UFFICIALE PC Assetto Corsa Evo

Pubblicità
Info + contenuti dell'EA

Temo i 50€, ma spero nei 34,99€

ALTRO CHE SWITCH 2, LA JUNIOR ELETTRICA

Spero davvero che abbia un prezzo simile a LMU

Lo scope di gioco è bello grosso, 35€ sarebbe un regalo abbastanza inaspettato :asd:
49 l'EA e 59 la 1.0 per me
Ma all'inizio il gioco avrà "pochissima" roba. Possono sempre aumentare il prezzo man mano che aggiungono roba e premiare chi lo prende da subito :asd:

Ma all'inizio il gioco avrà "pochissima" roba. Possono sempre aumentare il prezzo man mano che aggiungono roba e premiare chi lo prende da subito :asd:
Se lo mettono davvero subito a 35 glielo prendo instant ma ci credo poco

Dubito anche io per i 35-39€, nonostante l'EA. È Assetto Corsa, visto il successo che hanno avuto con i precedenti possono permettersi di lanciarlo direttamente a 49€, magari con uno sconto al lancio del 10%, giusto per invogliare il D1 :unsisi:

Ultima modifica:
ACC mi sa che fu lanciato a 24,99€ in EA :hmm:

Però i contenuti della EA sono veramente poveri per ora, 50 euro per così poco onestamente non mi va di spenderli

io non ho guardato sinceramente. se sono 4 macchine e 2 piste ovviamente 50€ è tanto.
20 macchine e 5 piste (però prese da ACC), ma a livello di modalità solo gare veloci e prove a tempo

Una roba molto simile a Le Mans Ultimate, che era uscito a 40 euro

Io spero che la pedaliera non abbia lo stesso problema di AC e ACC (in quest'ultimo però sono riuscito a risolvere) :asd:

20 macchine e 5 piste (però prese da ACC), ma a livello di modalità solo gare veloci e prove a tempo

Una roba molto simile a Le Mans Ultimate, che era uscito a 40 euro
le piste.. il che va benissimo

quello che volevo erano le auto di serie e ci sono, quindi per me va già bene così.
tanto EA o no, lo comprerei in ogni caso.

40€, in offerta lancio a 32 :hype:

40€, in offerta lancio a 32 :hype:
Io lo vedo a 29.75€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro