PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi tiene il gioco in digitale quanto spazio occupa a voi ac valhalla?
Su XSX dopo l'aggiornamento occupa 73 gb se non ho letto male.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ho aperto il gioco per vedere il vestito di Altair e in pratica hanno dato TUTTI gli elementi della Festa di Yule. Cioé devi giocare 20 ore facendo scemenze per poter comprare tutto ma se non giochi e aspetti ti danno ogni cosa gratis e senza far nulla? Sensata questa cosa.
Quindi ora chi me lo fa fare di partecipare alla Festa nuova dal 18 se tanto tra un mese mi da tutto?

Ultima modifica:
Che balle su PS5 siamo arrivati a 68 giga e devono ancora uscire le espansioni...avrei preferito zero roba gratuita e direttamente i DLC con la vera ciccia. Mo tieniteli i 100 giga dopo il primo DLC fino al secondo :facepalm:

La Festa di Ostara si è rivelata un copia-incolla di quella di Yule, hanno solo aggiunto i fiori ma per il resto ci sono gli stessi 3 giochi + 2 missioni secondarie nuove molto corte. Oltretutto non hanno nemmeno creato un nuovo set di equipaggiamento ma solo una corona di fiori e un set di tatuaggi con fiori e qualche scemenzina estetica per l'accampamento senza aggiungere nulla di nuovo, quindi in sostanza è peggio della Festa di Yule...-_-
Al momento si stanno muovendo veramente male con il supporto, non si può nemmeno fare un vero paragone con Odyssey perché la quantità e qualità degli aggiornamenti è troppo differente.
Vedremo come sarà questo DLC dei Druidi ma sa di filler da lontano un km mentre il secondo potrebbe essere decente ma ho paura siano entrambi molto più corti e inutili di quelli di Odyssey :S
Quelli erano fighi solo dai titoli, cioé nel primo c'era il primo assassino della storia e nel secondo Atlantide che era il punto di domanda principale della storia del gioco...tutt'altra cosa rispetto ai druidi che chi se ne frega e parigi...

Spero di venir smentito e che invece siano vere espansioni grosse come le fanno sembrare dal trailer.

La Festa di Ostara si è rivelata un copia-incolla di quella di Yule, hanno solo aggiunto i fiori ma per il resto ci sono gli stessi 3 giochi + 2 missioni secondarie nuove molto corte. Oltretutto non hanno nemmeno creato un nuovo set di equipaggiamento ma solo una corona di fiori e un set di tatuaggi con fiori e qualche scemenzina estetica per l'accampamento senza aggiungere nulla di nuovo, quindi in sostanza è peggio della Festa di Yule...-_-
Al momento si stanno muovendo veramente male con il supporto, non si può nemmeno fare un vero paragone con Odyssey perché la quantità e qualità degli aggiornamenti è troppo differente.
Vedremo come sarà questo DLC dei Druidi ma sa di filler da lontano un km mentre il secondo potrebbe essere decente ma ho paura siano entrambi molto più corti e inutili di quelli di Odyssey :S
Quelli erano fighi solo dai titoli, cioé nel primo c'era il primo assassino della storia e nel secondo Atlantide che era il punto di domanda principale della storia del gioco...tutt'altra cosa rispetto ai druidi che chi se ne frega e parigi...

Spero di venir smentito e che invece siano vere espansioni grosse come le fanno sembrare dal trailer.
Secondo me sulla roba gratuita bisogna essere buoni :asd: Alla fine noin ci chiedono niente, se non ci piace non la facciamo, è sui DLC a pagamento che (pagandoli :asd: ) non devono sbagliare.

Per questo motivo che una volta platinato l'ho insta cancellato, sui DLC sono abbastanza pessimista.

Per questo motivo che una volta platinato l'ho insta cancellato, sui DLC sono abbastanza pessimista.
Io invece sono ottimista perchè ci stanno mettendo un botto :asd: Rispetto ai contenuti copia e incolla o tagliati di quelli gratuiti ci stanno lavorando sul serio perchè saranno a pagamento. Alla fine quelli li hanno sempre fatti bene, anche quelli di Odyssey erano fighi, possono non piacere ma ambientazioni, trama, pg c'era di tutto.

Aspetto di trovare il Season Pass sui 25 in offerta magari sullo store o su cdkeys e siti simili e lo prendo subito. :unsisi:

Ragazzi ma è vero che la componente RPG qui è molto meno marcata rispetto ai titoli precedenti?
Nei vecchi AC mi piaceva farmare materiali, ricercare componenti rari/nascosti ed ottenere quindi armamentari esotici e cose simili.

Ho addirittura letto che qui invece puoi farti tutto il gioco con la roba presa nei primi livelli.
È vero tutto ciò o sono cagate da hater?

Ragazzi ma è vero che la componente RPG qui è molto meno marcata rispetto ai titoli precedenti?
Nei vecchi AC mi piaceva farmare materiali, ricercare componenti rari/nascosti ed ottenere quindi armamentari esotici e cose simili.

Ho addirittura letto che qui invece puoi farti tutto il gioco con la roba presa nei primi livelli.
E' tutto vero. La componente RPG c'è più che altro per attirare chi ha amato Odyssey per poi mettergliel...Ci siamo capiti vero? :sard:

A parte gli scherzi, i materiali da farmare ci sono lo stesso perché hanno comunque cercato di dare quella sensazione di componente RPG che ti fa credere tu possa fare qualcosa per migliorare ma in realtà è tutto in punti predefiniti raggiungibili proseguendo con la storia e perciò trovi tutto in maniera lineare così come il gioco vuole che tu lo trovi. Insomma un determinato materiale sarà solo in regioni da livello 100 in poi, l'armatura X la troverai solo in un preciso avamposto, stessa cosa per le abilità che ora sono sparse in giro e così via.
L'unica cosa che fa realmente differenza sono i Talenti con l'albero diviso in 3 ramificazioni dov'è possibile potenziare set di un certo tipo, sbloccare alcune passive e cose del genere ma dopo un po' si finisce solo per assegnarli giusto perché si prendono livellando dato che le cose utili finiscono velocemente.

Diciamo che puoi scordarti quanto visto in Origins e sopratutto in Odyssey perché più che altro ne è rimasto il ricordo. Ora è un po' come se fosse come i primi AC ma con sensazione che sia qualcosa in più anche se non lo è per davvero. Sia chiaro, questo non è che lo rende un gioco di cacca, anzi tutto sommato sono riusciti a fare ottime cose e il gioco non è male, però se cerchi un RPG come lo è stato Odyssey questo non lo è. E' più un ibrido ma più verso l'action che l'RPG.

Vero. E te lo dico da persona rimasta delusissima da ció. Ma nonostante questo, Valhalla mi é piaciuto molto(199 ore fatte!). E se hai amato la serie tv Vikings(o ti piace comunque l'ambientazione), é un acquisto obbligato. Merita.

Ragazzi mi appresto ad arrivare al finale, chiedo numi a voi

Come mi consigliate di approcciarmi per avere i tre finali (storia, ordine e mistico)? Mi spiego devo tornare ad Asgard in quello che sarebbe il terzo sogno/missione di Valka, devo far fuori circa una dozzina di Accoliti e Sigurd mi ha appena detto che siam pronti per tornare in Norvegia. Son disorientato e non so cosa fare prima/quale missione/obiettivo finire prima di tornare in Norvegia.

Come mi consigliate di approcciarmi per avere i tre finali (storia, ordine e mistico)? Mi spiego devo tornare ad Asgard in quello che sarebbe il terzo sogno/missione di Valka, devo far fuori circa una dozzina di Accoliti e Sigurd mi ha appena detto che siam pronti per tornare in Norvegia. Son disorientato e non so cosa fare prima/quale missione/obiettivo finire prima di tornare in Norvegia.
Fai prima la fine del sogno, poi da Sigurd. Gli accoliti non puoi prima, l'ultimo esce solo a fine gioco quando fai gli altri.

I finali in realtà sarebbero 4 e andrebbero fatti in questa successione: Sigurd, Visioni, Conquista e Antichi, con le Anomalie da completare dopo le Visioni per essere belli freschi :asd:

A bug per trofei/collezionabili come stiamo messi? Hanno fixato tutto?
In teoria si ma non si sa mai, ogni volta che sistemano qualcosa ne incasinano qualche altra.
L'unica cosa che continua a rimanere buggata dal D1 sono 2 tipologie di pesci grandi che non esistono nel gioco nonostante abbiano fatto almeno 3 patch mirate per sistemare questo problema...ma non ci sono trofei legati a questi quindi è più che altro una questione di completismo generale.

Meglio volevo iniziarlo in estate e magari il season pass verrà scontato parecchio, e a quel punto lo prendo. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro