EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Info + contenuti dell'EA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scope di gioco è bello grosso, 35€ sarebbe un regalo abbastanza inaspettatoTemo i 50€, ma spero nei 34,99€
Ma all'inizio il gioco avrà "pochissima" roba. Possono sempre aumentare il prezzo man mano che aggiungono roba e premiare chi lo prende da subitoLo scope di gioco è bello grosso, 35€ sarebbe un regalo abbastanza inaspettato
49 l'EA e 59 la 1.0 per me
Se lo mettono davvero subito a 35 glielo prendo instant ma ci credo pocoMa all'inizio il gioco avrà "pochissima" roba. Possono sempre aumentare il prezzo man mano che aggiungono roba e premiare chi lo prende da subito![]()
cdonfermo, ma non era nessuno ai tempi. adesso è un riferimento!ACC mi sa che fu lanciato a 24,99€ in EA![]()
20 macchine e 5 piste (però prese da ACC), ma a livello di modalità solo gare veloci e prove a tempoio non ho guardato sinceramente. se sono 4 macchine e 2 piste ovviamente 50€ è tanto.
le piste.. il che va benissimo20 macchine e 5 piste (però prese da ACC), ma a livello di modalità solo gare veloci e prove a tempo
Una roba molto simile a Le Mans Ultimate, che era uscito a 40 euro
15.00A che ora sarà disponibile?
Mi sa alle 16A che ora sarà disponibile?
Credo 16 o Steam avrebbe segnato tra 56 minuti15.00
Io lo vedo a 29.75€.40€, in offerta lancio a 32
![]()
Buy Assetto Corsa EVO from the Humble Store
Assetto Corsa EVO raises the bar of realism that has made the franchise one of the most popular driving simulations of the last decade even higher.As with its predecessor, Assetto Corsa EVO will include cars from different classes spanning across years of motoring history. From road cars...www.humblebundle.com