Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ne ho due, black and whiteDifficilmente non arriverà, ma di certo si dovrà prendere pure un Dualsense a sto giro![]()

Praticamente me só fatto una PS5 portable
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho due, black and whiteDifficilmente non arriverà, ma di certo si dovrà prendere pure un Dualsense a sto giro![]()
Sarebbe da taggare Garvin.Non Days Gone è la risposta giusta.
Gli Horizon, Returnal, i GOW, Sackboy, ReC, gli Spiderman, TLOUR ecc stanno già easy su PC eh, la politica è cambiata da mó non te ne sei accorto?Più che altro potrebbe aspettare anni. Ancora siamo qui ad aspettare l'approdo di DeS Remake per dirne uno![]()
Per come è impostato Astro, direi che starebbe bene un tipo di giocabilità simile per un nuovo Ape EscapeTeam Asobi nasce come divisione di Japan Studio, per cui direi che sono i più adatti per un Ape Escape.
Uscita segreta.Ma quell'icona vicino i pezzi di puzzle cos'è?
Il sound design poi è spettacolare con i suoni che si modificano dinamicamente quandoIl mondo inma cos'è?!in miniatura
Senso delle dimensioni è uno spettacolo
Ogni livello potrebbe essere tranquillamente preso e utilizzato come elemento fondante di un gioco a sé stanteIl mondo finale della terza galassia
La musica rifatta
Il gameplay
I feels
Gioco da 10. Spiace per chi ha dato meno ma nel suo genere è da 10, non manca NULLA. E non c'è UNA COSA che faccia storcere il naso o ti fa dire "poteva essere meglio". Non ho mai dato 10 a nulla. Ora sì, c'è poco da fare.
QuandoIl sound design poi è spettacolare con i suoni che si modificano dinamicamente quandoUna cura per il dettaglio fuori di testa.si passa da grande a piccolo, come quando ti rimpicciolisci vicino ad un nemico e senti i suoi passi da gigante
Gli spoiler, però! warioss