Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiNon si salva manualmente giusto? Salva in automatico?
Chiedo per dubbio
Il team di Concord in questo momentoAnche Space Marine sta vendendo bene.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
É molto ispirato ai classici Nintendo in molte partiOddio, nell'hub c'è il bot di
STRAY!!!![]()
Post automatically merged:
Visualizza allegato 15783
Credo che si siano ispirati a Squawks di Donkey Kong Country Returns, che aveva la stessa funzione![]()
Io non li uso, il bello di esplorare è anche cercareGeniale l'idea di poter comprare gli uccellini per scoprire dove sono i segreti
Madonna, te lo sei divoratoFinito, presi tutti i bot e puzzle, mamma mia i livelli di sto gioco sono assurdi e tutta la parte finale è![]()
Ce l'ho dal 4 settembreMadonna, te lo sei divorato![]()
Ma giocaci un pochino ehFinito, presi tutti i bot e puzzle, mamma mia i livelli di sto gioco sono assurdi e tutta la parte finale è![]()
Nella seconda Galassia il livello di sfida inizia a salire, ottimo. L'unica cosa che mi preoccupava un pochino ad inizio gioco.
Longevità invece a questo punto direi che va benone, anche a fronte dell'ottima varietà di gameplay.
Durata perfetta, classico gioco da rigiocare nel corso degli anni.Ce l'ho dal 4 settembre
18 ore complessive comunque a chi interessa.
A che livello ti riferisci ? Conta che sono alla terza galassiaNo niente, i livelli "sfida" col bot singolo col simbolo del tasto è roba che non fa per meC'è uno che dopo 40 minuti non sono riuscito, decine di tentatvi, trial end error che odio come un caxxo in culo
E continuo poi a sbagliare decine di volte PRIMA di tornare dov'ero. Purtroppo il plattform non l'ho mai giocato se non quando ero più piccolo, e mai finiti fra l'altro (mai finito Crash per dirvi), idem i fari 2D alla Pop et simili, manco proprio di esperienza e un gioco così facile (perchè immagino sarà l'unico qui a non farlo quello) diventa difficilissimo come sale un po' il livello a quel modo.
Cioè alla fine a me non mi entra un parry nei souls, dove devi farlo poche volte a battaglia nell'arco di minuti, mo pensate un livello di un paio di minuti dove devi fare a tempo salto/pugno/salto e cose così...dove volete che vada?E' più facile che arrivo a "gold" in qualche competitivo in prima persona
Ovviamente ho visto un video, ed ho riso abbastanza quando ho notato di essere arrivato solo a metà![]()