PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Se parli della gara con la BMW M3 vecchia contro le Z4 e le M3 nuove, è impossibile! Nel dritto le altre macchine vanno il doppio
Sì quella! Ma ok non vincere ma arrivare terzo? Quindi anche se smanetto sugli assetti non cambia un ciccio...ma che senso ha sta cosa???a facile poi...

- - - Aggiornato - - -

bisogna vedere se alzando il piede e tagliando guadagni o perdi sul giro. se perdi sul giro non vedo il problema, pensate ad esempio se vi capita un lungo in frenata non voluto, oltre all'errore anche la beffa della penalizzazione.

Non puoi vincere certi eventi allo stato attuale. ma non è un bug, è stata una loro scelta. il senso? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che i setup siano differenti tra pc e console -> http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/difference-in-setups-pc-console.36123/

anche potendolo provare lo troveresti sballato di sicuro
Appunto a che pro???cioè ok smanettare con gli assetti ma se manco così posso lottare per la vittoria?!? Che scelta assurda.

La difficoltà verrà con ogni probabilità ribilanciata con la prossima patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa è una delle cose che devono sistemare in effetti... anch'io ho notato che se tagli una curva "alzando il piede" ovvero senza accelerare, riesci a passarla lisciase invece lo fai accelerando ti danno tot secondi di penalità in cui non puoi usare l'acceleratore...
Dipende se guadagni dal taglio .. alzando il piede.

Anche nella realtà non vieni penalizzato ... ciccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ci sta che ci siano bug in merito ... figurarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E figurarsi se te non li andavi a scovare .... AH SCORETTO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmore de anticipo socioooo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ridi ridi....me fai fa sempre il beta tester ... :bah!:

Comunque ce tocca compra pure il Prestige pack ... prepara li sordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto a che pro???cioè ok smanettare con gli assetti ma se manco così posso lottare per la vittoria?!? Che scelta assurda.
anche per me è senza senso. ma è fatta cosi, ci sono eventi dove non puoi assolutamente competere con auto che han il doppio dei tuoi cavalli (a dire il vero parte di questi eventi nelle prime release su pc si potevano fare anche al massimo della difficolta, ma col tempo l'ia è cambiata ed è piu competitiva).

devi piazzarti come meglio riesci, sbloccare la serie successiva con gli altri eventi fattibili, e andare avanti cosi. per me è di una noia mortale.. fossi in voi non ci perderei tempo, molto meglio le gare personalizzate dove scegli l'auto e gli avversari che vuoi, la difficolta piu adatta e via. almeno sono gare equilibrate.

Ultima modifica da un moderatore:
si beh .. che la carriera sia piatta e noiosa ... oramai si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero implementino presto le gare private online .. li si che ti diverti poi

Sì quella! Ma ok non vincere ma arrivare terzo? Quindi anche se smanetto sugli assetti non cambia un ciccio...ma che senso ha sta cosa???a facile poi...
Ma che terzo! :rickds:

Io arrivo sesto, è già tanto se mi lascio dietro una Z4! Anche cambiando l'assetto, sul dritto mi danno 2-3 secondi. E dire che nel misto vado leggermente più forte di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma invece come ve la cavate con il Drift? Io ho provato un evento a Imola è stata una tragedia. Ma non capisco, nei rettilinei tra una curva e l'altra bisogna comunque cercare di mettere la macchina di traverso oppure bisogna aspettare le curve?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

li evito come la peste gli eventi drift .. quindi non so risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende se guadagni dal taglio .. alzando il piede.Anche nella realtà non vieni penalizzato ... ciccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi ci sta che ci siano bug in merito ... figurarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E figurarsi se te non li andavi a scovare .... AH SCORETTO!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ridi ridi....me fai fa sempre il beta tester ... :bah!:

Comunque ce tocca compra pure il Prestige pack ... prepara li sordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me ne sono accorto nella gara ad imola con le gt3... sono arrivato lungo al primo giro alla variante alta, ho inchiodato ma l'ho comunque tagliata di netto: nessuna penalità ed ho in ogni caso guadagnato almeno un paio di secondi....

il giro dopo idem, arrivato sempre un po troppo lungo ma stavolta ho perso tempo perchè mi si è scomposta, ho dato gas prima di uscire in pista e mi ha dato 5 secondi di penalità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè, preparo il portafogli allora...... :bah!:

si beh .. che la carriera sia piatta e noiosa ... oramai si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero implementino presto le gare private online .. li si che ti diverti poi
Non si sa neanche se le inseriranno le lobby private, ieri hanno rilasciato questo comunicato che non è molto incoraggiante...

http://www.racedepartment.com/threads/kunos-september-update-assetto-corsa.125667/

Nello specifico per quanto riguarda la parte online:

We know and recognise that this is a massive talking point across all our community channels and be rest assured, we hear you! We respect your frustration and are fully aware of this request. The main priority with the console edition of Assetto Corsa was to launch a super stable game with fantastic driving. Whilst we have no news to share right now, what we can say is we are evaluating the available options. Please be patient with us and we’ll keep you guys updated.

possibile che in carriera evento n2 gara veloce con la m3 difficoltà facile prendo 6 sec a giro?

Ascolta ma se già sul PC hanno latitato per aggiungere cose in questi anni, perche mai dovrebbero farlo su console di botto?
non esageriamo, il supporto alla versione pc in questi anni è stato ottimo. ci si dimentica che non sono i polifony, se arrivano a 15 in quello studio è tanto. pero intanto hanno inserito le penalita, le bandiere, la falsa partenza, la pista che si gomma, la nebbia, la pressione atmosferica che influisce sulle prestazioni del motore, migliorie continue all'ia, alla fisica, alle gomme, al netcode che all'inizio lasciava davvero a desiderare.

certo se aspettavi la notte o la pioggia, ciao. al tempo avevano persino fatto un sondaggio sul forum ufficiale per vedere se era vero che tutti volevano queste features, e ti sorprendera sapere che la maggiorparte aveva votato contro.. in ogni caso per inserirle avrebbero dovuto rivoltare sin dalle basi tutto il codice, figurati se potevano permetterselo.

su console non mi farei illusioni su carriera e offline in generale, ma per il resto secondo me c'è da ben sperare. poi chissa..

non esageriamo, il supporto alla versione pc in questi anni è stato ottimo. ci si dimentica che non sono i polifony, se arrivano a 15 in quello studio è tanto. pero intanto hanno inserito le penalita, le bandiere, la falsa partenza, la pista che si gomma, la nebbia, la pressione atmosferica che influisce sulle prestazioni del motore, migliorie continue all'ia, alla fisica, alle gomme, al netcode che all'inizio lasciava davvero a desiderare. certo se aspettavi la notte o la pioggia, ciao. al tempo avevano persino fatto un sondaggio sul forum ufficiale per vedere se era vero che tutti volevano queste features, e ti sorprendera sapere che la maggiorparte aveva votato contro.. in ogni caso per inserirle avrebbero dovuto rivoltare sin dalle basi tutto il codice, figurati se potevano permetterselo.

su console non mi farei illusioni su carriera e offline in generale, ma per il resto secondo me c'è da ben sperare. poi chissa..
Perche barone sono arrivate subito le cose dette da te? Non voglio far polemica, ma al netto di un titolo concettualmente fatto bene, non puoi dire che il team sia stato cosi celere nell'introduzione di alcune features.

Perche barone sono arrivate subito le cose dette da te? Non voglio far polemica, ma al netto di un titolo concettualmente fatto bene, non puoi dire che il team sia stato cosi celere nell'introduzione di alcune features.
no, non sono arrivate subito ma sono arrivate, segno che ascoltano la comunity e supportano il gioco. e ti ricordo sempre che erano in 15 a lavorarci. cosa pretendevi, che in un anno lo rivoltassero (il gioco)? non ci riescono piu neanche le software house piu grosse, figuriamoci.

sicuramente non riusciranno a sistemare tutto in 10 giorni, ma pian piano lo faranno. piuttosto non bisogna aspettarsi rivoluzioni sull'offline, carriera etc, il gioco quello è e quello rimane. al massimo inseriranno i campionati personalizzati.

no, non sono arrivate subito ma sono arrivate, segno che ascoltano la comunity e supportano il gioco. e ti ricordo sempre che erano in 15 a lavorarci. cosa pretendevi, che in un anno lo rivoltassero (il gioco)? non ci riescono piu neanche le software house piu grosse, figuriamoci. sicuramente non riusciranno a sistemare tutto in 10 giorni, ma pian piano lo faranno. piuttosto non bisogna aspettarsi rivoluzioni sull'offline, carriera etc, il gioco quello è e quello rimane. al massimo inseriranno i campionati personalizzati.
So benissimo con cosa e come hanno iniziato. Solo che , tirando troppo la corda (e penso sai a cosa mi riferisco) poi si toglie da vista il punto focale che siamo davanti ad un gioco.

A me , parere personale, è piaciuto tanto, fatto bene e un feeling che altri non avevano (però poi hanno raggiunto).

Pero dovrebbero un attimo (e qui. On ascoltano) capire che non si può simulare un auto in un gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

So benissimo con cosa e come hanno iniziato. Solo che , tirando troppo la corda (e penso sai a cosa mi riferisco) poi si toglie da vista il punto focale che siamo davanti ad un gioco. A me , parere personale, è piaciuto tanto, fatto bene e un feeling che altri non avevano (però poi hanno raggiunto).

Pero dovrebbero un attimo (e qui. On ascoltano) capire che non si può simulare un auto in un gioco.

Dario ma sulla parte del gioco sai che la penso come te, diciamo che probabilmente a differenza tua io me lo son fatto bastare. ma è stata comunque un'enorme delusione, sopratutto per l'approccio alla gara, online e offline. su pc devono ringraziare che i modder son riusciti a mettere pezze qua e la e rendere godibile anche l'online pubblico, competitivo e pulito come non mai sui server migliori.

sulla simulazione pero non son daccordo. sono appassionato a questo genere, e quel che chiedo in primis è un feeling di guida il piu realistico e naturale possibile (per quanto sia possibile fare con l'hardware attuale. pc anche da 2000 euro sono niente in confronto a quel che chiedono i simulatori professionali). su rF2 sono arrivati a simulare persino la flessione del telaio, probabilmente la maggiorparte dei piloti virtuali neanche se ne accorge, eppure c'è e lavora. quindi ben vengano per me tutti i miglioramenti alla fisica, alle gomme, ai freni (stanno inserendo piano piano temperatura e usura anche su ac) etc etc.

Preso l'oro nella gara n2 con l'm3 e30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

praticamente....ho messo consumo gomme e benzina reale...e loro si sono fermati al pitstop al 3 giro :pffs:

comunque sia se si parte bene e si ficca dietro un m3 blu subito che è il più veloce si riesce a vincere...girando in 1.48...ma è molto dura non farsi superare...

spero non ci siano altre difficoltà assurde!!

ma per adesso tutti ori....e il gioco continua!

Comunque gran simulazione di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dario ma sulla parte del gioco sai che la penso come te, diciamo che probabilmente a differenza tua io me lo son fatto bastare. ma è stata comunque un'enorme delusione, sopratutto per l'approccio alla gara, online e offline. su pc devono ringraziare che i modder son riusciti a mettere pezze qua e la e rendere godibile anche l'online pubblico, competitivo e pulito come non mai sui server migliori. sulla simulazione pero non son daccordo. sono appassionato a questo genere, e quel che chiedo in primis è un feeling di guida il piu realistico e naturale possibile (per quanto sia possibile fare con l'hardware attuale. pc anche da 2000 euro sono niente in confronto a quel che chiedono i simulatori professionali). su rF2 sono arrivati a simulare persino la flessione del telaio, probabilmente la maggiorparte dei piloti virtuali neanche se ne accorge, eppure c'è e lavora. quindi ben vengano per me tutti i miglioramenti alla fisica, alle gomme, ai freni (stanno inserendo piano piano temperatura e usura anche su ac) etc etc.
Sono d accordo con te solo che mi lascia l amaro in bocca certe scelte prese e altri elementi non sviluppati che a volte mi portano alla monotonia .

Vabbe discussioni lunghe sono.

Comunque almeno su console e un periodo florido per i racing game (e anche pc).

Tra assetto e f1 ce n'è per tutti i gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro