NoDevono usare il metodo usato in Breakpoint un colpo in testa anche se sei uberpowah ti fa crepare lo stesso![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoDevono usare il metodo usato in Breakpoint un colpo in testa anche se sei uberpowah ti fa crepare lo stesso![]()
Guarda che il discorso rimane lo stesso ovvio se il nemico ha la corazza con la lama celata da dietro gli fai le pippeNoHanno messo la lama celata, ERGO voglio la solita uccisione istantanea. E' l'unica cosa che non voglio mi tolgano
![]()
Ci sta LaylaDevo ammettere che intriga questo tipo di ambientazioni. Anche se è un gioco che solo di nome fa assassin creed.
Secondo me dovevano puntare a un sequel su Roma conPerò se tenevi premuto triangolo potevi fare più danni con la lama celata, però la filosofia dei gli assassini ormai è andata perdendosi nei capitoli.![]()
In effetti anche io mi aspettavo un sequel ambientato a Roma, strano abbiano voluto passare all'ambientazione Vichinga...magari in futuro.Secondo me dovevano puntare a un sequel su Roma con
Aya![]()
Non è che la tolgono, sarà meno incentrato sulla progressione a livelli mi pare di capire.Non ci saranno più i livelli, ma allora che rpg action è? È un open world come può essere un Infamous dove ci sono le abilità(poteri) che sblocchi avanzando con la campagna principale. A questo punto togliete pure l'editor che è una cavolata, se c'è
Anche io volevo un capitolo ambientato a Roma però la voglia di antica Roma me l'hanno un pò soddisfatta già con Origins con le zone della Cirenaica.Secondo me dovevano puntare a un sequel su Roma con
Aya![]()
Sono le mie zone preferite quelleAnche io volevo un capitolo ambientato a Roma però la voglia di antica Roma me l'hanno un pò soddisfatta già con Origins con le zone della Cirenaica.
Va bene un cambiamento totale con le zone nordiche.
PS: dovresti leggere il fumetto di AC Origins.
Nulla di che ma è una lettura tranquilla. Meglio della quasi totalità dei fumetti della serie.Copre gli eventi post-Origins con Aya.
Si mi sono informato meglio. Avevo capito diversamenteIn effetti anche io mi aspettavo un sequel ambientato a Roma, strano abbiano voluto passare all'ambientazione Vichinga...magari in futuro.
Non è che la tolgono, sarà meno incentrato sulla prgressione a livelli mi pare di capire.
Si, il fatto di dover eseguire per forza incarichi e missioni secondarie per livellare e poter avanzare nelle missioni principali è una cosa che non sopporto nei giochi.. a me va bene dar la possibilità di missioni secondarie, ma senza renderle obbligatorie per avanzare (tipo GoW, dove puoi far tutto gioco senza secondarie o collezionabili)..In effetti la progressioni in Odyssey più basati sui livelli è una delle cose meno piaciute ai fans, almeno così avevo capito leggendo vari commenti e ascoltando vari amici/colleghi.
Sarebbe un sogno.Non ci saranno più i livelli, ma allora che rpg action è? È un open world come può essere un Infamous dove ci sono le abilità(poteri) che sblocchi avanzando con la campagna principale. A questo punto togliete pure l'editor che è una cavolata, se c'è
ovvero?Purtroppo continua la strada intrapresa con origins e odissey....a malincuore,per me,hype 0.
Il setting unito all'uscita next-gen da i suoi frutti.Quarantena o no, me cojoni![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, e secondo me pure l'averlo teasato un po' ha aiutato rispetto al solito drop casuale.Il setting unito all'uscita next-gen da i suoi frutti.
Probabilmente sarà meno incentrato sul livellamento (grinding) necessario per proseguire con il gioco. Penso.Sono le mie zone preferite quelle
Si mi sono informato meglio. Avevo capito diversamente