Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non credo ma lo speroSony ha disinvestito dal giappone per inbestire sugli studi che ci stanno regalando Concord e Fairdollaro.
Astrobot genererà più profitti di quelle due stronzate messe assieme
Ho giocato il primo. Mi è piaciuto molto.E dovevi giocarlo all'epoca infatti
Posso concederti l'amnistia, se mi dici come stai messo a LBP. E rispondi bene
Vivremo in un mondo migliore fosse cosi, ma sarebbe un universo alternativo a quello odierno, purtroppoAstrobot genererà più profitti di quelle due stronzate messe assieme
Ho giocato il primo. Mi è piaciuto molto.
E basta.
Eh ma vale. 40€ a cui più o meno si trova purtroppo non è poco, e maledetta Sony che non lo mette in Cloud, però ne vale la pena, siAnche io mai giocato a Puppetteer.
Nell'ultimo periodo sto recuperando giochi retail su Ps3, purtroppo Puppetteer costa un po troppo..
Vivremo in un mondo migliore fosse cosi, ma sarebbe un universo alternativo a quello odierno, purtroppo![]()
Profitti, non ricavi.Purtroppo non credo ma lo spero
Quello strano momento dove un utente con cui ti sei sempre trovato daccordo leggendolo lascia un commento che equivale ad un colpo di fucile a pompa al cuoreNon insozzate il topic del messia parlando di Little Shit Planet l esclusiva peggiore della storia PlayStation (B.G Before GaaS)
Io impreco per non averlo mai recuperato, un paio di mesi fa in sezione PC dissi pure che preferivo un porting PC di quello rispetto a Bloodborne (come dissi là: scherzavo - ma solo in parteSe scopro che non avete giocato Puppetter![]()
Lo stavo per scrivere io, poi mi sono ricordato di Demon's SoulsMi azzardo a dire che sarà la miglior esclusa PS5 dei ps studios.
Scordatelo allora. Facile, o almeno io lo trovo facileLo stavo per scrivere io, poi mi sono ricordato di Demon's Souls
Ragazzi, bisogna dare un messaggio chiaro a Sony, Astrobot va comprato a prezzo pieno al D1 IN MASSASony ha disinvestito dal giappone per inbestire sugli studi che ci stanno regalando Concord e Fairdollaro.
Astrobot genererà più profitti di quelle due stronzate messe assieme
Ineccepibile remake 1:1, senza "coraggio".Lo stavo per scrivere io, poi mi sono ricordato di Demon's Souls