DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Quanto mi piacerebbe vederli al Mapei, ma il calore dei bergamaschi esaurisce immediatamente la curva 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah siamo in due :.bip:Bravissimi.Finalmente Petagna! Ora segna pure in campionato che mi servi al fanta, maledetto!
![]()
Addirittura?Che sfiga assurda. Davvero poche speranze con il Borussia.
Comunque i tifosi del Borussia non sono affatto contenti di avervi pescato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In generale si parla bene delle squadre di coppa (molto meno del campionato in generale). L'Atalanta è una squadra rognosa, anche il Lipsia non è contento. Le italiane possono dire la loro. Se si giocasse ora sarebbe tanta roba perché il borussia non vince una partita da non so quanto, stanno in piena crisi. Ma non penso che a febbraio sarà così.Addirittura?![]()
Beh, parlano della prestazione con il Lione e della goleada a Liverpool.Addirittura?![]()
Azz, magari non si risollevano e gli va bene.In generale si parla bene delle squadre di coppa (molto meno del campionato in generale). L'Atalanta è una squadra rognosa, anche il Lipsia non è contento. Le italiane possono dire la loro. Se si giocasse ora sarebbe tanta roba perché il borussia non vince una partita da non so quanto, stanno in piena crisi. Ma non penso che a febbraio sarà così.