PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra un gioco adatto a chi ha continuato in questi anni a comprare gli AC :sisi:
Comunque se beccate lo spoiler sul come hanno fatto a dare senso al cambio sesso ditemelo che son curioso :asd: (sotto spoiler ovviamente)

Sì pare grosso tanto quanto Odyssey, sembrava strano che lo avessero ridotto a livello di contenuti :asd:

Assassin's Creed e' un po' il cod dei single player....esce quasi tutti gli anni e il range qualitativo e' sempre lo stesso..un gioco discreto..ormai la strada che ha preso Ubisoft e quella dei ricavi fissi....difficilmente si vedrà un prodotto d'eccellenza da loro....anche perché creare un eccellenza con 1-2 anni di sviluppo per un open world cosi vasto e' impossibile

Le solite recensioni di AC, stessa identica media di Origins e Odyssey più o meno (il che mi sembra semplicemente paradossale considerando che si tratta di un more of the same dopo l'altro)
82/83 di opencritic con una sessantina di recensioni, stessi identici pregi e difetti di Odyssey, nè più nè meno. Se vi è piaciuto quello, compratelo, altrimenti no, più facile di così :asd:

Assassin's Creed e' un po' il cod dei single player....esce quasi tutti gli anni e il range qualitativo e' sempre lo stesso..un gioco discreto..ormai la strada che ha preso Ubisoft e quella dei ricavi fissi....difficilmente si vedrà un prodotto d'eccellenza da loro....anche perché creare un eccellenza con 1-2 anni di sviluppo per un open world cosi vasto e' impossibile
Per me il prossimo only next-gen sarà una bomba enorme. Unity lo sarebbe stato se non usciva di merd*. Se non ripetono quella cosa lì potremmo avere soddisfazioni :sisi:

Almeno cod per quello che dura ti tiene incollato, qui ti cadono le balls :sisi:

Era scontatissimo eh, però media superiore di GoT mi fa un po' male. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Niente, a giudicare dalle recensioni è l'ennesimo capitolo che posso tranquillamente evitare.
La mitologia norrena mi piace, ma tutto il resto della proposta ludica no.

Era scontatissimo eh, però media superiore di GoT mi fa un po' male. :asd:

GoT penalizzato perchè derivativo nell'open world (ma sicuramente più originale di qualsiasi AC recente)
Questo che è il derivativo per eccellenza e tutti fanno finta di niente

Ok :asd:
Ma vabbe', ripeto, nulla di sconvolgente, queste sono le review di AC da tipo 10 anni ormai

Questa è una buonissima cosa però, cavolo ora sono curioso :predicatore:

GoT penalizzato perchè derivativo nell'open world (ma sicuramente più originale di qualsiasi AC recente)
Questo che è il derivativo per eccellenza e tutti fanno finta di niente

Ok :asd:
Ma vabbe', ripeto, nulla di sconvolgente, queste sono le review di AC da tipo 10 anni ormai

Questa è una buonissima cosa però, cavolo ora sono curioso :predicatore:
Ormai le recensioni dei grandi Brand sono quasi tutte inutili.

Dicono sempre le stesse cose e non vanno mai sotto undeterminato range scontatissimo. :asd:

E' bello leggere dei pareri da chi il gioco lo sta effettivamente giocando invece di chi sputa sentenze basate sulle solite 2/3 boiate di internet :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro