Non hanno spiegato da dove viene il DNA Isu...quello è stato spiegato tempo fa e con Odyssey è stato approfondito ed è molto semplice: gli Isu si sono accoppiati con gli Umani

Con tutte le generazioni passate ormai il DNA Isu è un briciolo e solo pochi soggetti ce l'hanno, che poi sarebbero quelli che riescono ad usare i Frutti dell'Eden, l'Occhio dell'Aquila e che non subiscono il controllo delle Mele.
Un punto interessante è quello di Basim e infatti me lo sono chiesto anch'io, come fa a restare giovane senza rimanerne a contatto? Pitagora e Kassandra erano Ibridi eppure sono morti subendo tutti gli anni trascorsi appena l'hanno mollato mentre a lui è bastato toccarlo per tornare giovane...mhm...forse non gli serve il Bastone perché non ha realmente tutti quegli anni vissuti ma era bloccato nell'Albero? Oppure è perché è la reincarnazione di un Isu puro e quindi l'efficacia è aumentata? Questo in effetti non è chiaro.
La voce di Ezio non l'hai riconosciuta perché gliel'hanno cambiata

Io ho capito subito fosse lui e l'altra Minerva perché ho rigiocato/rivisto tutti i capitoli l'anno scorso per fare la guida e quindi avevo più presente quella scena e ricollegato subito tutti i personaggi però è stato un peccato andare a cercare tutti i vecchi doppiatori lasciando fuori proprio lui...ok che era solo una frase piccola piccola però ci sarebbe voluto Novara per dare quel senso di continuità che hanno dato tutti gli altri pg, davvero un peccato.