PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony ha disinvestito dal giappone per inbestire sugli studi che ci stanno regalando Concord e Fairdollaro.

Astrobot genererà più profitti di quelle due stronzate messe assieme

E dovevi giocarlo all'epoca infatti :urlo:
Posso concederti l'amnistia, se mi dici come stai messo a LBP. E rispondi bene :coosaa:
Ho giocato il primo. Mi è piaciuto molto.
E basta.

Però questo lo prendo D1

No vabbè ma l'introduzione del logo PS Studios nel trailer :rickds:

Anche io mai giocato a Puppetteer.
Nell'ultimo periodo sto recuperando giochi retail su Ps3, purtroppo Puppetteer costa un po troppo..

Vivremo in un mondo migliore fosse cosi, ma sarebbe un universo alternativo a quello odierno, purtroppo :sadfrog:
Purtroppo non credo ma lo spero
Profitti, non ricavi.

Il costo di questa roba qua che crea un indurimento nella zona basso lombare a praticamente tutti, non è il costo che crea la stimolaziome a rimettere da ogni orifizio ció che non si è ancora digerito che causano quelle due cazzate là

Concord c'ha scritto DOA pure sulla cover. 3 mesi ed è nel plus

Non insozzate il topic del messia parlando di Little Shit Planet l esclusiva peggiore della storia PlayStation (B.G Before GaaS)
Quello strano momento dove un utente con cui ti sei sempre trovato daccordo leggendolo lascia un commento che equivale ad un colpo di fucile a pompa al cuore :stress:
Se scopro che non avete giocato Puppetter :urlo:
Io impreco per non averlo mai recuperato, un paio di mesi fa in sezione PC dissi pure che preferivo un porting PC di quello rispetto a Bloodborne (come dissi là: scherzavo - ma solo in parte :asd:).
Se riesco a sistemarmi come situazione personale nei prossimi 2 anni (fintanto che non si risolve non posso praticamente più giocare su console), ho ancora in mente di ritirare fuori la vecchia PS3 per controllare se è recuperabile in digitale e giocarlo così se non devo spendere un prezzo assurdo, è veramente l'ultimo gioco only PS3 che mi interessa ancora molto che non ho mai giocato.

Accetterò il ban dello shame nel caso :fiore:

I preorder aprono il 7 (SGF).

Mi azzardo a dire che sarà la miglior esclusa PS5 dei ps studios.

Sony ha disinvestito dal giappone per inbestire sugli studi che ci stanno regalando Concord e Fairdollaro.

Astrobot genererà più profitti di quelle due stronzate messe assieme
Ragazzi, bisogna dare un messaggio chiaro a Sony, Astrobot va comprato a prezzo pieno al D1 IN MASSA :ivan:

Bisogna veramente spingere le vendite di questo astro mi auguro che venda quanto più possibile. Anche per fare tornare brand simili per così dire...(non faccio nomi se mi conoscete sapete)

Lo stavo per scrivere io, poi mi sono ricordato di Demon's Souls
Ineccepibile remake 1:1, senza "coraggio".
Bellissimo, ma in quanto a creatività Astro gli dà le piste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro