Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Il 7I preordini ufficiali non sono partiti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 7I preordini ufficiali non sono partiti?
Le due cose si escludono a vicenda e sono proprio la problematica che evidenzio. Ne ho lette a vagonate di ste cose e sto trattamento riservato unicamente a titoli che non hanno un taglio iperrealistico ha portato certi progetti ad essere storti per giustificare un prezzo di mercato in linea con qualsiasi altro prodotto venduto sullo scaffale. Tipo Crash 4 che è tirato inutilmente per le lunghe per far vedere che ci sono tante tante ore.Credo che nessuno di noi qua si fascerà la testa per 10€ di differenza.
Ma la storia ci ha insegnato che l'utente medio è disposto a pagare 80€ solo per un determinato tipo di gioco, che non è questo.
Che palle vabbè allora passoLo han lasciato 10 minuti a quel prezzo
Anche per me.per me sarà 69€
Il malizioso pensa male.per me sarà 69€
per forza, esclusiva VR. L'ho preso mesi fa, è nel backlog, sto aspettando le lenti graduate per psvr1 e 2 perché giocare con gli occhiali da vista dentro al visore è una sofferenzaNon faccio una colpa alle persone ma si vede che non avete giocato Rescue Mission, le citazioni le hanno sempre messe.
Anche per me ma per altri noMa è un platform ratchet xD
Lo temo anche io, da come hanno srotolato la grandezza del progetto (oggettivamente 80 livelli base + gli extra/sfide sono tantissimi) e gli anni di sviluppo, stanno quasi sicuramente apparecchiando il prezzo pieno.Hanno premuto sui contenuti nella PR.
Sarà full price, iniziate ad accettarlo. E speriamo riesca a fare numeri simil Ratchet (credo costando molto meno alla base).
Sì da come è stato comunicato ieri sera post annuncio il focus è "è grande, grande, grande", e di norma ciò è sinonimo di "costa, costa, costa".Lo temo anche io, da come hanno srotolato la grandezza del progetto (oggettivamente 80 livelli base + gli extra/sfide sono tantissimi) e gli anni di sviluppo, stanno quasi sicuramente apparecchiando il prezzo pieno.
Best case scenario scontano 10€ e lo prezzano a 69,99€
E la ricezione nell’industria è stata spaziale, penso di aver visto ogni singolo giornalista/influencer del settore twittare in estasi sul gioco255K Views (9+ ore), 25K Like (234 dilike)
Daje la prima ricezione sui social è ottima.
- Embark on a galactic quest and explore more than 50 planets in search of ASTRO's lost crew.
- Dash, swing, and rocket-punch your way through this journey, with all-new power-ups.
- Feel the world come to life via your DualSense® wireless controller.
- Team up with iconic PlayStation heroes to save the galaxy!
Questo è il classico caso che "dipende"Questione prezzo: a 80 non lo metteranno mai, 70 rischia di vendere poco, 60 può dire la sua, 50 è la sua zona di comfort, 40 diventa system seller.
Secondo me sarà 59.99.