PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:dsax:Hai provato a tornare in Norvegia per esempio?

Cmq FINALMENTE ho finito sto cristo di gioco...70 ore(il minimo per arrivare all'epilogo)...sono sfinito non so se riesco ad iniziare cyberpunk subito(seppur tra patch e tutto vabbè)

Mi rimane solo l'ordine degli antichi con la guida si fa facile e poi finalmente potrò riportarlo da gamestop.
Ma sai che ho pensato lo stesso oggi anche io riguardo al rigiocare subito un altro open world dopo questo :asd:
Sono a 66h ed ammetto di non poterne più (non perché il gioco non mi piace, ma perché è stancante dopo tot ore), penso che che inizierò a tirare avanti solo la quest principale :dsax:

Minchia è un mattone :dsax:
Io ho provato ad avvisare

Ripeto in meno di 65 ore è impossibile finirlo
Post automatically merged:

Ma sai che ho pensato lo stesso oggi anche io riguardo al rigiocare subito un altro open world dopo questo :asd:
Sono a 66h ed ammetto di non poterne più (non perché il gioco non mi piace, ma perché è stancante dopo tot ore), penso che che inizierò a tirare avanti solo la quest principale :dsax:
Io ho finito a 70 ore esatte col ritmo che hai tenuto credo a 80 ci arrivi :asd:

Vabbè cyberpunk non ho fretta posso iniziarlo settimana prox però volevo rifare valhalla dietro

Quindi a n soldoni è meglio degli ultimi Assassin's?
La storia è almeno bellina?
Il sistema di combattimento è stato fatto un po' più pesante? O sembra sempre di accarezzare i nemici?
Graficamente ?
È meglio di odissey ma resta molto dietro rispetto ad altri ac anche perché somiglia più a tw3 come impostazione.
La storia? Parte con bellissime premesse non mantenute a mio avviso trovato abbastanza piatto nel passato e ingarbugliato la parte del presente
Sistema combattimento :asd:
Graficamente il solito gioco ubisoft con migliaia di npc gemelli.

Ah una cosa che mi è mancata(forse era successo in ac3) la mancanza di una cristo di città...mappa immensa lunghe distese di NIENTE...

Per me è un gioco da 7.5 più avanti fornirò maggiori dettagli semmai

Ultima modifica:
Il sistema di combattimento è stato fatto un po' più pesante? O sembra sempre di accarezzare i nemici?
Graficamente ?
No
Si concentra un po' troppo sul conquistare ogni regione senza dare spazio a chissà cosa ma sicuramente è tutto scritto meglio rispetto al passato, le cutscene e gli avvenimenti così come le storie delle varie regioni non sono fatte tanto per farle, diciamo così
E' simile a quello di Odyssey ma peggiore, gli impatti fanno un po' pena e molto spesso si vola via come foglie
E' simile a quella di Odyssey ma l'ambientazione è gestita meglio e più bella da vedere, per il resto siamo più o meno lì

Graficamente ?
- Secondo me si, è meglio dei precedenti Ac sicuramente (almeno di Origins e Odissey). Già solo per il che non ci sono i livelli basta e avanza per decretarlo migliore :asd: E l’ambientazione è bellissima, la preferisco ad Egitto e Grecia di gran lunga.

- La storia non ti so dire se è bellina perchè devo ancora finirlo. Il problema probabilmente sta nella storia perché la trama principale si perde in mezzo a tutte le alleanze che si deve fare per conquistare l’inghilterra. Il bello è che ogni regione ha una sua storia, che ti porterà ad allearti con quella regione, ma la trama principale si sviluppa solo in poche di queste, quindi fondamentale la trama penso spicchi il volo dopo almeno 60-70h di gioco, minutaggio a cui sono arrivato io con 2 regioni rimaste con cui allearmi :dsax:

- Il sistema di combattimento all’inizio è strano, ti sembrerà una schifezza come è sembrato a me appena iniziato :asd: Ma una volta abituato, capito come si para, sbloccato abilità e armi che ti piacciono sono sicuro che la cattiveria di Eivor ti darà soddisfazione

- Graficamente, su Ps5, tanta roba.

Ultima modifica:
Graficamente ?
rispetto ad Odyssey è più curata la narrativa ed in generale la scrittura (anche dei dialoghi obv)
la storia è sempre un pò spezzettata per colpa delle regioni di conquista,però quanto meno non è un semplice "vai e uccidi" ma c'è appunto SEMPRE una narrazione alle spalle che giustifica la cosa e ti invoglia ad andare avanti.
il combattimento è la cosa peggiorata,purtroppo. diciamo che usando gli Scudi ed armi pesanti un minimo di pesantezza a livello di impatto lo senti. Invece quando vieni colpito si,voli via.
graficamente ha dei bellissimi scorci ma siamo in linea con il precedente . almeno su ps4.

in generale si, un prodotto fatto meglio nel complesso.

77 ore finito pure l'ordine degli antichi...ovviamente anche un bambino di 5 anni capiva chi c'era a capo(addirittura te lo fanno vedere in chiaroscuro) e con questo chiudo l'arco narrativo definitivamente.

Ero arrivato a 5.5/6 dell'accampamento ma ho scoperto alla fine che alcuni edifici vanno potenziati ergo CIAO.

Chiudo a livello 290 il minimo anche qui :asd:

Sono sfinito cyberpunk può e deve attendere

- Secondo me si, è meglio dei precedenti Ac sicuramente (almeno di Origins e Odissey). Già solo per il che non ci sono i livelli basta e avanza per decretarlo migliore :asd: E l’ambientazione è bellissima, la preferisco ad Egitto e Grecia di gran lunga.

- La storia non ti so dire se è bellina perchè devo ancora finirlo. Il problema probabilmente sta nella storia perché la trama principale si perde in mezzo a tutte le alleanze che si deve fare per conquistare l’inghilterra. Il bello è che ogni regione ha una sua storia, che ti porterà ad allearti con quella regione, ma la trama principale si sviluppa solo in poche di queste, quindi fondamentale la trama penso spicchi il volo dopo almeno 60-70h di gioco, minutaggio a cui sono arrivato io con 2 regioni rimaste con cui allearmi :dsax:

- Il sistema di combattimento all’inizio è strano, ti sembrerà una schifezza come è sembrato a me appena iniziato :asd: Ma una volta abituato, capito come si para, sbloccato abilità e armi che ti piacciono sono sicuro che la cattiveria di Eivor ti darà soddisfazione

- Graficamente, su Ps5, tanta roba.
Ti posso dire che la trama invece di spiccare il volo atterra...magari quando lo finisci faremo delle considerazioni in spoiler

77 ore finito pure l'ordine degli antichi...ovviamente anche un bambino di 5 anni capiva chi c'era a capo(addirittura te lo fanno vedere in chiaroscuro) e con questo chiudo l'arco narrativo definitivamente.

Ero arrivato a 5.5/6 dell'accampamento ma ho scoperto alla fine che alcuni edifici vanno potenziati ergo CIAO.

Ti posso dire che la trama invece di spiccare il volo atterra...magari quando lo finisci faremo delle considerazioni in spoiler
Volentieri, ci risentiamo appena ho finito :asd:

Io l'ho preso e martedì mi arriva...almeno gioco su ps5 un titolo serio spero...ho giocato tutti gli AC e non potevo non giocare anche questo...solo che a leggere qui non sembrate molto soddisfatti,dovevo scegliere tra questo e whatc dogs legion spero di aver fatto la scelta giusta

Io l'ho preso e martedì mi arriva...almeno gioco su ps5 un titolo serio spero...ho giocato tutti gli AC e non potevo non giocare anche questo...solo che a leggere qui non sembrate molto soddisfatti,dovevo scegliere tra questo e whatc dogs legion spero di aver fatto la scelta giusta
Tra ac e watch Dogs non si pone il dubbio ovviamente meglio assassin's il secondo è un titolo tendente al penoso

ah ok pensavo fossi io quello che trova qualcosa di "strano" nel bs di Valhalla rispetto ad Odyssey, comunque io sono attorno alle 24 ore di gioco e devo conquistare l'ultima regione della prima parte, penso di voler iniziare già a tirare dritto proprio per non trovarmelo pesante più avanti.

comunque anche io ho preordinato Cybperpunk 2077 e non sono minimamente spaventato perchè stiamo parlando di due giochi che in comune hanno quasi niente, anche l'OW è bello diverso.

Bene ho appena finito, ora possiamo fare sotto spoiler considerazioni sul finale :asd:
Hai visto il video finale che si sblocca giocando tutte le anomalie dell'animus? Ecco, non ci ho capito una mazza tra quello e la parte giocata ad Asgard...Come sono collegate te lo hai capito? Asgard è solo una simulazione del loro Animus? Basim è l'erede di Loki? Non ci ho capito nulla :rickds::rickds:

Ho un problema devo trovare ma a.guttiridge dove mi dice di indagare a parte qualche contadino nessuno sa nulla idem nella palude..anche usando il corvo niente..che devo fare?

Ho un problema devo trovare ma a.guttiridge dove mi dice di indagare a parte qualche contadino nessuno sa nulla idem nella palude..anche usando il corvo niente..che devo fare?
Usa l’occhio di Odino con L3, ti evidenzia in blu dove sono le prove
Per trovare le prove devi essere ovviamente nella zona in cui sono le prove

Ultima modifica:
Su PS5 preferite Qualità o Prestazioni?
Prestazioni tutta la vita:tè:
Comunque, dopo averlo finito, posso confermare che è il mio secondo Ac preferito dopo Ac 2, senza alcun dubbio migliore di Origins e Odissey in quasi ogni aspetto.
Lascio quel quasi per chiunque abbia iniziato il gioco da poco e si ritrovi spaesato, andate avanti vedrete che una volta abituati alle novità non ve ne pentirete :asd:

Domandone - già fatto ma non me lo ritrovo: se lascio la Norvegia per l'Inghilterra poi posso tornarci? Perché ho un paio di cosette da completare, ma alcune sono in aree al momento inaccessibili, quindi immagino si sblocchino più avanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro