PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi ha fatto una bella impressione

sembra che la serie stia prendendo la stessa deriva della prima versione di AC

sequel troppo ravvicinati e qualità sempre piu calante a livello tecnico e di gioco
Stanno aspettando due anni da un capitolo all'altro, ravvicinati non lo sono e nemmeno identici, il problema qui è legato alle animazioni perché alla fine con la grafica si può anche chiudere un occhio ma quelle animazioni sono inguardabili :dsax:

Se evitavano di fare sti caxxo di mapponi...più grossa è la mappa (soprattutto se la riempi di avamposti caxxi e mazzi) più devi sfoltire le texture, non capirò mai sta mania di dover far durare il 100% 80 e passa ore....mi sa che il miglior OW che dirò per i prossimi 10 anni di aver giocato rimarrà fisso Ghost Of Tsushima. E no, non dite che è perchè è first party, manco loro avrebbe avuto quella grafica se raddoppiavano la mappa :asd:  
Ma questa non dovrebbe nemmeno essere gigante, no? Manca tutto il mare che c'era in Odyssey, forse sarà tipo quella di Origins? Che poi lì si che c'era davvero uno spreco tremendo di spazio, tutta la parte in basso del deserto era COMPLETAMENTE vuota, almeno in Odyssey hanno messo qualcosa da tutte le parti :sisi:

A me gli open piacciono e questi AC stanno piacendo davvero molto però se anche le facessero un pochino più piccole non mi lamenterei, sopratutto se si guadagnasse a livello grafico perché in ogni caso tutti gli AC hanno animazioni un po' così così :asd:

Non so come sarà questo ma aver saltato Odyssey è stato un errore :asd:

Comunque c'è qualcosa che non va, i movimenti sono proprio poco rifiniti e scattosi, direi al limite dell'indie...non capisco per quale motivo sia così ma spero che per il resto non ci siano bug gravi.
Non parlo della qualità, ma proprio della percezione mi sta ridando Ubisoft sulla sua serie. L'Origins prima o poi lo recupero, e poi si pensa agli altri, ma la voglia di riavvicinarmi alla saga me la sta sottraendo un po' alla volta lei stessa, e ripeto, non parlo della qualità dei titoli perché non ci ho giocato.

Ma non centra niente l'anno di distanza , sono team diversi che hanno fatto origins,odissey e questo e probabilmente hanno iniziato lo sviluppo in parallelo

Non parlo della qualità, ma proprio della percezione mi sta ridando Ubisoft sulla sua serie. L'Origins prima o poi lo recupero, e poi si pensa agli altri, ma la voglia di riavvicinarmi alla saga me la sta sottraendo un po' alla volta lei stessa, e ripeto, non parlo della qualità dei titoli perché non ci ho giocato.
Nel senso che appena trova qualcosa di buono tende a portarselo dietro per 10 anni? In Ubisoft sono fatti così ma non sono nemmeno gli unici :asd:

Che poi è vero solo in parte perché comunque da Origins a Odyssey cambiano già tante cose sia dal punto di vista del gameplay che per come funziona la storia e probabilmente anche con questo ci saranno diverse differenze.

A me interessa sopratutto che finalmente abbiano ripreso in mano Presente, poi possono anche fare dei copia incolla spudorati di Odyssey che mi importa poco, per me ormai ci siamo come struttura generale :hehe:

Ma non centra niente l'anno di distanza , sono team diversi che hanno fatto origins,odissey e questo e probabilmente hanno iniziato lo sviluppo in parallelo
E infatti, non sono nemmeno 2 anni ma 3 o 4 quindi come tempi sono giusti :sisi:

Nel senso che appena trova qualcosa di buono tende a portarselo dietro per 10 anni? In Ubisoft sono fatti così ma non sono nemmeno gli unici :asd:

Che poi è vero solo in parte perché comunque da Origins a Odyssey cambiano già tante cose sia dal punto di vista del gameplay che per come funziona la storia e probabilmente anche con questo ci saranno diverse differenze.

A me interessa sopratutto che finalmente abbiano ripreso in mano Presente, poi possono anche fare dei copia incolla spudorati di Odyssey che mi importa poco, per me ormai ci siamo come struttura generale :hehe:

E infatti, non sono nemmeno 2 anni ma 3 o 4 quindi come tempi sono giusti :sisi:
Non solo, ci sarebbero tante cose da dire che mi hanno fatto prendere ad odio già da i video Odyssey :asd:  ma poi andremmo OT, diciamo che è un mix di troppe cose che a me (soggettivamente eh) non vanno a genio...

Il calo grafico tra Unity vs Syndicate e Origins vs Odyssey può essere spiegato dal fatto che sono team diversi, cioè Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec. Ma qui ero convinto fosse il team di Origins no? Ed è questo che è inspiegabile. Gli serve almeno un anno di sviluppo ancora, c'è poco da fare. Altrimenti prepariamoci al rilascio dei dlc gratuiti per farsi perdonare come fu fatto per Unity (che però con tutti i suoi problemi aveva un graficone ai tempi, Valhalla non potrebbe vantare nemmeno questo).

Il calo grafico tra Unity vs Syndicate e Origins vs Odyssey può essere spiegato dal fatto che sono team diversi, cioè Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec. Ma qui ero convinto fosse il team di Origins no? Ed è questo che è inspiegabile. Gli serve almeno un anno di sviluppo ancora, c'è poco da fare. Altrimenti prepariamoci al rilascio dei dlc gratuiti per farsi perdonare come fu fatto per Unity (che però con tutti i suoi problemi aveva un graficone ai tempi, Valhalla non potrebbe vantare nemmeno questo).
Ma magari non sarà una schifezza di gioco e di AC come lo era Unity e grafica a parte sarà invece godibile e bello...o almeno la speranza è questa :asd:

Se beccano il resto della grafica alla fine frega poco, anche perché non è che sembri così brutta, sono le animazioni del combattimento che proprio non mi convincono.

Questo è fatto dagli stessi di origins?

Perché mi sta piacendo un botto a differenza di odyssey che ho lasciato seppur amavo alla follie il periodo..

E' così pronto per il D1 che possono anticipare :sisi:  
:adrian:

Scommetto che uscirà uno schifo :asd:  
Parliamo sempre di 7 giorni, quel che fatto è fatto :asd:

Spero solo sistemino quelle animazioni durante il combattimento perché proprio meh :S

Ma per il resto non vedo l'ora di esplorare il mondo e 7 giorni in meno è tanta roba :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma Unity ebbe miracoli in 2 settimane per dire...

Bah speriamo bene... a 2 mesi dal lancio ogni cosa che mostrano sembra terribilmente poco rifinita e anticipano pure di 7 giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
:adrian:

Parliamo sempre di 7 giorni, quel che fatto è fatto :asd:

Spero solo sistemino quelle animazioni durante il combattimento perché proprio meh :S

Ma per il resto non vedo l'ora di esplorare il mondo e 7 giorni in meno è tanta roba :gab:
Anche i bug :sisi:

Ma non ci sono informazioni sulla versione ps5? Sappiamo che quella series x girerà a 4k\60 fps, come mai non ci danno ancora delle informazioni tecniche.

Il titolo ancora mostra la data d'uscita al 17/11 :sisi:

(anticipata al 10/11)

Ma non ci sono informazioni sulla versione ps5? Sappiamo che quella series x girerà a 4k\60 fps, come mai non ci danno ancora delle informazioni tecniche.
Ufficiali mi sembra di no ma tanto sarà 4K e 60 FPS anche la versione PS5 :sisi:

Ma voi dareste a Ubisoft 80 euro per sta roba ? :hmm:
Per Gioco + Season si, infatti è quello che farò non appena lo vedrò scontato :asd: ...ma stanno tardando :tristenev:

che scempio.

Vengo ora da horizon che pure sta rovinato in animazioni, ma sembra una gen avanti.
Sono entrato percaso, il tema mi piaciucchia ma ho troppi arretrati,

MA STIAMO SCHERZANDO? ma cos'è questo obbrobbio? le animazioni sono seriamente da ps2, e non è una battuta, la grafica generale, gli scatti tra un frame e l'altro,

qua manco con una patch da 10 gb sistemano tutto, spendere 80 euro per sta roba....no comment.

2020...no comment

Non pensavo di rimanerci cosi male :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro