PS4/PS5 Asterigos: Curse of the Stars

Pubblicità
Wow, lo tenevo d'occhio.
Così dal nulla, abbiamo una data così vicina?

Benissimo.

Sarà per PS4 o only PS5?

Wow, lo tenevo d'occhio.
Così dal nulla, abbiamo una data così vicina?

Benissimo.

Sarà per PS4 o only PS5?
Io ho scoperto la sua esistenza oggi :asd:
Mi intriga parecchio, mi ricorda un po' Fenyx Immortals.
Comunque esce anche per PS4

Sembrerebbe essere contaminato dalla formula "Souls" anche questo.
Mi intriga lo stile grafico, però, porca miseria, non si riesce ad avere un Action RPG normale che non abbia influenze da From Software.

Per me che vengo ammorbato dalla noia quando gioco un Souls, è un grave ostacolo per godermi questi titoli.

Non ho idea di come sarà il gioco (e sono sempre abbastanza scettico su titoli di sconosciuti apparsi dal nulla), ma la mappa è fighissima
52342564772_bda38d4546_4k.jpg

E niente... Volevo dire solo questo...

Le mappe sono il mio feticismo :sisi:

Mi era del tutto sfuggito.
Pare essere promettente :eee:

Mi ero totalmente perso il gioco, sono al volo andato su steam a vedere le lingue, ha l'italiano. Gioisco. Poi vado a vedere l'ultimo video uscito e vedo che è soulslike :sadfrog: Ma vabbè dai, sarebbe stato il terzo action di fila non soulslike ad uscire, era troppo bello per essere vero :asd:
Lo terrò d'occhio comunque, magari non è proprio di quel tipo, basta poco a differenziare a volte.

Mi ero totalmente perso il gioco, sono al volo andato su steam a vedere le lingue, ha l'italiano. Gioisco. Poi vado a vedere l'ultimo video uscito e vedo che è soulslike :sadfrog: Ma vabbè dai, sarebbe stato il terzo action di fila non soulslike ad uscire, era troppo bello per essere vero :asd:
Lo terrò d'occhio comunque, magari non è proprio di quel tipo, basta poco a differenziare a volte.
Ha i livelli di difficoltà e tutte le varie prove fatte nel tempo hanno detto che è più morbido rispetto a un souls canonico diciamo così.
È già in mano alla stampa,non ho letto nulla sulla data di embargo ma massimo al lancio arrivano :sisi: tra l'altro con il pre-order lo si può giocare da Sabato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro