PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sto aspettando se faranno anche una limited.
Ma non credo, e mi basta la normal.

Credo che nessuno di noi qua si fascerà la testa per 10€ di differenza.
Ma la storia ci ha insegnato che l'utente medio è disposto a pagare 80€ solo per un determinato tipo di gioco, che non è questo.
Le due cose si escludono a vicenda e sono proprio la problematica che evidenzio. Ne ho lette a vagonate di ste cose e sto trattamento riservato unicamente a titoli che non hanno un taglio iperrealistico ha portato certi progetti ad essere storti per giustificare un prezzo di mercato in linea con qualsiasi altro prodotto venduto sullo scaffale. Tipo Crash 4 che è tirato inutilmente per le lunghe per far vedere che ci sono tante tante ore.

Questione prezzo: a 80 non lo metteranno mai, 70 rischia di vendere poco, 60 può dire la sua, 50 è la sua zona di comfort, 40 diventa system seller.

Secondo me sarà 59.99.

Plot twist lo mettono a 39.90 e quelli di gamesandmovies diventano degli scalper

Oggi si lavora con la colonna sonora di Rescue Mission e Playroom. Nel weekend si riaccende la PS5 dopo 6 mesi per rifarsi tutto Playroom. Omaggiamo questi ragazzi che si meritano tutto il successo possibile.

Non faccio una colpa alle persone ma si vede che non avete giocato Rescue Mission, le citazioni le hanno sempre messe.
per forza, esclusiva VR. L'ho preso mesi fa, è nel backlog, sto aspettando le lenti graduate per psvr1 e 2 perché giocare con gli occhiali da vista dentro al visore è una sofferenza :asd:

Hanno premuto sui contenuti nella PR.
Sarà full price, iniziate ad accettarlo. E speriamo riesca a fare numeri simil Ratchet (credo costando molto meno alla base).

Hanno premuto sui contenuti nella PR.
Sarà full price, iniziate ad accettarlo. E speriamo riesca a fare numeri simil Ratchet (credo costando molto meno alla base).
Lo temo anche io, da come hanno srotolato la grandezza del progetto (oggettivamente 80 livelli base + gli extra/sfide sono tantissimi) e gli anni di sviluppo, stanno quasi sicuramente apparecchiando il prezzo pieno.

Best case scenario scontano 10€ e lo prezzano a 69,99€

255K Views (9+ ore), 25K Like (234 dilike)
Daje la prima ricezione sui social è ottima.

Lo temo anche io, da come hanno srotolato la grandezza del progetto (oggettivamente 80 livelli base + gli extra/sfide sono tantissimi) e gli anni di sviluppo, stanno quasi sicuramente apparecchiando il prezzo pieno.

Best case scenario scontano 10€ e lo prezzano a 69,99€
Sì da come è stato comunicato ieri sera post annuncio il focus è "è grande, grande, grande", e di norma ciò è sinonimo di "costa, costa, costa".
Potrebbero optare per i 70 di Sackboy, ma a questo punto anche io sospetto vadano di 80 netti (stile Ratchet).

255K Views (9+ ore), 25K Like (234 dilike)
Daje la prima ricezione sui social è ottima.
E la ricezione nell’industria è stata spaziale, penso di aver visto ogni singolo giornalista/influencer del settore twittare in estasi sul gioco :asd:

Perfino Piscatella, che normalmente si occupa di vendite :asd:

• Embark on a galactic quest and explore more than 50 planets in search of ASTRO's lost crew.
  • Dash, swing, and rocket-punch your way through this journey, with all-new power-ups.
  • Feel the world come to life via your DualSense® wireless controller.
  • Team up with iconic PlayStation heroes to save the galaxy!

.

Questione prezzo: a 80 non lo metteranno mai, 70 rischia di vendere poco, 60 può dire la sua, 50 è la sua zona di comfort, 40 diventa system seller.

Secondo me sarà 59.99.
Questo è il classico caso che "dipende" :asd:
Se a 60 lo comprano 2 milioni di persone e a 80 ci rinunciano solo mezzo milione, quelle 20 in più vanno bene se darlo a 60 avrebbe aumentato le vendite di poco. Penso siano i calcoli che si fanno, le aspettative che hanno ecc. Per me Astro per l'utenza non è una scommessa che ha paura di comprare e il prezzo più basso può incentivare, tutti quelli che hanno PS5 sa cos'è Astro, o quasi.
E poi vabbè, rimane il fatto che ha uno sviluppo in anni da tripla A, un numero di livelli e qualità visiva (dal trailer) che pare enorme, la spesa c'è dietro. Per quanto non conti in toto per il prezzo di lancio non mi stupirei fosse un full price come gli altri giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro