PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Migliorato anche se permangono alcune bruttezze. Roba come le armi in aria o il pg che manca gli appigli non li vedevo da AC 3 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto adesso i video recenti, bé, permangono i soliti difetti di Assassins... Pop-in, animazioni,fisica, bug,fps, ecc..., che lasciano a desiderare, ma spero in un miglioramento e ottimizzazione finale. Lato ambientazione, mi piace molto. Anche le musiche belle. Da amante della saga, lo attendo(Adorato Origins, un pó meno Odyssey).  :caffry:

3 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Premesso che i trailer li sanno fare.

I PG si muovono in modo stranissimo, e il fuoco è renderizzato a frame bassissimi proprio come nel video leakato di tempo fa... Mi sembra ancora tanto unpolished, persino in un video così cinematico.

Premesso che i trailer li sanno fare.

I PG si muovono in modo stranissimo, e il fuoco è renderizzato a frame bassissimi proprio come nel video leakato di tempo fa... Mi sembra ancora tanto unpolished, persino in un video così cinematico.
Io continuo a dire che uscirà abbastanza male, non ci credo che saranno gli unici ad uscire quando dovevano uscire e che il covid non li ha fermati manco un paio di mesi. Infatti per me a Gennaio/Febbraio diventerà molto meglio e sono pronto a scommetterci :sisi:  

E niente da fare, covid o altro ma qualche passaggio durante la lavorazione di sto gioco è stato palesemente saltato.

I modelli dei personaggi, le animazione facciali e di movimento continuano a rendermi perplesso visto che rispetto a Origins/Valhalla qua paiono tornati indietro al 2013....

Io continuo a dire che uscirà abbastanza male, non ci credo che saranno gli unici ad uscire quando dovevano uscire e che il covid non li ha fermati manco un paio di mesi. Infatti per me a Gennaio/Febbraio diventerà molto meglio e sono pronto a scommetterci :sisi:
Questo è certo, se lo supportano come Odyssey migliorerà TANTISSIMO dopo il lancio. Quello di Odyssey è stato uno dei supporti post lancio migliori di sempre :sisi:

4 ore fa, zaza50 ha scritto:

Non capisco perché non sia doppiato ita ma comunque hype, datemelo ora!  :phraengo:

C'è ancora qualcosina un po' strana da vedere ma le cutscene mi sembrano migliorate tanto! Quando cavolo arriva il 10 Novembre :bruniii:

Che nervi il finale del trailer, che nervi.... Vivi come un Vichingo, Pensa come un vichingo, Combatti come un vichingo e bla bla bla bla sia mai che alla fine scrivevano qualcosa del tipo "diventa un assassino". Che nervi :asd:  

Non capisco perché non sia doppiato ita ma comunque hype, datemelo ora! 

Che nervi il finale del trailer, che nervi.... Vivi come un Vichingo, Pensa come un vichingo, Combatti come un vichingo e bla bla bla bla sia mai che alla fine scrivevano qualcosa del tipo "diventa un assassino". Che nervi :asd:  
Quello lo scriveranno nel trailer del DLC da 80 euri acquistabile solo su PS5 in versione Namastered (cioè realizzato in collaborazione col team indiano di PoP) sempre e solo insieme a Miles Morales. A quel punto, volenti o nolenti, diventeremo degli assassini. :sisi:  Vichinga come un vivingo!

In effetti :asd:

Però anche se non l'hanno scritto è comunque sottinteso quando indossa il cappuccio alla fine :predicatore:

In effetti :asd:

Però anche se non l'hanno scritto è comunque sottinteso quando indossa il cappuccio alla fine :predicatore:
Sarà, ormai quel senso lì s'è perso. Al volo il trailer mi dice che i vichinghi incontrano gli assassini e che hanno uno scopo comune, il protagonista imparerà roba e si aiuteranno a vicenda, stop :asd:  

Sarà, ormai quel senso lì s'è perso. Al volo il trailer mi dice che i vichinghi incontrano gli assassini e che hanno uno scopo comune, il protagonista imparerà roba e si aiuteranno a vicenda, stop :asd:  
E non ti basta? :asd:

Già che incontra Assassini e si allea con loro è oro che cola, poi è praticamente quello che succedeva in Black Flag ed era venuto fuori un gioco decente che ricordano tutti, in Odyssey non c'era nemmeno questo perché gli Assassini non esistevano proprio eppure era un bel gioco :sisi:

Sino a quando continueranno a fare giochi che in generale sono belli mi sta bene che nel Passato i protagonisti non siano dei veri Assassini, sopratutto ora che hanno finalmente ripreso in mano la storia principale nel Presente, cosa su cui avevo ormai perso le speranze.

E non ti basta? :asd:

Già che incontra Assassini e si allea con loro è oro che cola, poi è praticamente quello che succedeva in Black Flag ed era venuto fuori un gioco decente che ricordano tutti, in Odyssey non c'era nemmeno questo perché gli Assassini non esistevano proprio eppure era un bel gioco :sisi:

Sino a quando continueranno a fare giochi che in generale sono belli mi sta bene che nel Passato i protagonisti non siano dei veri Assassini, sopratutto ora che hanno finalmente ripreso in mano la storia principale nel Presente, cosa su cui avevo ormai perso le speranze.
Speriamo sia figo :sisi:  

Il trailer è bellissimo, sono sempre indeciso se prendere questo o Cyberpunk al lancio, entrambi potrebbero avere delle migliorie solo con il passare del tempo.

Mi piacciono entrambi, ho ps4 normale.

Cyberpunk c'è il timore che possa girare bene solo su ps5, Valhalla che giri bene dopo un paio di mesi.

Che dite?
se passavi a ps5 ti dicevo di aspettare per Cyberounk visto la patch di gennaio/febbraio comunque avrà i suoi limiti su ps4 base ma cyberpunk deve essere una vera e propria esperienza a differenza di AC :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro