Ma non si era parlato di una 30ina di ore...?
10-12 le durano i primi due DLC
10-12 le durano i primi due DLC

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse così, con che coraggio lo propongono a 40€?!Guarda, ho appena visto di peggio. Sul sito di powerpyx è uscita la guida dei trofei e per il 100% dice 10-12 oreI trofei mi sembrano in linea col 100% nel senso che non puoi sbloccarli tutti saltando cose, quindi se fai tutti i misteri, collezionabili, caxxi e mazzi sblocchi il solito trofeo inerente al 100% del territorio che è appunto il 100% di ciò che il gioco offre, a meno che non ci sono missioni secondarie non contate in queste cose, ma fin'ora non è stato così. Quindi bho, sarebbe assurdo se in 15 ore fai tutto onestamente.
Vediamo. In caso si aspetta un grossissimo sconto, non c'è fretta.
Sono andato a vedermi qualche recensione. Sono 15 ore di main e poco meno di quelle per tutto il resto. Dovrebbe essere 30 ore di contenuto.Ma non si era parlato di una 30ina di ore...?
10-12 le durano i primi due DLC![]()
Ho letto che in 15 ore fai un 100%, spero scherzinoSono i tempi dei DLC da 25 euro. Questo sta 40
![]()
It took us roughly 33 hours to complete everything that Dawn of Ragnarok has to offer, which includes a lengthy story campaign, a number of optional activities, side quests, and your usual open world map markers, which lead to equipment and loot. It's a chunky DLC, to say the least.
Dawn Of Ragnarök is Eivor dreaming that they are Odin for about 35 hours of adventuring and son-saving in the magical realm of Svartalfheim. That's a pretty intense nap.
Ottimo. Facci sapere quanto è brut...ehm, com'èL'ho visto in sconto a 28 (-4 di Rewards e diviso 2 con mio zio) e l'ho preso, mi son fatto fregare una volta perché non farmi fregare una seconda volta?
Almeno così poi posso cancellarlo![]()
Non ho visto tantissimo ma per il momento è talmente una schifezza che mi sta facendo rivalutare gli altri 2 DLCOttimo. Facci sapere quanto è brut...ehm, com'èIo aspetto di vederlo a 20.
Vabbè ma come fa ad essere peggiore con quell'ambientazione?Non ho visto tantissimo ma per il momento è talmente una schifezza che mi sta facendo rivalutare gli altri 2 DLC![]()
Mah, per ora preferisco quella degli altri 2 DLC...erano decisamente più ispirate.Vabbè ma come fa ad essere peggiore con quell'ambientazione?Solo quella dovrebbe aumentarne la bellezza.
Almeno la trama t'è garbata un minimo?Finito il DLC al 100% ma forse è meglio se non lo commento...![]()
Hai giocato il DLC di Atlantide di Odyssey? Da come ne parli sembrerebbe abbastanza simile come conceptMah, per ora preferisco quella degli altri 2 DLC...erano decisamente più ispirate.
Questa alla fine è una terra normalissima tutta bella colorata manco fosse il paradiso e la differenza è che ci sono i fiori magici e le rocce dorate spammate ogni 5 mt + qualche pozza di lava, per il resto è molto simile ad una delle regioni del gioco base con il grosso problema che con la scusa del volo ci sono tantissimi spazi vuoti con il nulla assoluto, nemmeno animali...
Io non capisco perché cavolo non hanno fatto il DLC con l'aspetto reale...era l'occasione perfetta per farlo e invece hanno fatto questa roba stupida![]()
Non è proprio la stessa cosa :\Hai giocato il DLC di Atlantide di Odyssey? Da come ne parli sembrerebbe abbastanza simile come concept
Quale trama?Almeno la trama t'è garbata un minimo?![]()
Se ti è piaciuto il gioco base sono comunque un bel po' di ore aggiuntive, come contenuti siamo attorno a quelli di un gioco a parte non esageratamente lungo, quindi magari anche a 20 potrebbe andar beneSunto: a 10/15 euro lo si può prendereAvevo la soglia del 20, ma son sceso a 15 adesso
![]()