- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,159
L'importante è che semplifichi solo nelle fasi iniziali e poi funga solo da mezzo appunto per rushare le sintesi, un po' come faceva Hom in Rorona: ti fa lui la sintesi ma non potrà mai sostituire quella vera.Ho aggiunto delle immagini nel post precedente.
Io metterei dei malus per chi la usa. Magari un drop in qualità o in una ipotetica barra degli effetti.
Tanto qualunque criterio usino per la selezione degli ingredienti verrà peggio di una selezione personale del giocatore. Al massimo puoi mettere la scelta per massimizzare la qualità ma se devi pensare agli effetti un programmatore deve fare salti mortali per creare un algoritmo automatico in grado di gestire tutte le variabili ingredienti/item/valori, ed anche se ci riuscisse c'è una buona possibilità che non sia ottimale. :S
E non ho neanche tirato in ballo i traits/properties/relativi costi di inserimento. A quel punto possono mettersi l'anima in pace perchè è impossibile.
Insomma chissà che feature automatica affidabile che ne verrà fuori.Adatta solo a rushare il gioco.
E poi come dici è impossibile che riesca ad automatizzare i processi oltre dei compiti abbastanza basilari, dovrebbero fare un algoritmo troppo complesso e a maggior ragione coi tempi risicati che hanno non possono permetterselo, e non vorranno neanche farlo per un fatto di design, penso che gran parte del team sarebbe contrario.
Va a finire che con tutto questo hype mi prendo anche questa

Ora non potranno più dire che è un titolo da PS3 :sad2:A me garba molto Agatha, quando vuole frustarmi basta che chiami. Se Ryza ha i meloni con annesse pesche posteriori Lila ha due cocomeri che missili della Corea levatevi proprio. Ci vuole anche per lei la fisica decente.
La vera next gen![]()