- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Sono le stesse sensazioni che ho avuto io ed è anche il motivo principale per cui lo ritengo di gran lunga il miglior AC del nuovo corso. E' lungo, troppo, però rispetto agli altri è una lunghezza sicuramente più digeribile e meno pesanteNon so com'è su PS4 base, ma posso rispondere all'altra domandaE' l'AC meno palloso di tutti a mio parere, perchè non ha ottomila cose da fare, cioè, le ha, è GROSSO, ma è ben calibrato e non trovi un avamposto strapieno di nemici ogni 3x2. Hai delle icone luminose sulla mappa (ricchezze gialle, misteri blu, manufatti bianchi) e si fanno con piacere. Nel mentre si fa exp (si fa più exp facendo questo nell'esplorazione che combattendo
) e quindi sei sempre al livello potere necessario.
In pratica ogni livello hai due punti abilità, li metti sul ramo abilità dove vuoi e sali di 2, un punto messo = un livello potere. Armi ed equip li potenzi col materiale che trovi in giro e visto che il gioco alla fine ti da quel che serve per andare oltre solo a un momento preciso di trama/zona è molto difficile che devi star lì a farmare cose per potenziarti (necessariamente intendo). Ovviamente se pensi solo alla main prima o poi non ce la fai, devi essere a un potere simile a quello della zona ma io che faccio tutto sto oltre il doppio del necessario a meno di metà giocoforse alla fine peggiorerà in questo se uno pensa solo alla main, non ne ho idea, però non è palloso come gioco secondo me fare le attività secondarie anche perchè i vari scrigni o manufatti spesso sono "enigmi" ove devi trovare la strada o il modo per raggiungerli quindi ci si diverte anche in quel modo. Non sto trovando nulla di ripetitivo insomma.
Parere soggettivo ovviamente![]()