PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora?
Post automatically merged:

Si può giocare prima di odyssey? Non per la storia ma per le meccaniche, una volta tornato indietro al capitolo precedente, c'è qualche mancanza che rende il gioco castrato?
La roba in meno è su Valhalla, Odyssey è MOLTO più esteso per mappa, meccaniche e tutto :asd:
Però giocando prima Valhalla non capiresti niente del Presente ma se non ti interessa quello allora gioca prima Valhalla.

Comunque Ubisoft regala roba se vi interessa: https://register.ubisoft.com/happyholidays2020-day1/it-IT?utm_source=ee

Essendoci pochissimi pezzi nel gioco conviene arraffare tutto :iwanzw:

Cioè seriamente un mese dopo l'uscita e 2 patch ancora non risolvono il tearing su PS5?
Non lo sistemeranno mai da nessuna parte. E' una cosa che odio ma ormai c'è da farsene una ragione e finita lì.
A me sembra assurdo non sistemino i colori/HDR nelle grotte con tutto quel grigio del cavolo e poi che non rendano più visibili gli oggetti da raccogliere a terra com'erano in Odyssey.

Ultima modifica:
Su Ps5 in mod Performance capita anche a voi qualche piccolo freeze di rado (raramente, ma capita)? Oppure distorsione di immagine durante i dialoghi?

Ragazzzi... Sono arrivato al punto in cui devo andare in :
VINLANDIA
in cui il livello è 160... Il mio livello ora è 90... Ci ho messo 26 ore per arrivare al livello 90 ? ma come cavolo si fa ???????

ragazzi un consiglio.lo sto scaricando su ps5.che mi consigliate tra prestazioni e grafica?

Si il freeze di 1 secondo ogni tanto capita
Per distorsione durante i dialoghi intendi il tearing?
Anche quello normale purtroppo e specie sui dialoghi è molto presente.

ragazzi un consiglio.lo sto scaricando su ps5.che mi consigliate tra prestazioni e grafica?
Assolutamente Prestazioni a 60fps
In Qualità non si nota praticamente differenza, a parte i 30fps ovvio

Si si il tearing. Presente anche su Series X da come leggevo prima.

Si ieri durante una Razzia un po' incasinata, con parecchi npc su schermo, ogni tanto freezava per tipo un secondo. Anche questo ottimizzato con il ciulo.

Si si il tearing. Presente anche su Series X da come leggevo prima.
Molto meno rispetto al D1 che era una roba scandalosa ma ce n'è ancora tanto e, da quanto ho visto/sentito, rimane comunque sempre più presente della versione PS5.

grazie

Ragazzzi... Sono arrivato al punto in cui devo andare in :
VINLANDIA
in cui il livello è 160... Il mio livello ora è 90... Ci ho messo 26 ore per arrivare al livello 90 ? ma come cavolo si fa ???????
Dopo altre 3 ore sono a 3 punti in più ?

Dopo altre 3 ore sono a 3 punti in più ?
Visto che sei a livello 90 quando trovi i membri dell'ordine sulla mappa uccidili anche le razzie ti fanno salire.

Ahimé se fai solo la quest principale non riesci a stare a livello

ottimo update in arrivo.

un bilanciamento sulla forza dei nemici.

i nemici sottolivellati massimo restano 51 livelli sotto di te, per ucciderli facile ma non che scoppiano con un colpo.

meno ok il bilanciamento sui boss, ora sono sempre pari livello a te?!?!?!?

ho letto che la nuova patch supporta il dualsense...omg!!!!!!

Visto che sei a livello 90 quando trovi i membri dell'ordine sulla mappa uccidili anche le razzie ti fanno salire.

Ahimé se fai solo la quest principale non riesci a stare a livello
Si ma è infinito questo gioco.. Non dico che non mi va bene è... Però mi sembra terrificantemente complesso ?

Molto meno rispetto al D1 che era una roba scandalosa ma ce n'è ancora tanto e, da quanto ho visto/sentito, rimane comunque sempre più presente della versione PS5.
No più che altro mi insospettivano sti freeze di 1 secondo in alcuni momenti di gioco

No più che altro mi insospettivano sti freeze di 1 secondo in alcuni momenti di gioco
Vi leggo più per curiosità che altro, anche perché non ho più ps4 e manco la 5.
Questi freeze di 1 sec mi fanno venire in mente i primi periodi dopo l'uscita di Unity. Assurdo, leggere ancora ste cose ?

Ma con freeze intendi tipo mini scatti? Perché quello credo succeda quando i nemici usano le mosse rosse anche contro gli alleati o quando succede qualcosa di particolare :hmm:

Comunque dopo la patch mi sembra peggiorato :tristenev:
Mi sembra di vedere più tearing, più di questi mini scatti che dici e poi durante il caricamento quasi sempre ha i capelli sopra il cappuccio :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro