Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah io lo faccio sempre, ormai ho l'occhio per evitare gli spoiler (non che sia così difficile con Atelier)Chi è che cederà per leggere le impressioni import? :sad2:
Chissà perchè vedo Lila molto predisposta a questo ruolo :dedalus:Chissà perché mi vedo già assieme a @bigocelot autore del nuovo calendario Pirelli![]()
Chissà perchè vedo Lila molto predisposta a questo ruolo :dedalus:
L'HDD della PS4 è bello grosso, bisogna sfruttarlo in qualche modo!,"ancora una e abbiamo finito"
"Ma i mesi non sono 12? Siamo già a 35 foto..."
"Ci portiamo avanti con la trilogia"
Diciamo che è una bella lotta, tra angurie, meloni e pesche sarà ancora estate a novembreDobbiamo fare un sondaggio su chi verrà maggiormente usata per la photomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché proprio Lila sarà al primo posto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dobbiamo fare un sondaggio su chi verrà maggiormente usata per la photomode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché proprio Lila sarà al primo posto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ce n'è per tutti i gusti!Diciamo che è una bella lotta, tra angurie, meloni e pesche sarà ancora estate a novembre![]()