PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed infatti è durato 15/20 a tutti tranne a quello li :sard:

per fartelo durare 6 ore ha giocano a fuoco proprio, speedrun pesante
Ma cosa dai..basta leggere le recensioni internazionali e tutti dicono che si finisce in meno di 8 ore che raddoppiano se si vuole completarlo al 100%.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Ma cosa dai..basta leggere le recensioni internazionali e tutti dicono che si finisce in meno di 8 ore che raddoppiano se si vuole completarlo al 100%.

Appunto, questo è un gioco dove non ha senso fare la "storia" e basta, è pensato per essere fatto al 100%.

Ergo 15/20h

Ed infatti è durato 15/20 a tutti tranne a quello li :sard:

per fartelo durare 6 ore ha giocano a fuoco proprio, speedrun pesante

No non è il solo che parla di scarsa longevità, e per lui non è nemmeno un difetto tanto che gli ha dato 9.
Anche sui social trovo altri riscontri uguali per la campagna, oretta o mezz'ora più poco cambia, è corta purtroppo.

Giocare Astro Bot senza completarlo al 100% non ha nessun senso. I bot da scovare sono una delle parti più belle del gioco. Sarebbe come giocarlo monco.

No non è il solo che parla di scarsa longevità, e per lui non è nemmeno un difetto tanto che gli ha dato 9.
Anche sui social trovo altri riscontri uguali per la campagna, oretta o mezz'ora più poco cambia, è corta purtroppo.

Ripeto, è un gioco che va giocato per il 100%, non ha senso giocarlo tralasciando la metà dei bot...

Giocare Astro Bot senza completarlo al 100% non ha nessun senso. I bot da scovare sono una delle parti più belle del gioco. Sarebbe come giocarlo monco.
Si ma ammetti che di platform che durano così poco e non vengono considerati come un difetto non c'è ne sono..almeno io non ne ho memoria..e fidati che tantissima gente vede i titoli di coda e non si mette a cercare i segreti..forse è pure la maggior parte dei giocatori..

Diciamo che in quel senso hanno già detto che avrà un supporto gratuito post game, quindi presumo che il fattore longevità verrà quantomeno un minimo raddrizzato se avrà contenuti costanti.

Io non sono un completista, però tutti i platform se si spara dritto per vedere i titoli di coda non superano le 7 ore, che sia un Super Mario 2D o 3D, o un Donkey Kong o un Kirby.
Forse i Banjo mi sono durati un pelino di più.
Almeno i platform sono da completare al 100% per avere una certa soddisfazione

Ultima modifica:
Diciamo che in quel senso hanno già detto che avrà un supporto gratuito post game, quindi presumo che il fattore longevità verrà quantomeno un minimo raddrizzato se avrà contenuti costanti.
Da quello che ho letto aggiungeranno solo sfide e time trial..niente contenuti della storia purtroppo..

Ripeto, è un gioco che va giocato per il 100%, non ha senso giocarlo tralasciando la metà dei bot...

Si parla solo di campagna infatti, non il resto.
Con tutto il rispetto, a me non mi interessa nulla capire il tempo di giocato per queste situazioni perché magari tu per scoprire ci metti tot e io molto ma molto meno, e viceversa.
Io speravo qualcosa di più dal capitolo main nella campagna, solo questo.
Per il resto contento che ci sarà anche tanta parte collezionabile da trovare e scoprire, ho adorato Rescue anche per questo.

Io non sono uno che valuta i giochi per la longevità però sinceramente dal capitolo Main AAA di Astro immaginavo qualcosa di più, non dico 50 ore ma almeno 15/20 si.
6 ore per 80 livelli immagino tutti piccolissimi che concludi in brevissimo tempo. Se queste sono ore vere di campagna un po di delusione c'è in me.
Ma se 5-6 ore durava Playroom...

Io non sono un completista, però tutti i platform se si spara dritto per vedere i titoli di coda non superano le 7 ore, che sia un Super Mario 2D o 3D, o un Donkey Kong o un Kirby.
Forse i Banjo mi sono durati un pelino di più.
Almeno i platform sono da completare al 100% per avere una certa soddisfazione
la main story (da sola) di Odyssey sono 12-13 ore, che diventano anche 60 per i completisti, quelle che citi sono piu le durate dei giochi 2d (e comunque mai 7 ore che io ricordi, infatti Wonder sta a 9 e mezza/10 e Tropical Freeze qualcosa in più di 10 ore parlando di giocare solo la main e non fare altro).

7 ore sono effettivamente pochine, specie per un gioco 3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro