PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bigocelot ha detto:
È anche il mio problema, infatti lo prendo appena esce ma lo inizio subito dopo DS, ormai ti consiglio di giocarti subito questo comunque dato che di Sopihie ne parlano tutti come uno dei peggiori e invece sarebbe meglio che con la saga partissi alla grande così da aver voglia poi di recuperare i vecchi magari.
Avrei iniziato comunque da questo, Ryza è troppo carina per resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno un'eventuale limited con Ryza penso proprio di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

È anche il mio problema, infatti lo prendo appena esce ma lo inizio subito dopo DS, ormai ti consiglio di giocarti subito questo comunque dato che di Sopihie ne parlano tutti come uno dei peggiori e invece sarebbe meglio che con la saga partissi alla grande così da aver voglia poi di recuperare i vecchi magari.
Cioè stai tradendo il fondoschiena di Ryza per le chiappe di Reedus?

031318.jpg

Lo so che lo fai solo perché dura di meno, tranquillo  :fiore:

Avrei iniziato comunque da questo, Ryza è troppo carina per resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno un'eventuale limited con Ryza penso proprio di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ryza ha fatto perdere la testa a tutti! :saske:

Cioè stai tradendo il fondoschiena di Ryza per le chiappe di Reedus?

Lo so che lo fai solo perché dura di meno, tranquillo  :fiore:
No in realtà lo prendo per craftare funghi con l'urina, vuoi mettere? Altro che alchimia!  :sard:

Dai mi farò perdonare con 150 e passa ore con la cara Ryza  :fiore:

https://store.nisaeurope.com/collections/atelier-ryza-ever-darkness-the-secret-hideout/products/atelier-ryza-ever-darkness-the-secret-hideout-limited-edition-ps4

:sisi:

Di cui 20 solo a provare la fisica...del person....gioco  :fiore:
Venti? Qua c'è il rischio di non fare caso alle ambientazioni o i mostri che ci vengono in contro per tutto il gioco. :sard:

Comunque notavo che l'ultima finisher del video ricorda quella di Keithgrief

:polmo:

Comunque notavo che l'ultima finisher del video ricorda quella di Keithgrief
Penso che l'idea sia proprio fare una specie di Keithgriff. Empell è un'alchimista esperto viaggiatore/vagabondo, ricercatore di rovine antiche e che farà da mentore alla protagonista.

Hanno già fatto la versione inglese del trailer come col precedente:

Il marketing sta andando di pari passo con quello giapponese a sto giro, ci puntano di più.

Ultima modifica da un moderatore:
34 minuti fa, Clyde ha scritto:

Penso che l'idea sia proprio fare una specie di Keithgriff. Empell è un'alchimista esperto viaggiatore/vagabondo, ricercatore di rovine antiche e che farà da mentore alla protagonista.

Hanno già fatto la versione inglese del trailer come col precedente:

Sapendo questo il mio party principale rischierà di essere: Empel, Ryza e Lila  :ahsisi:

Certo mi dispiacerebbe un po' per Kuraudia, boh vediamo un po' tanto di sicuro quest'ultima avrò tempo di provarla e vederne la storia prima di poter usare gli altri.

Sembra un ending theme.

Pare ci siano solo 3 canzoni a sto giro quindi è come pensavo, è una delle parti dove hanno voluto accorciare la coperta nel budget. Così come la quantità di BGM ora inclusa in 2 CD.

Ci può stare, ho sempre pensato che stavano esagerando come quantità.

Concept di Lila:

lila.jpg

EDIT: Ho visto ora la Fatal Drive di Lila.

Una roba più tamarra e gasante di così penso l'abbia tirata fuori solo Sterk. :morristend:

Dallo stand Koei al TGS:

EEPuksoWkAAy7-x
Esagerati. :sard:

Lo volevo postare io adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne voglio uno a casa vicino al mio letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Se ben ricordo domattina alle 5:00 ci dovrebbe essere l'evento per il TGS.

Comunque io trovo molto strano che non annunciano personaggi da due mesi. Trovo strano che siamo solo a 12 personaggi nel cast in totale e trovo strano anche che ci sono più maschi che femmine (uno in più ma è già...strano).

Sarei preoccupato se non sapessi che hanno ancora Pamela da ufficializzare perciò non hanno finito di svelareperò...che aspettano? Il gioco esce tra meno di due settimane.

Se ben ricordo domattina alle 5:00 ci dovrebbe essere l'evento per il TGS.

Comunque io trovo molto strano che non annunciano personaggi da due mesi. Trovo strano che siamo solo a 12 personaggi nel cast in totale e trovo strano anche che ci sono più maschi che femmine (uno in più ma è già...strano).

Sarei preoccupato se non sapessi che hanno ancora Pamela da ufficializzare perciò non hanno finito di svelareperò...che aspettano? Il gioco esce tra meno di due settimane.
Strano in effetti, ma per quanto mi riguarda le aspettative sono già le più alte dai tempi di..dai tempi di Ayesha direi.

Le basi come meccaniche, personaggi annunciati, stile e OST Preview mi soddisfano di già, da vedere quanto riusciranno a far brillare poi l'esecuzione che ancora non so se fidarmi più di tanto con tutti questi cambi di team e progetti paralleli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro