PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?
Rispetto a Odyssey ha una struttura totalmente diversa, a livelli “classici” accessibili da una world map. È più paragonabile ad un Mario Galaxy o 3D World volendo, seppur con le sue peculiarità e differenze

Qualitativamente regge tranquillamente il confronto con i massimi esponenti del genere, è un capolavoro c’è poco da dire, confezionato a regola d’arte.

Bisogna credere a quel che dice ? Cioè sa di che sta parlando o sta vedendo solo i buoni riscontri ?

Bisogna credere a quel che dice ? Cioè sa di che sta parlando o sta vedendo solo i buoni riscontri ?

Il fatto è che ora credo sia troppo facile ammettere o dire cose del genere.
Prima di uscire non ricordo un suo intervento a riguardo, cioè magari lo avrà anche fatto, ma nel dubbio dico che ora è troppo facile fare dichiarazioni del genere..

Per me manco Sony ci credeva più di tanto.
Meglio così, perché oltre a rimangiare tutti i loro dubbi di merda(chiaramente non ho certezze in merito) al prossimo titolo sicuramente avranno un occhio più(PIU') di riguardo.

Manco io ricordo dichiarazioni, però ci hanno fatto tanto tanto marketing quindi crederci secondo me ci credevano.

Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?
Non ha il "respiro" di un gioco come Odyssey o Galaxy, anche come level design, però rimane in quello che fa un gioco incredibile. Ma nemmeno serve che sia pari a quei 2-3 platform migliori della storia per valere la pena di essere giocato.
Se parliamo esclusivamente di Sony, poi, non c'è storia, non c'è nulla di lontanamente paragonabile.
Ad ora, il miglior gioco esclusivo che ho giocato su PS5 (anche se non ci gioco molto quella manciata di titoli che hanno risonanza me li gioco tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro