Io ho appena finito Asgard finalmente, livello 123...ho fatto tipo 30 livelli ad Asgard, troppissimi
Ora che ho giocato qualche ora usando l'uomo sono ancora più sicuro della scelta, molto meglio la donna, la doppiatrice è più brava e ha solo il problema dell'urlo del colpo pesante ridicolo (come per Kassandra) ma tolto questo è molto meglio del doppiatore dell'uomo che si sente veramente troppo che vuole fare il vocione da figo che però non ha e il risultato non mi convince proprio :S
Comunque anche qui la protagonista è la donna e l'uomo esiste ma fa da "alter ego", alla fine la cosa della scelta dell'Animus che diceva all'inizio era una mezza scemenza, con quella scelta si è sempre la donna e si usa l'uomo nei 9 mondi, non è vero che alternai due sessi...e meglio così perché non aveva senso come cosa
Continuo però a non capire il senso dietro questi mondi
Intendo il senso logico della cosa in relazione a come funziona la serie perché al contrario di Atlantide questi non sono Isu...quindi sono tutti ibridi come Kassandra ma vengono visti dagli umani come Dei? Potrebbe essere però...come fanno gli umani a conoscere questi ibridi se vengono da mondi che gli umani raggiungono solo dopo la morte? Non ne capisco il senso
Il discorso potrebbe simile al DLC di Origins ma lì c'era di mezzo una Mela e quindi l'aldilà lo si potrebbe giustificare semplicemente come una grossa illusione su cui Bayek riusciva a mettere mano perché immune dagli effetti ma qui?
Viene spiegato poi o la cosa finisce così e dobbiamo inventarci il senso?