Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta.

Al ritorno è apertissima secondo me, è fondamentale pareggiare il gol in trasferta

Il 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta.
Al ritorno è apertissima secondo me, è fondamentale pareggiare il gol in trasferta
Tutte occasioni nate,tranne forse una,dopo il 4 a 0 dell'Atalanta ... pasalic si è pure mangiato un gol che era più facile di un rigore,risultato giusto secondo me
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

se recupera qualche infortunato una minima speranza in casa ce l'ha ma onestamente questa atalanta non ce la vedo perdere 3-0 o 5-1 contro il valencia

finalmente dopo mesi una partita in cui non vedo gente sfiorata rantolarsi a terra, piangere con fischi puntuali proteste e tutta quella merda del calcio italiano che vedo ogni domenica. al ritorno sarà una partita da vedere perchè 3 gol da rimontare vuol dire che dovranno lasciare spazi dietro e ci sarà da divertirsi.  peccato che questo fine settimana torneremo a vedere partite giocate da simulatori e teatranti con arbitri stupidi e senzapallle

con tre L

Strana la vita ed il calcio. Questi venivano presi per il culo e ritenuti inadeguati dopo le 3 partite del girone, ora si trovano con un piede e mezzo ai quarti...di Champions.

Chapeau

Non mi sbilancio pensando alle rimonte clamorose delle edizioni passate della CL. Ma bisogna fare i complimenti al Gasp per il risultato di stasera. Ha confermato le sue qualità anche in europa. :hail:

Piccolo OT: ma non c'è modo di vedere gli highlights della partita in chiaro ? L'anno scorso mediaset trasmetteva lo speciale sulla CL in seconda serata dopo la partita. Quest'anno invece trasmettono la solita spazzatura  :bah:

Non mi sbilancio pensando alle rimonte clamorose delle edizioni passate della CL. Ma bisogna fare i complimenti al Gasp per il risultato di stasera. Ha confermato le sue qualità anche in europa. :hail:

Piccolo OT: ma non c'è modo di vedere gli highlights della partita in chiaro ? L'anno scorso mediaset trasmetteva lo speciale sulla CL in seconda serata dopo la partita. Quest'anno invece trasmettono la solita spazzatura  :bah:
C'è Pressing tra poco su Italia 1, dovrebbero far vedere tutto lì.

Ma tanto fra un po' di ore trovi tutto sul web.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh, è che sono impaziente :fyebr8:

Cmq su italia 1 stanno facendo degli highlights extra large. Praticamente stanno ri-trasmettendo la partita. Dopo quasi 10 min di highlights sono ancora al 40' del match :asd:

Assurdo, grandissimi

Se non fanno cagate hanno praticamente la qualificazione in tasca, segnano un gol a Valencia ed è fatta salvo catastrofi totali. Dovessero arrivare ai quarti sarebbe un’impresa storica per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assurdo, grandissimi

Se non fanno cagate hanno praticamente la qualificazione in tasca, segnano un gol a Valencia ed è fatta salvo catastrofi totali. Dovessero arrivare ai quarti sarebbe un’impresa storica per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se passano e beccano una tra Tottenham e Lipsia potenzialmente potrebbero pure andare in semifinale :asd:

Addirittura bugiardissimo? Non credo, non importa quante volte ci provi, l'importante è buttare la palla in rete.

Se fai 30 tiri a partita ma non inquadri ma lo specchi meriteresti di vincere comunque?

Il Valencia ha fatto 18 tiri di cui 4 in porta, l'Atalanta 11 di cui 5 in porta.

Sappiamo tutti che quando "parte la scimmia" ai bergamaschi non ce n'è per nessuno, sono stati anche bravi a buttare la palla in rete, questo si ma hanno fatto 3 eurogol su 4, non è un caso, non lo è mai.

È un po' come l'Ajax dello scorso anno, non hanno nulla da perdere e potrebbe essere la loro marcia in più.

La partita è comunque aperta, per me passano con buonissime possibilità ma dovranno giocare come sanno, cercando di fare almeno 1 gol.

Comunque complimenti ed onore a chi vuole fare la storia del calcio e non ignorare le coppe per concentrarsi sul campionato, questo vuol dire essere professionisti.

Ultima modifica da un moderatore:
un pò sono d'accordo anche io, ieri l'atalanta in difesa ha fatto vedere degli orrori non da poco e il valencia poteva farne altri 2 se avesse avuto un pò più di cinismo; però sinceramente il risultato è giusto così, l'atalanta e la lazio sono attualmente le squadre migliori in italia perchè hanno una mentalità super aggressiva e di attacco costante a cazzo duro

E se passano e beccano una tra Tottenham e Lipsia potenzialmente potrebbero pure andare in semifinale :asd:
Non credo, almeno non contro il Lipsia che é una squadra forte e solida. Il Tottenham senza Kane e Son può darsi, ma dubito comunque che passeranno gli ottavi. 

Ieri per dire al Valencia mancavano otto titolari e ha lo stesso giocato a calcio e creato comunque parecchio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Atalanta regina di S.Siro?  :rickds:

Peccato per il gol subito, al ritorno ci vorrà la partita perfetta e non dovranno fare l'errore di rilassarsi perché hanno vinto 4-1.
Il Valencia può ribaltare il risultato tranquillamente se recupera le assenze, specialmente se l'Atalanta fa degli orrori difensivi come quelli di ieri, e anche il fattore campo giocherà un ruolo importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro