Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta.

Al ritorno è apertissima secondo me, è fondamentale pareggiare il gol in trasferta

Il 4-1 è un risultato bugiardissimo comunque, non le ho contate, ma in quanto a occasioni nitide il Valencia ne ha avute quasi più dell'Atalanta.
Al ritorno è apertissima secondo me, è fondamentale pareggiare il gol in trasferta
Tutte occasioni nate,tranne forse una,dopo il 4 a 0 dell'Atalanta ... pasalic si è pure mangiato un gol che era più facile di un rigore,risultato giusto secondo me
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

se recupera qualche infortunato una minima speranza in casa ce l'ha ma onestamente questa atalanta non ce la vedo perdere 3-0 o 5-1 contro il valencia

finalmente dopo mesi una partita in cui non vedo gente sfiorata rantolarsi a terra, piangere con fischi puntuali proteste e tutta quella merda del calcio italiano che vedo ogni domenica. al ritorno sarà una partita da vedere perchè 3 gol da rimontare vuol dire che dovranno lasciare spazi dietro e ci sarà da divertirsi.  peccato che questo fine settimana torneremo a vedere partite giocate da simulatori e teatranti con arbitri stupidi e senzapallle

con tre L

Strana la vita ed il calcio. Questi venivano presi per il culo e ritenuti inadeguati dopo le 3 partite del girone, ora si trovano con un piede e mezzo ai quarti...di Champions.

Chapeau

Non mi sbilancio pensando alle rimonte clamorose delle edizioni passate della CL. Ma bisogna fare i complimenti al Gasp per il risultato di stasera. Ha confermato le sue qualità anche in europa. :hail:

Piccolo OT: ma non c'è modo di vedere gli highlights della partita in chiaro ? L'anno scorso mediaset trasmetteva lo speciale sulla CL in seconda serata dopo la partita. Quest'anno invece trasmettono la solita spazzatura  :bah:

Non mi sbilancio pensando alle rimonte clamorose delle edizioni passate della CL. Ma bisogna fare i complimenti al Gasp per il risultato di stasera. Ha confermato le sue qualità anche in europa. :hail:

Piccolo OT: ma non c'è modo di vedere gli highlights della partita in chiaro ? L'anno scorso mediaset trasmetteva lo speciale sulla CL in seconda serata dopo la partita. Quest'anno invece trasmettono la solita spazzatura  :bah:
C'è Pressing tra poco su Italia 1, dovrebbero far vedere tutto lì.

Ma tanto fra un po' di ore trovi tutto sul web.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh, è che sono impaziente :fyebr8:

Cmq su italia 1 stanno facendo degli highlights extra large. Praticamente stanno ri-trasmettendo la partita. Dopo quasi 10 min di highlights sono ancora al 40' del match :asd:

Assurdo, grandissimi

Se non fanno cagate hanno praticamente la qualificazione in tasca, segnano un gol a Valencia ed è fatta salvo catastrofi totali. Dovessero arrivare ai quarti sarebbe un’impresa storica per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partono già i meme.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Assurdo, grandissimi

Se non fanno cagate hanno praticamente la qualificazione in tasca, segnano un gol a Valencia ed è fatta salvo catastrofi totali. Dovessero arrivare ai quarti sarebbe un’impresa storica per loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se passano e beccano una tra Tottenham e Lipsia potenzialmente potrebbero pure andare in semifinale :asd:

Addirittura bugiardissimo? Non credo, non importa quante volte ci provi, l'importante è buttare la palla in rete.

Se fai 30 tiri a partita ma non inquadri ma lo specchi meriteresti di vincere comunque?

Il Valencia ha fatto 18 tiri di cui 4 in porta, l'Atalanta 11 di cui 5 in porta.

Sappiamo tutti che quando "parte la scimmia" ai bergamaschi non ce n'è per nessuno, sono stati anche bravi a buttare la palla in rete, questo si ma hanno fatto 3 eurogol su 4, non è un caso, non lo è mai.

È un po' come l'Ajax dello scorso anno, non hanno nulla da perdere e potrebbe essere la loro marcia in più.

La partita è comunque aperta, per me passano con buonissime possibilità ma dovranno giocare come sanno, cercando di fare almeno 1 gol.

Comunque complimenti ed onore a chi vuole fare la storia del calcio e non ignorare le coppe per concentrarsi sul campionato, questo vuol dire essere professionisti.

Ultima modifica da un moderatore:
un pò sono d'accordo anche io, ieri l'atalanta in difesa ha fatto vedere degli orrori non da poco e il valencia poteva farne altri 2 se avesse avuto un pò più di cinismo; però sinceramente il risultato è giusto così, l'atalanta e la lazio sono attualmente le squadre migliori in italia perchè hanno una mentalità super aggressiva e di attacco costante a cazzo duro

E se passano e beccano una tra Tottenham e Lipsia potenzialmente potrebbero pure andare in semifinale :asd:
Non credo, almeno non contro il Lipsia che é una squadra forte e solida. Il Tottenham senza Kane e Son può darsi, ma dubito comunque che passeranno gli ottavi. 

Ieri per dire al Valencia mancavano otto titolari e ha lo stesso giocato a calcio e creato comunque parecchio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Atalanta regina di S.Siro?  :rickds:

Peccato per il gol subito, al ritorno ci vorrà la partita perfetta e non dovranno fare l'errore di rilassarsi perché hanno vinto 4-1.
Il Valencia può ribaltare il risultato tranquillamente se recupera le assenze, specialmente se l'Atalanta fa degli orrori difensivi come quelli di ieri, e anche il fattore campo giocherà un ruolo importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro