Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte occasioni nate,tranne forse una,dopo il 4 a 0 dell'Atalanta ... pasalic si è pure mangiato un gol che era più facile di un rigore,risultato giusto secondo meIl 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta.
Al ritorno è apertissima secondo me, è fondamentale pareggiare il gol in trasferta
se recupera qualche infortunato una minima speranza in casa ce l'ha ma onestamente questa atalanta non ce la vedo perdere 3-0 o 5-1 contro il valenciaIl 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta.
Al ritorno è apertissima secondo me, è fondamentale pareggiare il gol in trasferta
In provincia una squadra che è praticamente ai quarti di Champions?Talmente ambito che rimane in provincia.Strano.
Da quand'è che il Milan e Roma sono top club?
C'è Pressing tra poco su Italia 1, dovrebbero far vedere tutto lì.Non mi sbilancio pensando alle rimonte clamorose delle edizioni passate della CL. Ma bisogna fare i complimenti al Gasp per il risultato di stasera. Ha confermato le sue qualità anche in europa. :hail:
Piccolo OT: ma non c'è modo di vedere gli highlights della partita in chiaro ? L'anno scorso mediaset trasmetteva lo speciale sulla CL in seconda serata dopo la partita. Quest'anno invece trasmettono la solita spazzatura![]()
GrazieC'è Pressing tra poco su Italia 1, dovrebbero far vedere tutto lì.
Ma tanto fra un po' di ore trovi tutto sul web.Grazie![]()
Quindi hanno sempicemente spostato in avanti l'orario
Eh, è che sono impaziente :fyebr8:Ma tanto fra un po' di ore trovi tutto sul web.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E se passano e beccano una tra Tottenham e Lipsia potenzialmente potrebbero pure andare in semifinaleAssurdo, grandissimi![]()
Se non fanno cagate hanno praticamente la qualificazione in tasca, segnano un gol a Valencia ed è fatta salvo catastrofi totali. Dovessero arrivare ai quarti sarebbe un’impresa storica per loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addirittura bugiardissimo? Non credo, non importa quante volte ci provi, l'importante è buttare la palla in rete.Il 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta.
Non credo, almeno non contro il Lipsia che é una squadra forte e solida. Il Tottenham senza Kane e Son può darsi, ma dubito comunque che passeranno gli ottavi.E se passano e beccano una tra Tottenham e Lipsia potenzialmente potrebbero pure andare in semifinale![]()