PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capivo perché non trovavo gli opali dove mi venivano segnalati, ho perso tanto tempo. Poi ho scoperto che bisogna essere collegati con l'account ubisoft per farli apparire nel mondo di gioco:ma veniva spiegato? mi é sfuggita questa cosa...
porcamiseria ne ho perse(scalando montagne!)a decine prima di risolvere/capire.Sicuramente le posso anche recuperare, ma é il tempo perso che mi urta. Mi sono distratto. :facepalm:

Ragazzi ma pure a voi si è’ baggata la missione del maiale uffa mi manca solo quella per prendere il trofeo del 100% qualcuno ha risolto ?

Niente non vuole finire...

63 ore non fa male...non fa male...assaltiamo un altro fortino daje tanto uno più uno meno che fa..... :gab:
Post automatically merged:

Ragazzi ma pure a voi si è’ baggata la missione del maiale uffa mi manca solo quella per prendere il trofeo del 100% qualcuno ha risolto ?
Detta così con 21041051 missioni quasi tutte uguali è un po' difficile rispondere :asd:

Niente non vuole finire...

63 ore non fa male...non fa male...assaltiamo un altro fortino daje tanto uno più uno meno che fa..... :gab:

Detta così con 21041051 missioni quasi tutte uguali è un po' difficile rispondere :asd:
Hahahahaha è quella del maiale che parla

Hahahahaha è quella del maiale che parla
Sarà una fetch quest non ho proprio idea...ricordo solo quello a cui ho dovuto ripulire casa che puzzava di merda poi ho smesso di farle

C'è un problema ovviamente...

Ho finito il gioco ma c'è un'ultima missione a livello 340...peccato io ho finito a 250 col teschio rosso non so se riesco(non ho provato)

Odio questo gioco...

Ultima modifica:

Ho finito il gioco ma c'è un'ultima missione a livello 340...peccato io ho finito a 250 col teschio rosso non so se riesco(non ho provato)

Odio questo gioco...
Quindi devi obbligatoriamente livellare di 90 livelli? Alla faccia :sard:
PS: Io sarà sino e no al 10% del gioco e sono al 223, prevedo di raggiungere il livello massimo MOLTO prima della fine proprio come in Odyssey perché fanno i giochi senza considerare chi li gioca facendo tutto quello che hanno messo dentro:ohyess:
E in questo gioco lineare la cosa diventa ancora più assurda.

Odio questo gioco...
E' come ogni gioco col potere al posto dei livelli, sei andato troppo veloce con la main :asd:

Certo peró che mi sto impegnando forte, per farmi calare il combat system mediocre e il feedback dei colpi che é approssimativo. Bisogna chiudere un occhio, anche due, vista l' I. A. carente. Poi le animazioni dei nemici(umani/animali) non sono di facile lettura, presumo per via dei pochi frame di animazione, non so, é strano... ma tanto faccio un massacro lo stesso,solo contro tutti, a colpi di martello.
Devo ricaricare Origin/Odyssey(che ho adorato)con i quali non ho avuto di questi problemi, voglio togliermi lo sfizio.Sono convinto che la pandemia ha creato piú di un problema a Valhalla. Per il resto, ambientazione vichinga superlativa. Anche i personaggi ben caratterizzati.Nessun grave bug riscontrato per ora.

Quindi devi obbligatoriamente livellare di 90 livelli? Alla faccia :sard:
PS: Io sarà sino e no al 10% del gioco e sono al 223, prevedo di raggiungere il livello massimo MOLTO prima della fine proprio come in Odyssey perché fanno i giochi senza considerare chi li gioca facendo tutto quello che hanno messo dentro:ohyess:
E in questo gioco lineare la cosa diventa ancora più assurda.
223???

La penultima missione stava a 280 quindi son arrivato regolare(250)

Non servono 90 livelli ma 20/30 sicuro

Odio questo gioco...
Quella è la vera missione finale

edit: sempre se non mi confondo :hmm:

E' come ogni gioco col potere al posto dei livelli, sei andato troppo veloce con la main :asd:
Alla fine secondo la guida la trama principale da 180 livelli

Certo son andato sulla trama da metà gioco in poi una noia mortale e sto a 66h...

Quella è la vera missione finale
Allora son delle merde...

Non puoi mettere la penultima a 280 l'ultima a 340

È l'ultima nel passato penso che nel presente il finale l'ho visto

Ragazzi una pura curiosità sulla durata del gioco:
Se sei livellato un paio d'ore non di più

Alla fine secondo la guida la trama principale da 180 livelli

Certo son andato sulla trama da metà gioco in poi una noia mortale e sto a 66h...

Allora son delle merde...

Non puoi mettere la penultima a 280 l'ultima a 340

È l'ultima nel passato penso che nel presente il finale l'ho visto

Se sei livellato un paio d'ore non di più
Grazie mille, davvero gentilissimo!!!!

Anche io sono a 62h di gioco e sono al livello 220 circa, però ancora non ho ben capito dove vuole andare a parare il gioco, queste alleanze non finiscono mai :rickds:
Non riesco a capire se conviene oppure no fare tutte le alleanze per poi precipitarsi a salvare Sigurd..è che il Southsexe è al 160, le ultime alleanze che mi sono rimaste (a meno che poi non ne vengano fuori altre ancora :rickds:) sono al 250, esclusa la Vinlandia che devo ancora fare ed è al 160...Il gioco ti lascia fare quello che ti pare nell’ordine che preferisci, ma i livelli delle zone mi sembrano voler suggerire l’ordine in cui andrebbero completate le zone e non so temo di star facendo qualcosa che magari per il Southsexe non servirà a niente :asd: Qualcuno può dirmi se ha senso fare le zone al 250 (e in generale chiudere tutte le alleanze) e poi andare nel Southsexe? Ha un effettivo impatto la cosa su quella missione poi o no? Mi basta un semplice si o no, niente spoiler :temeno:Non lo so alla fine Sigurd è prigioniero da settimane e io son li che girello tranquillamente in cerca di alleanze :rickds::rickds:

Anche io sono a 62h di gioco e sono al livello 220 circa, però ancora non ho ben capito dove vuole andare a parare il gioco, queste alleanze non finiscono mai :rickds:
Non riesco a capire se conviene oppure no fare tutte le alleanze per poi precipitarsi a salvare Sigurd..è che il Southsexe è al 160, le ultime alleanze che mi sono rimaste (a meno che poi non ne vengano fuori altre ancora :rickds:) sono al 250, esclusa la Vinlandia che devo ancora fare ed è al 160...Il gioco ti lascia fare quello che ti pare nell’ordine che preferisci, ma i livelli delle zone mi sembrano voler suggerire l’ordine in cui andrebbero completate le zone e non so temo di star facendo qualcosa che magari per il Southsexe non servirà a niente :asd: Qualcuno può dirmi se ha senso fare le zone al 250 (e in generale chiudere tutte le alleanze) e poi andare nel Southsexe? Ha un effettivo impatto la cosa su quella missione poi o no? Mi basta un semplice si o no, niente spoiler :temeno:Non lo so alla fine Sigurd è prigioniero da settimane e io son li che girello tranquillamente in cerca di alleanze :rickds::rickds:
Concordo su tutto XD

Da come ho capito le devi fare tutte a prescindere..

Cmq gioco incasinato forte

Da come ho capito le devi fare tutte a prescindere..

Cmq gioco incasinato forte
Non lo so non mi riesce capirlo, inizio a pensare che arrivato nel Southsex e radunati gli alleati ottenuti fino a quel momento mi diranno “non siamo abbastanza forti, dobbiamo stringere altre alleanze”, e così ti ributtano nella mischia per finire tutte le alleanze :asd: E sia chiaro mi andrebbe anche bene, a me il gioco sta piacendo tanto quindi gustarmelo un po’ alla volta non mi dispiace, ma cazzarola almeno ditemelo, obbligatemi a fare il Southexe e poi mandatemi a fare il resto, che fare le zone al 250 lasciandomi dietro quelle al 160 per presentarmi con più alleati possibili mi sta facendo uscire di testa
:rickds:
Quindi la mia domanda resta la solita, se vado nel Southex senza tutte le alleanze, ci sarà poi un espediente tramite il quale mi manderanno a cercare altri alleati? Espediente che viene saltato di netto se mi presento con tutti gli alleati? Aiuto non ce la faccio più a farmi i giretti per le regioni con Sigurd disperso e Basim che dopo tutto questo tempo penso lo ritroverò come ho ritrovato Altair in Ac Revelations con Ezio
:rickds:

Non lo so non mi riesce capirlo, inizio a pensare che arrivato nel Southsex e radunati gli alleati ottenuti fino a quel momento mi diranno “non siamo abbastanza forti, dobbiamo stringere altre alleanze”, e così ti ributtano nella mischia per finire tutte le alleanze :asd: E sia chiaro mi andrebbe anche bene, a me il gioco sta piacendo tanto quindi gustarmelo un po’ alla volta non mi dispiace, ma cazzarola almeno ditemelo, obbligatemi a fare il Southexe e poi mandatemi a fare il resto, che fare le zone al 250 lasciandomi dietro quelle al 160 per presentarmi con più alleati possibili mi sta facendo uscire di testa :rickds: Quindi la mia domanda resta la solita, se vado nel Southex senza tutte le alleanze, ci sarà poi un espediente tramite il quale mi manderanno a cercare altri alleati? Espediente che viene saltato di netto se mi presento con tutti gli alleati? Aiuto non ce la faccio più a farmi i giretti per le regioni con Sigurd disperso e Basim che dopo tutto questo tempo penso lo ritroverò come ho ritrovato Altair in Ac Revelations con Ezio :rickds:
L'espediente è semplicissimo

devi conquistare tutta l'inghilterra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro