Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io continuo a dire che uscirà abbastanza male, non ci credo che saranno gli unici ad uscire quando dovevano uscire e che il covid non li ha fermati manco un paio di mesi. Infatti per me a Gennaio/Febbraio diventerà molto meglio e sono pronto a scommetterciPremesso che i trailer li sanno fare.
I PG si muovono in modo stranissimo, e il fuoco è renderizzato a frame bassissimi proprio come nel video leakato di tempo fa... Mi sembra ancora tanto unpolished, persino in un video così cinematico.
Questo è certo, se lo supportano come Odyssey migliorerà TANTISSIMO dopo il lancio. Quello di Odyssey è stato uno dei supporti post lancio migliori di sempreIo continuo a dire che uscirà abbastanza male, non ci credo che saranno gli unici ad uscire quando dovevano uscire e che il covid non li ha fermati manco un paio di mesi. Infatti per me a Gennaio/Febbraio diventerà molto meglio e sono pronto a scommetterci![]()
4 ore fa, zaza50 ha scritto:
Che nervi il finale del trailer, che nervi.... Vivi come un Vichingo, Pensa come un vichingo, Combatti come un vichingo e bla bla bla bla sia mai che alla fine scrivevano qualcosa del tipo "diventa un assassino". Che nervi![]()
Non capisco perché non sia doppiato ita ma comunque hype, datemelo ora!
Quello lo scriveranno nel trailer del DLC da 80 euri acquistabile solo su PS5 in versione Namastered (cioè realizzato in collaborazione col team indiano di PoP) sempre e solo insieme a Miles Morales. A quel punto, volenti o nolenti, diventeremo degli assassini.Che nervi il finale del trailer, che nervi.... Vivi come un Vichingo, Pensa come un vichingo, Combatti come un vichingo e bla bla bla bla sia mai che alla fine scrivevano qualcosa del tipo "diventa un assassino". Che nervi![]()
In effettiChe nervi il finale del trailer, che nervi.... Vivi come un Vichingo, Pensa come un vichingo, Combatti come un vichingo e bla bla bla bla sia mai che alla fine scrivevano qualcosa del tipo "diventa un assassino". Che nervi![]()
Sarà, ormai quel senso lì s'è perso. Al volo il trailer mi dice che i vichinghi incontrano gli assassini e che hanno uno scopo comune, il protagonista imparerà roba e si aiuteranno a vicenda, stopIn effetti
Però anche se non l'hanno scritto è comunque sottinteso quando indossa il cappuccio alla fine![]()
E non ti basta?Sarà, ormai quel senso lì s'è perso. Al volo il trailer mi dice che i vichinghi incontrano gli assassini e che hanno uno scopo comune, il protagonista imparerà roba e si aiuteranno a vicenda, stop![]()
Speriamo sia figoE non ti basta?
Già che incontra Assassini e si allea con loro è oro che cola, poi è praticamente quello che succedeva in Black Flag ed era venuto fuori un gioco decente che ricordano tutti, in Odyssey non c'era nemmeno questo perché gli Assassini non esistevano proprio eppure era un bel gioco
Sino a quando continueranno a fare giochi che in generale sono belli mi sta bene che nel Passato i protagonisti non siano dei veri Assassini, sopratutto ora che hanno finalmente ripreso in mano la storia principale nel Presente, cosa su cui avevo ormai perso le speranze.
Che genere di giochi ti piacciono?poi dove vuoi giocarlo ps4 o ps5?Il trailer è bellissimo, sono sempre indeciso se prendere questo o Cyberpunk al lancio, entrambi potrebbero avere delle migliorie solo con il passare del tempo.
Mi piacciono entrambi, ho ps4 normale.Che genere di giochi ti piacciono?poi dove vuoi giocarlo ps4 o ps5?
se passavi a ps5 ti dicevo di aspettare per Cyberounk visto la patch di gennaio/febbraio comunque avrà i suoi limiti su ps4 base ma cyberpunk deve essere una vera e propria esperienza a differenza di ACMi piacciono entrambi, ho ps4 normale.
Cyberpunk c'è il timore che possa girare bene solo su ps5, Valhalla che giri bene dopo un paio di mesi.
Che dite?