- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Immagino siano contenti i movimenti SJW che rompono tanto nel mondo dei VG.Che tristezza sta cosa.![]()
Parità dei sessi a gogo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino siano contenti i movimenti SJW che rompono tanto nel mondo dei VG.Che tristezza sta cosa.![]()
Quel "work in progress" sotto sembra dire il contrario xDQuesta sarebbe la qualità finale?![]()
Ma si incaglia cosa? Sta facendo il parry a vuotoA 3:30 è imbarazzante, tra animazioni che si incagliano e collisioni inesistenti![]()
O perchè.....Quel "work in progress" sotto sembra dire il contrario xD
Da quanto ho capito nessuno può mostrare la versione finale del gioco, nemmeno i recensori, proprio perché pur essendo finale non lo è per davvero...magari è perché manca qualche modifica della patch D1.
Beh si, l'altra opzione è quella più probabileO perchè.....![]()
Cioé cambia sesso in base alla missione che si fa...? Ma che razza di senso ha questa cosa!?la strana cosa che puoi scegliere il sesso del pg ogni volta che vuoi ha un che di strano pure della terza opzione che ci sta quando inizierai a giocare.
il gioco ti fa scegliere tra maschio-femmina oppure terza opzione, lascia animus decidere il sesso del protagonista a seconda degli eventi.
avevano detto tanti mesi fa che ci stava una ragione di trama.
visto che si sono fumati droghe pesanti, li accontento e vado con la terza opzione.
loro dicono sia la scelta di default.
Sarà ovviamente roba da prologo, nel presente magariCioé cambia sesso in base alla missione che si fa...? Ma che razza di senso ha questa cosa!?![]()
Ma anche mettendo che la scusa sia la stessa scemenza di Odyssey e che durante il gioco noi possiamo scegliere tanto per farlo, quale sarebbe il senso dell'Animus che sceglie per conto suo? Cioé messa così sembra che storicamente questo Eivor cambiasse sesso in base a come si svegliava la mattinaSarà ovviamente roba da prologo, nel presente magariCi sarà un qualcosa che in base a cosa scegli ti da il sesso del pg. E ci può stare. Ma non mi viene in mente NULLA che per trama possa dare senso al cambio si desso DURANTE il gioco OGNI VOLTA che vuoi
Ma magari mi sorprenderanno
![]()
E' un DioSe non è lui stesso un Frutto dell'Eden non ha molto senso![]()
Curioso di sapere per quale motivo l'Animus cambia sesso in ogni missione.Hanno detto che il perchè del cambio di sesso lo si scoprirà nel gioco
L'impostazione canonica è "Lascia decidere all'animus" che varierà il sesso del PG in parti predefinite del gioco.
Che ne sai, magari su PS4/XO sarà una schifezza inguardabile e quindi il distacco ci sarà lo stessoHo visto il gameplay della versione Series X e di quella che dovrebbe essere la build next-gen definitiva (su PS5 tanto sarà uguale)... Abbastanza deludente, direi praticamente sullo stesso livello del materiale che era uscito nei giorni scorsi.
Il gioco guadagna qualcosina in colpo d’occhio di giorno, probabilmente grazie alla paletta cromatica più sgargiante e i bei paesaggi della campagna inglese, ma per il resto è praticamente sullo stesso livello di Odyssey ma con animazioni peggiorate e un grezzume generale maggiore.
L’aggravante in questo caso è che gira su console nextgen, ma penso che tutta la potenza extra sia andata semplicemente nell’aumentare frame rate e risoluzione, tutto il resto è praticamente identico (la draw distance è ridicola, ci sta la nebbia di giorno a 20 metri dal protagonista e il LOD è praticamente invariato rispetto a oldgen)
Il frame rate a 60 mi sembra tutt’altro che stabile durante gli scontri, spero sia stata soltanto una cattiva impressione ricavata dai video, perché altrimenti sarebbe doppiamente ridicolo.
Mi baso più che altro su Odyssey PS4, che ho giocato proprio poco tempo fa quindi ce l'ho ancora fresco in menteChe ne sai, magari su PS4/XO sarà una schifezza inguardabile e quindi il distacco ci sarà lo stesso![]()
Ti direi che fai male a non godertelo da subito ma non posso perché se fanno come con Odyssey che è migliorato TANTISSIMO dopo il lancio, fai quasi meglio tu a giocarlo mesi dopo di chi lo prende al D1 xDMi baso più che altro su Odyssey PS4, che ho giocato proprio poco tempo fa quindi ce l'ho ancora fresco in mente
Comunque poco mi interessa delle versioni oldgen, questo lo prenderò su PS5, però il materiale mostrato mi convince poco, quindi se ne parla tra qualche mese ad un prezzo soddisfacente. Leggerò comunque con interesse le opinioni di chi lo prende subito, sono curioso dei pareri sul mondo di gioco e le nuove ambientazioni![]()