, sarà meno incentrato sulla progressione a livelli mi pare di capire.

Aya
Anche io volevo un capitolo ambientato a Roma però la voglia di antica Roma me l'hanno un pò soddisfatta già con Origins con le zone della Cirenaica.

Va bene un cambiamento totale con le zone nordiche.

PS: dovresti leggere il fumetto di AC Origins.

Copre gli eventi post-Origins con Aya.
Nulla di che ma è una lettura tranquilla. Meglio della quasi totalità dei fumetti della serie.

Anche io volevo un capitolo ambientato a Roma però la voglia di antica Roma me l'hanno un pò soddisfatta già con Origins con le zone della Cirenaica.

Va bene un cambiamento totale con le zone nordiche.

PS: dovresti leggere il fumetto di AC Origins.

Copre gli eventi post-Origins con Aya.
Nulla di che ma è una lettura tranquilla. Meglio della quasi totalità dei fumetti della serie.
Sono le mie zone preferite quelle 

In effetti anche io mi aspettavo un sequel ambientato a Roma, strano abbiano voluto passare all'ambientazione Vichinga...magari in futuro. :hmm:

Non è che la tolgono, sarà meno incentrato sulla prgressione a livelli mi pare di capire.
Si mi sono informato meglio. Avevo capito diversamente

Gli assassini possono tranquillamente bilanciarli se vogliono costringerti a volte fare boss fight contro dei nemici. 

Instant kill per i normali nemici e bersagli secondari. 

Se invece il tipo é un super soldato corazzato o boss secondario, la strategia è ripulire aria e poi colpirli, se fai un attacco stealth li levi tipo 25% della salute semplificando lo scontro corpo a corpo che viene dopo. 

Poi per le boss fight principali poco importa, normalmente vai nella zona bersaglio parte filmato e lo affronti per forza (come mi é successo nel finale del dlc di odyssey che ho fatto ora) 

Perche il difetto di odyssey e che il gioco TI COSTRINGE A FARE DELLE BOSS FIGHT, se hai addosso una build assassino sono guai visto che non fai danni. 

In effetti la progressioni in Odyssey più basati sui livelli è una delle cose meno piaciute ai fans, almeno così avevo capito leggendo vari commenti e ascoltando vari amici/colleghi.
Si, il fatto di dover eseguire per forza incarichi e missioni secondarie per livellare e poter avanzare nelle missioni principali è una cosa che non sopporto nei giochi.. a me va bene dar la possibilità di missioni secondarie, ma senza renderle obbligatorie per avanzare (tipo GoW, dove puoi far tutto gioco senza secondarie o collezionabili)..

Purtroppo continua la strada intrapresa con origins e odissey....a malincuore,per me,hype 0.

Sarebbe un sogno.

Comunque hanno semplicemente aggiustato finalmente la parte più negativa degli ultimi due capitoli.

Migliorerei anche le missioni secondarie ed animazioni, ma la vedo assai dura

Quarantena o no, me cojoni :asd:  

Il setting unito all'uscita next-gen da i suoi frutti.
Sì, e secondo me pure l'averlo teasato un po' ha aiutato rispetto al solito drop casuale.

Poi be' chiaramente avere la gente a casa ha boostato il tutto...

Ma sicuramente hanno parecchia attenzione addosso.

Ma anche la cinematica in se è paurosa rispetto le ultime che hanno fatto.  Sia lato tecnico che registico/scenico.

Dovrebbe essere made UNIT IMAGE (Gli stessi della cinematica di Beyond good and evil 2 per capirci), ergo qualità di cristo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro