- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Messaggi
- 105,198
- Reazioni
- 67
Offline
Sul pezzo finale...si vede che stai ancora a metà storia arriva alla fine...se non fai una buona dose di secondarie riesci a stento a finirlo a difficoltà facileRispetto a Black Flag, il gioco ha una mappa molto più grande, dura molto di più, ma a differenza degli ultimi due capitoli, in particolare Odissey, non è ''inutilmente lungo e vasto''.
E' lungo e vasto ma con un perché, nel senso che la trama verticale si sviluppa soltanto da circa metà gioco in avanti, ma le varie trame delle varie ''saghe'' di cui è composto il gioco sono molto ben fatte, ben scritte, interessanti a livello di gameplay e coinvolgenti.
La vera differenza rispetto a tutti gli ultimi AC è proprio il fatto che i dialoghi sono scritti molto bene, le storie sono interessanti e con scelte da fare.
Per quanto concerne la difficoltà, rispetto a quelli che hai giocato te è più difficile, nel senso che se non erro Black Flag c'era ancora il ''problema'' che in un gruppo di nemici ti attaccava soltanto uno di loro alla volta.
Rispetto ad Odissey e Origins però non costringe a dover livellare per andare avanti con la storia.