Si ci sono gli sto trovando grazieDevi arrivare intorno al livello 190 poi li trovi nei soliti posti...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ci sono gli sto trovando grazieDevi arrivare intorno al livello 190 poi li trovi nei soliti posti...
Detta così con 21041051 missioni quasi tutte uguali è un po' difficile rispondereRagazzi ma pure a voi si è’ baggata la missione del maiale uffa mi manca solo quella per prendere il trofeo del 100% qualcuno ha risolto ?
Hahahahaha è quella del maiale che parlaNiente non vuole finire...
63 ore non fa male...non fa male...assaltiamo un altro fortino daje tanto uno più uno meno che fa.....
Post automatically merged:
Detta così con 21041051 missioni quasi tutte uguali è un po' difficile rispondere![]()
Sarà una fetch quest non ho proprio idea...ricordo solo quello a cui ho dovuto ripulire casa che puzzava di merda poi ho smesso di farleHahahahaha è quella del maiale che parla
Quindi devi obbligatoriamente livellare di 90 livelli? Alla facciaC'è un problema ovviamente...
Ho finito il gioco ma c'è un'ultima missione a livello 340...peccato io ho finito a 250 col teschio rosso non so se riesco(non ho provato)
Odio questo gioco...
E' come ogni gioco col potere al posto dei livelli, sei andato troppo veloce con la mainC'è un problema ovviamente...
Ho finito il gioco ma c'è un'ultima missione a livello 340...peccato io ho finito a 250 col teschio rosso non so se riesco(non ho provato)
Odio questo gioco...
223???Quindi devi obbligatoriamente livellare di 90 livelli? Alla faccia
PS: Io sarà sino e no al 10% del gioco e sono al 223, prevedo di raggiungere il livello massimo MOLTO prima della fine proprio come in Odyssey perché fanno i giochi senza considerare chi li gioca facendo tutto quello che hanno messo dentro
E in questo gioco lineare la cosa diventa ancora più assurda.
Quella è la vera missione finaleC'è un problema ovviamente...
Odio questo gioco...
Alla fine secondo la guida la trama principale da 180 livelliE' come ogni gioco col potere al posto dei livelli, sei andato troppo veloce con la main![]()
Allora son delle merde...Quella è la vera missione finale
Se sei livellato un paio d'ore non di piùRagazzi una pura curiosità sulla durata del gioco:
Grazie mille, davvero gentilissimo!!!!Alla fine secondo la guida la trama principale da 180 livelli
Certo son andato sulla trama da metà gioco in poi una noia mortale e sto a 66h...
Allora son delle merde...
Non puoi mettere la penultima a 280 l'ultima a 340
È l'ultima nel passato penso che nel presente il finale l'ho visto
Se sei livellato un paio d'ore non di più
Concordo su tutto XDAnche io sono a 62h di gioco e sono al livello 220 circa, però ancora non ho ben capito dove vuole andare a parare il gioco, queste alleanze non finiscono mai
Non riesco a capire se conviene oppure no fare tutte le alleanze per poi precipitarsi a salvare Sigurd..è che il Southsexe è al 160, le ultime alleanze che mi sono rimaste (a meno che poi non ne vengano fuori altre ancora) sono al 250, esclusa la Vinlandia che devo ancora fare ed è al 160...Il gioco ti lascia fare quello che ti pare nell’ordine che preferisci, ma i livelli delle zone mi sembrano voler suggerire l’ordine in cui andrebbero completate le zone e non so temo di star facendo qualcosa che magari per il Southsexe non servirà a niente
Qualcuno può dirmi se ha senso fare le zone al 250 (e in generale chiudere tutte le alleanze) e poi andare nel Southsexe? Ha un effettivo impatto la cosa su quella missione poi o no? Mi basta un semplice si o no, niente spoiler
Non lo so alla fine Sigurd è prigioniero da settimane e io son li che girello tranquillamente in cerca di alleanze
Da come ho capito le devi fare tutte a prescindere..Anche io sono a 62h di gioco e sono al livello 220 circa, però ancora non ho ben capito dove vuole andare a parare il gioco, queste alleanze non finiscono mai
Non riesco a capire se conviene oppure no fare tutte le alleanze per poi precipitarsi a salvare Sigurd..è che il Southsexe è al 160, le ultime alleanze che mi sono rimaste (a meno che poi non ne vengano fuori altre ancora) sono al 250, esclusa la Vinlandia che devo ancora fare ed è al 160...Il gioco ti lascia fare quello che ti pare nell’ordine che preferisci, ma i livelli delle zone mi sembrano voler suggerire l’ordine in cui andrebbero completate le zone e non so temo di star facendo qualcosa che magari per il Southsexe non servirà a niente
Qualcuno può dirmi se ha senso fare le zone al 250 (e in generale chiudere tutte le alleanze) e poi andare nel Southsexe? Ha un effettivo impatto la cosa su quella missione poi o no? Mi basta un semplice si o no, niente spoiler
Non lo so alla fine Sigurd è prigioniero da settimane e io son li che girello tranquillamente in cerca di alleanze
Da come ho capito le devi fare tutte a prescindere..
Cmq gioco incasinato forte
L'espediente è semplicissimoNon lo so non mi riesce capirlo, inizio a pensare che arrivato nel Southsex e radunati gli alleati ottenuti fino a quel momento mi diranno “non siamo abbastanza forti, dobbiamo stringere altre alleanze”, e così ti ributtano nella mischia per finire tutte le alleanzeE sia chiaro mi andrebbe anche bene, a me il gioco sta piacendo tanto quindi gustarmelo un po’ alla volta non mi dispiace, ma cazzarola almeno ditemelo, obbligatemi a fare il Southexe e poi mandatemi a fare il resto, che fare le zone al 250 lasciandomi dietro quelle al 160 per presentarmi con più alleati possibili mi sta facendo uscire di testa
Quindi la mia domanda resta la solita, se vado nel Southex senza tutte le alleanze, ci sarà poi un espediente tramite il quale mi manderanno a cercare altri alleati? Espediente che viene saltato di netto se mi presento con tutti gli alleati? Aiuto non ce la faccio più a farmi i giretti per le regioni con Sigurd disperso e Basim che dopo tutto questo tempo penso lo ritroverò come ho ritrovato Altair in Ac Revelations con Ezio