PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho preso tutto tutto, mi son guardato le animazioni di ogni singolo bot e i vari costumi. Peccato finisce qua, magari mi faccio il platino (mancherebbe solo quello) perche anche con tutto 100% devi fare delle cose

Anche io fatto tutto.
gioco stupendo. avevo il sorriso stampato in faccia ogni singolo minuto.

Unica roba credo che certe software house tipo square o ubisoft proprio non han dato il permesso per mettere qualche loro personaggio iconico suppongo
Cioè veramente zero final fantasy/dragon quest/kingdom hearts o anche roba come rayman/prince of persia e sam fisher

Potrebbero metterli coi dlc gratuiti o saranno solo nuovi livelli sfide?
Comunque mi devo ricredere... potrei votarlo come goty di quest'anno

In square sono degli idioti comunque, si sente abbastanza l'assenza dei loro pg.
Se il gioco farà il botto di vendite sicuro in futuro si faranno avanti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Non ho visto il video, lo vedrò, ma il titolo mi fa riflettere :asd: E' davvero assurdo...il team era stato messo a fare una tech demo, che poi è diventata "virale" (usiamo questo termine :asd: ) e la voglia in giro di volere un gioco vero è arrivata a Sony che glielo ha fatto fare. Sembrano incitrulliti là dentro. Nel momento in cui hanno avuto quella tech demo dovevano capire le potenzialità.

Scustae non trovo un pezzo puzzle:

Nel campo base mi dice che
dovrei giocare a bowling ma non mi compaiono i birilli

Sapete come si sbloccano?

Se il gioco farà il botto di vendite sicuro in futuro si faranno avanti.

Per carità, spero che con il prossimo abbandonino la sfera citazionistica :asd:

Ok playroom e questo, ma con il prossimo è tempo che il robottino risplenda di luce propria. Anche perché, se proprio devo trovare un difetto nel titolo è proprio nell'estetica dei livelli che non mi stupisce.

Scustae non trovo un pezzo puzzle:

Nel campo base mi dice che
dovrei giocare a bowling ma non mi compaiono i birilli

Sapete come si sbloccano?
Io ho ritrovato la cosa tornando lì dopo non ricordo quali mappe ed ho pensato dipendesse da un bot preso. Ma a sto punto penso non sia così :hmm:

EDIT: gatcha machine, mi sono ricordato che avevo fatto quello prima di ripartire ma ora mi ricordo :asd: Va preso lì.

Io ho ritrovato la cosa tornando lì dopo non ricordo quali mappe ed ho pensato dipendesse da un bot preso. Ma a sto punto penso non sia così :hmm:

EDIT: gatcha machine, mi sono ricordato che avevo fatto quello prima di ripartire ma ora mi ricordo :asd: Va preso lì.
Che é il gatcha machine?

Ma le sorprese sono casuali, come faccio a fare uscire i birilli?
Post automatically merged:

Come non detto uscito al primo tentativo :asd:
Non sono casuali. Cioè sì ma sono contate, prima o poi esce tutto. Basta arrivare a 16700 monete totali e si possono pigliare tutte le animazione e oggetti vari (come quello) che appaiono alla base :sisi: Credo ovviamente ci sia uan percentuale maggiore a favore di ciò che volevi dato che un po' a tutti è capitata nelle pull iniziali più o meno :asd:

16 ore.
Platinato
Best gioco Sony di questa gen (in attesa di Bloodborne 2 o un Ape escape nuovo, il resto è fuffa ).

La parte finale è una botta...mamma mia T_T_T_T

Grazie Asobi team.

Ora spero che Sony non sia cogliona e faccia diventare Astrobot una saga alla pari di Mario e non sfanculi tutto.

Non so voi, ma in un eventuale 2, sognerei questo:
Tutte le console che si uniscono a mo di Megazord e parte questa :ivan:

Confermo che le missioni X sono le più facili del gruppo TRANNE quella con gli spuntoni che ho trovato stranamente ingiusta (l'unico livello dove ho trovato poco precisi i colpi subiti, sempre a sfavore dell'utente) ma comunque nulla a che vedere con la famosa missione della lava, sicuramente più pulita ma di una cattiveria assurda :asd:

Confermo che le missioni X sono le più facili del gruppo TRANNE quella con gli spuntoni che ho trovato stranamente ingiusta (l'unico livello dove ho trovato poco precisi i colpi subiti, sempre a sfavore dell'utente) ma comunque nulla a che vedere con la famosa missione della lava, sicuramente più pulita ma di una cattiveria assurda :asd:

Uguale ahah l'ho scritto ieri:

quadrato lava paperella
x spuntoni iniziale
e livello finale delle sfide

i tre più tosti :asd:

Uguale ahah l'ho scritto ieri:

quadrato lava paperella
x spuntoni iniziale
e livello finale delle sfide

i tre più tosti :asd:
Allora non so il finale ma quello della X mi ha fatto smadonnare quasi sempre nella parte finale, proprio quella a ridosso dell'arrivo.

Per la prima volta poi perdevo senza sapere perche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro