Stanno aspettando due anni da un capitolo all'altro, ravvicinati non lo sono e nemmeno identici, il problema qui è legato alle animazioni perché alla fine con la grafica si può anche chiudere un occhio ma quelle animazioni sono inguardabilinon mi ha fatto una bella impressione
sembra che la serie stia prendendo la stessa deriva della prima versione di AC
sequel troppo ravvicinati e qualità sempre piu calante a livello tecnico e di gioco

Ma questa non dovrebbe nemmeno essere gigante, no? Manca tutto il mare che c'era in Odyssey, forse sarà tipo quella di Origins? Che poi lì si che c'era davvero uno spreco tremendo di spazio, tutta la parte in basso del deserto era COMPLETAMENTE vuota, almeno in Odyssey hanno messo qualcosa da tutte le partiSe evitavano di fare sti caxxo di mapponi...più grossa è la mappa (soprattutto se la riempi di avamposti caxxi e mazzi) più devi sfoltire le texture, non capirò mai sta mania di dover far durare il 100% 80 e passa ore....mi sa che il miglior OW che dirò per i prossimi 10 anni di aver giocato rimarrà fisso Ghost Of Tsushima. E no, non dite che è perchè è first party, manco loro avrebbe avuto quella grafica se raddoppiavano la mappa![]()

A me gli open piacciono e questi AC stanno piacendo davvero molto però se anche le facessero un pochino più piccole non mi lamenterei, sopratutto se si guadagnasse a livello grafico perché in ogni caso tutti gli AC hanno animazioni un po' così così