Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho scoperto la sua esistenza oggiWow, lo tenevo d'occhio.
Così dal nulla, abbiamo una data così vicina?
Benissimo.
Sarà per PS4 o only PS5?
Da una rapida ricerca pare di sì, per ps4 e ps5
Potrei prenderlo, vedrò.Da una rapida ricerca pare di sì, per ps4 e ps5mi piace molto lo stile e sembrerebbe molto "pulito" per un indie, lo tengo d'occhio.
Ho editato sopra, non so se esce retail, a vedere non credoPotrei prenderlo, vedrò.![]()
Proverò a vedere se c'è quaòche versione asiatica retailHo editato sopra, non so se esce retail, a vedere non credo![]()
Sempre che escanoIspira un botto anche a meCurioso di vedere le recensioni
Curioso pure io, mi aspetto una media intorno al 7/7.5Ispira un botto anche a meCurioso di vedere le recensioni
Ha i livelli di difficoltà e tutte le varie prove fatte nel tempo hanno detto che è più morbido rispetto a un souls canonico diciamo così.Mi ero totalmente perso il gioco, sono al volo andato su steam a vedere le lingue, ha l'italiano. Gioisco. Poi vado a vedere l'ultimo video uscito e vedo che è soulslikeMa vabbè dai, sarebbe stato il terzo action di fila non soulslike ad uscire, era troppo bello per essere vero
Lo terrò d'occhio comunque, magari non è proprio di quel tipo, basta poco a differenziare a volte.